Il Club delle LadyPancine
+64
Isabella
Eowyn
selene
Sguisch
piccolo principe
Bailerina
Chicaice
MissPat
Nina
Tweetier
bambolina
mammamike
Camilla
valix
kivrin
GiùeLù
pamela martinelli
angelmoon
saradavidemic
orchidea
Sarina
sweethome
Luna nuova
Farfallina
daneb
Marti
Cinzia
nicolecom
Martinamarina
June
Pat
tomoe
mononoke
Zinzulina
mussitta
miao
sea
Mirtillina
Minerva
pukis
Jodha Bai
moonriver
cinciarello
zohar
coccinella
nike
Leila
Pantofolina
malalaka
sefora
LucyintheSky
Parsley
Elisina
Miwako
Luthien
LadySpank
luisav
serenere
greenhope
Rossana
Schatzy
Tikeau
selvynina
Jessica
68 partecipanti
Pagina 64 di 98
Pagina 64 di 98 • 1 ... 33 ... 63, 64, 65 ... 81 ... 98
Re: Il Club delle LadyPancine
Kivrin auguri per la pancinA!!!
orchidea- Numero di messaggi : 1323
auguri Kivrin
Luthien- Numero di messaggi : 7550
cocci congratulazioni anche da parte mia!!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Un saluto veloce in questo topic che mi rimane sempre nel cuore!
Ho letto gli aggiornamenti con tanta emozione...e mando tanti tanti baci alle pancine, con i loro pisellini o patatine!!!
Un abbraccio forte forte a Pat. Sono proprio felice che tutto prosegua bene! Non vedo l'ora di sapere se sarà un lui o una lei (....stregoneggio, sarà un lui!!!)
Come vorrei avere più tempo da dedicare alle splendide persone che abitano questo posto!
Ciao ciao...il mio Riccardino si è svegliato e reclama la sua mamma!!!
Ho letto gli aggiornamenti con tanta emozione...e mando tanti tanti baci alle pancine, con i loro pisellini o patatine!!!
Un abbraccio forte forte a Pat. Sono proprio felice che tutto prosegua bene! Non vedo l'ora di sapere se sarà un lui o una lei (....stregoneggio, sarà un lui!!!)
Come vorrei avere più tempo da dedicare alle splendide persone che abitano questo posto!
Ciao ciao...il mio Riccardino si è svegliato e reclama la sua mamma!!!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
aggiornamento da eco del terzo trimestre: tutto a posto. la piccina é a testa in giù e anche parecchio cresce bene e i miei valori sono tutti nella norma, ferro incluso! L'utero è ben chiuso e di liquido amnioticla quantità di liquido amniotico a posto. ho rifiutato il ctg e l'eco tra due settimane: andrò dall'ostetrica a farmi vedere (tralascio commenti sul caso e sulle reazioni). intanto mi è sparito il mal di schiena e il gonfiore alle gambe: nessuno sa perchè, ma io sono convinta che sia lo sport, che continuo a praticare regolarmente (la gente quando sono a fare jogging e in palestra mi guarda allibita). ho solo...come dire...un intestino un po' troppo attivo ultimamente hihihi...ma va benissimo così.
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Ciao Selvy, torna presto a trovarci! Un abbraccio a Riccardino ex Pistacchietto!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Ciao Selvy! Bacino al Pistacchietto!
Lady sono contenta di leggere queste belle news! Hai fatto benissimo invece a continuare a fare sport, sia per i benefici sul corpo (schiena e circolazione in primis ringraziano!) e soprattutto per quelli sulla mente... endorfine assicurate!
Lady sono contenta di leggere queste belle news! Hai fatto benissimo invece a continuare a fare sport, sia per i benefici sul corpo (schiena e circolazione in primis ringraziano!) e soprattutto per quelli sulla mente... endorfine assicurate!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
grazie Eli ...meno male qualcuno che mi capisce
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Grazie a tutte per gli auguri ;)
Anche io ti capisco Lady, e se ti può consolare sono la migliore attrazione della palestra, sembro attirare sguardi come salgo su un attrezzo e faccio sempre una gran fatica a non sbottare a ridere!
Anche io ti capisco Lady, e se ti può consolare sono la migliore attrazione della palestra, sembro attirare sguardi come salgo su un attrezzo e faccio sempre una gran fatica a non sbottare a ridere!
LadySpank ha scritto: (la gente quando sono a fare jogging e in palestra mi guarda allibita).
Lady ma quanto riesci a correre?
Non ti vengono contrazioni (non vere e proprie .. intendo le Braxton Hicks)?
Io mi sto lasciando molto andare, mi dedico pochissimo al mio corpo, e so che non mi fa bene, ma tra figli, lavoro e pure un trasloco faticosissimo ...
Ma oltre a ciò, correre mi costa proprio molta fatica, dopo poco ho la pancia durissima e devo desistere
Ovviamente a quel punto i miei gnomi da compagnia sono già a dieci km di distanza con le loro bici, ed hai voglia riprenderli
La pupina è a testa ingiù, evviva!
mononoke- Numero di messaggi : 1375
Pagina 64 di 98 • 1 ... 33 ... 63, 64, 65 ... 81 ... 98
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine