Che muco è?
+79
Parsley
LedRobi
luisav
kikkadori
ladyLisa
bystarlight
Valy
Jillian
Chicaice
cipollina
donnasummer
Onigiriyum
paoletta
Zara
toxictale
Coraline
FollettoCanoro
Makoda
Liza
Elleef
stressata
audrey
seresere
Licine
mammaFranci
Lulity
fiordiloto
Olmi
meluna
atam
mulan
Isis
tatina
Ica
selene
piccis
Blue
ArdathLilith
valix
Farfallina
Fagottina
mammamike
Demetria
MissPat
stelligna
Sharon
saradavidemic
daneb
Liz
sarettaa
MaryMichele
Cinzia
LucyintheSky
miao
Nausicaa
TheVentuone
coccinella
tartarughina
Eowyn
nicolecom
Miwako
cinciarello
Sve
nike
Pantofolina
LadySpank
moonriver
Melania
Mari
Pamy
sefora
sweethome
littlesac
Leila
paola
Luthien
lumachina
ines
Jessica
83 partecipanti
Pagina 15 di 52
Pagina 15 di 52 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 33 ... 52
Re: Che muco è?
c'è da una qualche parte un elenco di tutti i tipi di muco? tra eggwhite e wat e creamy non ci capisco nulla...
ah per la cronaca...la mia gine ogni volta che mi faceva la eco pelvica mi diceva che dovevo fare le lavande xchè avevo troppo muco causato dagli assorbenti!!??!! ma era proprio deficente???
ah per la cronaca...la mia gine ogni volta che mi faceva la eco pelvica mi diceva che dovevo fare le lavande xchè avevo troppo muco causato dagli assorbenti!!??!! ma era proprio deficente???
TheVentuone- Numero di messaggi : 8
Abbastanza è vero che gli assorbenti NON vanno ASSOLUTAMENTE portati ogni giorno, come la stupida pubblicità vuole farci credere, perché creano l'ambiente adatto per generare ogni tipo di infezione! (trovi il proseguimento di questa discussione nel topic Assorbenti)
Ma le lavande si fanno a scopo curativo, non di gradimento della ginecologa!!!!
Per la classificazione del muco, puoi esplorare le lezioni di FertilityFriend, le trovi tradotte da noi, c'è un elenco nel Regolamento de I nostri grafici
Ma le lavande si fanno a scopo curativo, non di gradimento della ginecologa!!!!
Per la classificazione del muco, puoi esplorare le lezioni di FertilityFriend, le trovi tradotte da noi, c'è un elenco nel Regolamento de I nostri grafici
Ieri mi è successa una cosa strana... ero a lezione, e ad un certo punto, alzandomi per cambiare posto, ho sentito una sensazione di bagnato incredibile! tipo quando hai le m e ti viene giù il sangue, quando è abbastanza liquido... non so se mi sono spiegata... mi sentivo anche in imbarazzo perchè avevo paura che si vedesse qualcosa sui pantaloni, tanto sentivo bagnato! (lo so che non ha senso, ma vabbè...)
Poi non ho potuto andare in bagno a controllare per 2 ore... alla fine ci sono andata e... niente! secco! solo quella strana "crosta" che diceva tartarughina (mi pare) che rischi di farti la ceretta!
Io ho segnato watery, ma basandomi sulla sensazione...
Poi non ho potuto andare in bagno a controllare per 2 ore... alla fine ci sono andata e... niente! secco! solo quella strana "crosta" che diceva tartarughina (mi pare) che rischi di farti la ceretta!
Io ho segnato watery, ma basandomi sulla sensazione...
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
la sensazione di liquido caldo che scende fà pensare al watery, ma quando succedeva a me non trovavo residui sugli slip...quelli mi fanno pensare più all'egg che effettivamente quando è in quantità medio alte si sente scendere!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
È ufficiale: ogni volta che sono in prossimità dell'ovulazione ho l'eggwhite gelatinoso...penso sia la mia variante di eggwhite, ma è molto denso, sembra quasi muco di naso. Dopo che mi è scesa la gelatina, torna tutto quasi secco, il giorno dopo può tornare la gelatina. Che strano!
sefora- Numero di messaggi : 6196
anche io mi è capitato pochissime volte di avere egg trasparente; è quasi sempre molto denso
Luthien- Numero di messaggi : 7550
ah allora non mi preoccupo, sarà la nostra variante di egg!
Che muco é ? Spero mi aiutate a scoprirlo voi perchè distinguo facilmente solo l'eggwhite e il creamy.
Fino a ieri la sensazione era di secchezza (sono al 9 CD) oggi invece inizia ad essere presente una sensazione di leggera umidità, sembrerebbe tipo watery (di già?) ma non abbondante, non è appiccicoso simile alla lubrificazione vaginale ma più acquoso e meno viscoso, come lo considero?
(se può servire nessun rapporto in questi giorni nè in quelli avvenire almeno per qualche settimana, purtroppo! )
Fino a ieri la sensazione era di secchezza (sono al 9 CD) oggi invece inizia ad essere presente una sensazione di leggera umidità, sembrerebbe tipo watery (di già?) ma non abbondante, non è appiccicoso simile alla lubrificazione vaginale ma più acquoso e meno viscoso, come lo considero?
(se può servire nessun rapporto in questi giorni nè in quelli avvenire almeno per qualche settimana, purtroppo! )
Nausicaa- Numero di messaggi : 105
dalla descrizione sembra proprio watery, non so se è presto, dipende da quando ovuli, comunque, precedendo l'eggwhite, hai tempo perché venga anche quello, quindi forse non è presto... , ma meglio che attendi le più esperte!
L'altro mese (l'ho segnato sul calendario) l'ovulazione è stata intorno al 15 CD.
Si tratta di una supposizione perchè non misuravo la temperatura basale monitoravo solo il muco e i dolorini ovulatori.
L'eggwithe era comparso intorno al 11 CD ed è durato 3/4 giorni.
Le varie tipologie di muco non si presentano in un ordine cronologico?
Si tratta di una supposizione perchè non misuravo la temperatura basale monitoravo solo il muco e i dolorini ovulatori.
L'eggwithe era comparso intorno al 11 CD ed è durato 3/4 giorni.
Le varie tipologie di muco non si presentano in un ordine cronologico?
Nausicaa- Numero di messaggi : 105
Pagina 15 di 52 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 33 ... 52
Argomenti simili
» Distanza tra picco LH e ovulazione
» ph del muco cervicale
» Tb, muco e antidepressivi
» Pochissimo muco
» Il pattern del muco
» ph del muco cervicale
» Tb, muco e antidepressivi
» Pochissimo muco
» Il pattern del muco