Iniziare la ricerca di gravidanza
+25
Biancospino
Gloria
daneb
MissPat
Luthien
Julie
fiordiloto
formichina
Luna nuova
Cinzia
atam
Sarina
saradavidemic
Farfallina
Minerva
orchidea
nicolecom
LadySpank
Leila
sefora
cinciarello
Miwako
nike
sea
coccinella
29 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 3 di 9
Pagina 3 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Iniziare la ricerca di gravidanza
leila ha ragione. se lui é coinvolto (quasi) come te, anche la tua tranquillità personale sarà sicuramente maggiore...te lo auguro di cuore si puó dire ora "buona ricerca" o rimaniamo sul "non"?
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
facciamo finta di niente!
coccinella- Numero di messaggi : 2591
ok cocci...shhht...
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
nell'ultimo rapporto che abbiamo avuto, reduci da giorni e giorni di astinenza per via della candida, lui è andato bello tranquillo...anzi, dopo mi ha detto come sarebbe bello concepire con un rapporto così coinvolgente...peccato che era il 9 PO!
vabbè, per lo meno si sta rilassando , io non gli dico più a che punto del ciclo sono, sennò magari si fa prendere di nuovo dall'ansia!
vabbè, per lo meno si sta rilassando , io non gli dico più a che punto del ciclo sono, sennò magari si fa prendere di nuovo dall'ansia!
CHe bello, Cocci! Dai, godetevi la parte migliore della ricerca!
nike- Numero di messaggi : 5275
è quello che mi dicono tutti...soprattutto quelli che hano bimbi piccoli....bisogna recuperare in anticipo, visto che dopo le occasioni diminuiscono
Bella cosa quella di non tenerlo aggiornato sul periodo del ciclo... anche se alcuni non si fanno abbindolare dalle nostre furbizie e si fanno i conti!
orchidea- Numero di messaggi : 1323
aggiornamento buffo...il mio ragazzo si è improvvisamente calato nel ruolo di inseminator, complice anche un weekend romantico in fase fertile (che secondo me lui ha piazzato intenzionalmente ).
comunque si è convinto del fatto che dovevamo concepire proprio lì, in un posto che ci è molto caro... , convinto che la bellezza dei luoghi potesse contribuire alla bellezza del nascituro. anzi, fin troppo sicuro della sua fertilità, mi dava già per incinta, fino a stamattina quando non ho avuto nessun rialzo. secondo lui però continuare qui non è proprio la stessa cosa, quindi se stavolta non va a buon fine ci toccherebbe tornarci ogni mese!
ovviamente tutte queste cose le dice in maniera ironica, non è ancora arrivato a questi livelli di pazzia...ma comunque...sti uomini!
comunque si è convinto del fatto che dovevamo concepire proprio lì, in un posto che ci è molto caro... , convinto che la bellezza dei luoghi potesse contribuire alla bellezza del nascituro. anzi, fin troppo sicuro della sua fertilità, mi dava già per incinta, fino a stamattina quando non ho avuto nessun rialzo. secondo lui però continuare qui non è proprio la stessa cosa, quindi se stavolta non va a buon fine ci toccherebbe tornarci ogni mese!
ovviamente tutte queste cose le dice in maniera ironica, non è ancora arrivato a questi livelli di pazzia...ma comunque...sti uomini!
che tenerezza Cocci!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Noi scherziamo su questa stessa cosa anche se ancora non cerchiamo bebè! Fai tu...
Io sono stata concepita alle 5 terre e la cosa mi piace! Trovo molto romantico questo aspetto della ricerca e della coppia...
Io sono stata concepita alle 5 terre e la cosa mi piace! Trovo molto romantico questo aspetto della ricerca e della coppia...
orchidea- Numero di messaggi : 1323
Pagina 3 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Fumo e ricerca di gravidanza
» L'uso di farmaci durante la ricerca di gravidanza
» Club Ricerca di Gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» L'uso di farmaci durante la ricerca di gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 3 di 9