Stick LH fuori casa
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stick LH fuori casa
ecco perché mi sembrava possibile farlo al lavoro, non necessita di contenitore, si può urinare direttamente sullo stick e coperto dal cappuccio, così non sporca, attendere il risultato in 1 o 2 minuti. Con i persona penso sia possibile stickare al lavoro...sefora ha scritto:qualche minuto al bagno penso si possa andare anche al lavoro...
con gli stick persona, che hanno il cappuccio, si potrebbe vedere il risultato in qualche minuto e poi metterlo in borsa, attendere e vedere se il risultato cambia dopo qualche altro minuto ancora, o magari il risultato sarebbe inficiato dalla posizione non più orizzontale dello stick?
sefora- Numero di messaggi : 6196
Re: Stick LH fuori casa
Grande Sefora! anche io all'inizio ci avevo pensato, dopo avere snetito parlare tanto bene di persona, ma non me la sentivo di comprare apparecchio e stick. ormai sono davanti al tunnel dei canadesi e intendo entrarci...chissà dove vado a finire
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Stick LH fuori casa
Io e la mia collega stickiamo in ufficio... in bagno (tanto ce ne sono 1 per piano, per 5 piani) con il bicchierino di plastica... lo lasciamo in orizzontale sul bicchiere per un paio di minuti e poi lo portiamo di nascosto in postazione, mettendolo nel cassetto. Poi la mia collega mi assilla sull'interpretazione che per me è sempre negativa mentre lei la vede sempre positiva...
Miwako- Numero di messaggi : 2941
ci pensavo anche io a continuare a usare gli stick persona senza computerino e portarmeli a lavoro. sono così facili da usare!
tartarughina- Numero di messaggi : 1015
Resta comunque più facile e sicuramente più economico fare i canadesi la sera a casa!
Argomenti simili
» Spotting al di fuori delle mestruazioni
» Fare un figlio al di fuori del matrimonio
» Reality Stick
» Stick e ore di sonno
» Stick anomali
» Fare un figlio al di fuori del matrimonio
» Reality Stick
» Stick e ore di sonno
» Stick anomali
Pagina 1 di 1