Tagliarsi i capelli da soli
+25
Silvia Mimosa
Bozilia
sefora
cinciarello
fiordiloto
Parsley
stelligna
calendula
SnowFlake
Cinzia
linda
sweethome
malalaka
Miwako
Kokotte
Jodha Bai
Elisabetta
soleluna
LucyintheSky
Elisina
mononoke
Luthien
zohar
orchidea
Martinamarina
29 partecipanti
Pagina 8 di 9
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Tagliarsi i capelli da soli
almeno che i suoi studi portino a qualcosa...
Bravo Arashiii!
Bravo Arashiii!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Interessante questo metodo dei righelli, bravi!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Uhhh quasi quasi provo a farmeli fare dal mio ragazzo, con i righelli perfino un maldestro come lui non dovrebbe avere grossi problemi... mi manca il secondo righello però Che sistema ingegnoso cmq!!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Io ieri li ho tagliati a mia figlia di 19 mesi, vale lo stesso?
Era la primissima volta: volevo accorciare solo la frangetta, ma poi mi sono spinta oltre e.... zac!!un bel(lino) caschetto (come mammà!!)
Certo, non è perfetto, ma mi è andata discretamente eh!! sono abbastanza soddisfatta!! (li aveva alle spalle, ma ormai da due mesi solo legati per il gran caldo!!)
Era la primissima volta: volevo accorciare solo la frangetta, ma poi mi sono spinta oltre e.... zac!!un bel(lino) caschetto (come mammà!!)
Certo, non è perfetto, ma mi è andata discretamente eh!! sono abbastanza soddisfatta!! (li aveva alle spalle, ma ormai da due mesi solo legati per il gran caldo!!)
Bozilia- Numero di messaggi : 525
Uhhh oggi mi è preso il trip dei capelli! Da un paio di giorni mi sono accorta che il mio fantastico taglio lunghezza-media-praticamente-corto-volume-dimezzato, fatto solo 2-3 mesi fa, è già diventato la criniera di un leone e le punte mi arrivano sotto il seno Mi sono scocciata di tutto quel volume specialmente dietro e dei ciuffi laterali inesistenti, quindi stasera cerca e ricerca e ZAC! Mi son tagliata da sola due perfetti ciuffoni laterali, folti, della lunghezza giusta!
Ora sono tutta gasata e vorrei quasi alleggerire le ciocche laterali. Ma non ho trovato un tutorial specifico, ed effettivamente forse voglio un taglio più corto dietro e più lungo davanti (devo ancora pensarci) e in quel caso non ha senso mutilarmi lateralmente.
Comunque sono soddisfattissima di avere esattamente i ciuffi che volevo, senza doverli spiegare alla parrucchiera! Dovrà occuparsi solo del taglio a questo punto!
Ora sono tutta gasata e vorrei quasi alleggerire le ciocche laterali. Ma non ho trovato un tutorial specifico, ed effettivamente forse voglio un taglio più corto dietro e più lungo davanti (devo ancora pensarci) e in quel caso non ha senso mutilarmi lateralmente.
Comunque sono soddisfattissima di avere esattamente i ciuffi che volevo, senza doverli spiegare alla parrucchiera! Dovrà occuparsi solo del taglio a questo punto!
Vale, mettici una foto!
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Devo ancora metterli in piega Se mi viene bene la piega provo!
Purtroppo il resto dei capelli non potrò tagliarli da sola come avrei voluto, perché ho deciso per un taglio del genere: http://hairstyleku.net/wp-content/uploads/2014/09/long-angled-bob-hairstyles-side-view.jpg (quindi dovrò aspettare di prendere appuntamento dal parrucco, che nerviiiii)
Purtroppo il resto dei capelli non potrò tagliarli da sola come avrei voluto, perché ho deciso per un taglio del genere: http://hairstyleku.net/wp-content/uploads/2014/09/long-angled-bob-hairstyles-side-view.jpg (quindi dovrò aspettare di prendere appuntamento dal parrucco, che nerviiiii)
Staresti benissimo con quel taglio, Vale... pero' in effetti lo vedo un po' complesso da far da soli...
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
anche io sono almeno 5/6 anni che taglio la frangia da sola e mi trovo bene alle volte magari capita che sia un pò corta ma nulla di esagerato insomma cambio look con nulla anche se ammetto che il più delle volte è un semplice ciuffo diagonale quindi.. basta poco davvero
Jessyca- Numero di messaggi : 499
Today is the day
Tenetemi la manina, please, mentre oggi provo a tagliarmi i capelli da sola per la prima volta!
E' stato tipo un percorso spirituale alla fine, l'ultimo taglio fu subito prima del primo lockdown e da allora...addio, parrucchiera, benvenuta vita da eremita!
Avevo comprato il necessario per il taglio fai-da-te già l'anno scorso, ma il coraggio non è in vendita su Amazon e quindi ho sempre rimandato
a suon di balsami e maschere ho mantenuto abbastanza, e intanto ho finalmente avuto per la prima volta nella vita la lunghezza che volevo! Quasi fino al sedere
Ho smentito il fatto che fosse necessario tagliarli ogni tot per vederli crescere bene, come mi era sempre stato detto...macché, per vederli crescere bisogna non tagliarli!
Poi se siamo fortunate e non si rovinano, ci si arriva - io ce l'ho fatta per un po', ma ora siamo al capolinea! Soprattutto le ciocche davanti e soprattutto avendoli mossi/ricci.
Dopo aver guardato mesi di tutorial di Brad Mondo su Youtube oggi ci dò un taglio!
So già che sarò scontenta, quindi almeno quella è una garanzia (sono un po' fissata per i capelli)!
Si accettano consigli dell'ultimo minuto (fino a stasera)!!!
Tenetemi la manina, please, mentre oggi provo a tagliarmi i capelli da sola per la prima volta!
E' stato tipo un percorso spirituale alla fine, l'ultimo taglio fu subito prima del primo lockdown e da allora...addio, parrucchiera, benvenuta vita da eremita!
Avevo comprato il necessario per il taglio fai-da-te già l'anno scorso, ma il coraggio non è in vendita su Amazon e quindi ho sempre rimandato
a suon di balsami e maschere ho mantenuto abbastanza, e intanto ho finalmente avuto per la prima volta nella vita la lunghezza che volevo! Quasi fino al sedere
Ho smentito il fatto che fosse necessario tagliarli ogni tot per vederli crescere bene, come mi era sempre stato detto...macché, per vederli crescere bisogna non tagliarli!
Poi se siamo fortunate e non si rovinano, ci si arriva - io ce l'ho fatta per un po', ma ora siamo al capolinea! Soprattutto le ciocche davanti e soprattutto avendoli mossi/ricci.
Dopo aver guardato mesi di tutorial di Brad Mondo su Youtube oggi ci dò un taglio!
So già che sarò scontenta, quindi almeno quella è una garanzia (sono un po' fissata per i capelli)!
Si accettano consigli dell'ultimo minuto (fino a stasera)!!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
A Atena piace questo messaggio.
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Tb se si dorme da soli o in coppia
» Lasciar uscire i bambini da soli
» I danni della pillola
» Perdita di capelli
» Tintura per capelli in gravidanza
» Lasciar uscire i bambini da soli
» I danni della pillola