Tagliarsi i capelli da soli
+25
Silvia Mimosa
Bozilia
sefora
cinciarello
fiordiloto
Parsley
stelligna
calendula
SnowFlake
Cinzia
linda
sweethome
malalaka
Miwako
Kokotte
Jodha Bai
Elisabetta
soleluna
LucyintheSky
Elisina
mononoke
Luthien
zohar
orchidea
Martinamarina
29 partecipanti
Pagina 9 di 9
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Tagliarsi i capelli da soli
Che coraggio Jessica!
Già spesso non sono soddisfatta quando me li taglia una parrucchiera…
Io avevo provato un sacco di anni fa a tagliarmi la frangia da sola…il risultato è stato imbarazzante!
Una tenuta di mano virtuale
Già spesso non sono soddisfatta quando me li taglia una parrucchiera…
Io avevo provato un sacco di anni fa a tagliarmi la frangia da sola…il risultato è stato imbarazzante!
Una tenuta di mano virtuale
Atena- Numero di messaggi : 88
A Jessica piace questo messaggio.
Vai Jessica! Io li taglio sempre da sola, ma è facile perché li ho lisci e lunghi. Mi metto a testa in giù, dò un taglio netto, e viene fuori un taglio a V!
Per i capelli ricci non saprei che consiglio darti però...
Per i capelli ricci non saprei che consiglio darti però...
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Grazie ragazze!! mi sa che la manina mi servirà ancora di più dopo averlo fatto
una volta avevo provato anche io a fare la frangia ma senza alcunissima preparazione, quindi non potevo avere aspettative
Anche io li porto tutti pari, solo che poi essendo mossi dovrebbe essere abbastaza facile camuffare le irregolarità! Stavolta ho studiato e mi sento abbastanza preparata e questo è proprio quando si fanno un sacco di errori
Tanto ricrescono come mantra tutta la sera ahahah
una volta avevo provato anche io a fare la frangia ma senza alcunissima preparazione, quindi non potevo avere aspettative
Anche io li porto tutti pari, solo che poi essendo mossi dovrebbe essere abbastaza facile camuffare le irregolarità! Stavolta ho studiato e mi sento abbastanza preparata e questo è proprio quando si fanno un sacco di errori
Tanto ricrescono come mantra tutta la sera ahahah
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
A Atena piace questo messaggio.
Missione compiuta
Moooolto contenta (per ora)
Ancora non sono completamente asciutti ma quasi!
Avrei tagliato un po’ davanti dopo che si fossero asciugati, ma credo attenderò qualche lavaggio perché sono andati in shock i miei capelli si devono assestare… avevo letto che poteva succedere,ma è stato buffo perché appena tagliati ero diventata liscia non ne volevano sapere di arricciarsi, poi con una routine completa di styling hanno ripreso.
Ho usato il taglio della “barba”, in caso fosse utile saperlo. Si portano i capelli sotto il mento dai due lati e si legano. Poi si aggiungono elastici a piacere per tenerli dritti (io ne ho usato uno).
Mi ha aiutato tanto fare la maschera prima e poi abbondare con balsamo e crema per idratarli bene, perché cosi il taglio è stato molto netto. Volevo fare point-cutting per rifinire, ma quando li ho sciolti e ho visto che erano tutti belli pari, non li ho più voluti toccare
Ho tagliato una ventina di cm ma sono ancora metà schiena!
Vediamo se andando avanti spuntano problemi! Per ora è stata una gran salvezza, non posso che essere soddisfatta
Moooolto contenta (per ora)
Ancora non sono completamente asciutti ma quasi!
Avrei tagliato un po’ davanti dopo che si fossero asciugati, ma credo attenderò qualche lavaggio perché sono andati in shock i miei capelli si devono assestare… avevo letto che poteva succedere,ma è stato buffo perché appena tagliati ero diventata liscia non ne volevano sapere di arricciarsi, poi con una routine completa di styling hanno ripreso.
Ho usato il taglio della “barba”, in caso fosse utile saperlo. Si portano i capelli sotto il mento dai due lati e si legano. Poi si aggiungono elastici a piacere per tenerli dritti (io ne ho usato uno).
Mi ha aiutato tanto fare la maschera prima e poi abbondare con balsamo e crema per idratarli bene, perché cosi il taglio è stato molto netto. Volevo fare point-cutting per rifinire, ma quando li ho sciolti e ho visto che erano tutti belli pari, non li ho più voluti toccare
Ho tagliato una ventina di cm ma sono ancora metà schiena!
Vediamo se andando avanti spuntano problemi! Per ora è stata una gran salvezza, non posso che essere soddisfatta
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
A Atena piace questo messaggio.
Atena- Numero di messaggi : 88
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Tb se si dorme da soli o in coppia
» Lasciar uscire i bambini da soli
» I danni della pillola
» Perdita di capelli
» Tintura per capelli in gravidanza