Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tagliarsi i capelli da soli

+25
Silvia Mimosa
Bozilia
sefora
cinciarello
fiordiloto
Parsley
stelligna
calendula
SnowFlake
Cinzia
linda
sweethome
malalaka
Miwako
Kokotte
Jodha Bai
Elisabetta
soleluna
LucyintheSky
Elisina
mononoke
Luthien
zohar
orchidea
Martinamarina
29 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da sefora Gio Mag 17, 2012 9:39 am

almeno che i suoi studi portino a qualcosa... Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 220582
Bravo Arashiii! Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 483896
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da LucyintheSky Gio Mag 17, 2012 9:58 am

Interessante questo metodo dei righelli, bravi! Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 483896
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da Parsley Gio Mag 17, 2012 10:24 am

Uhhh quasi quasi provo a farmeli fare dal mio ragazzo, con i righelli perfino un maldestro come lui non dovrebbe avere grossi problemi... mi manca il secondo righello però cyclops Che sistema ingegnoso cmq!!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da Bozilia Ven Ago 17, 2012 1:46 pm

Io ieri li ho tagliati a mia figlia di 19 mesi, vale lo stesso? Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 75035
Era la primissima volta: volevo accorciare solo la frangetta, ma poi mi sono spinta oltre e.... zac!!un bel(lino) caschetto (come mammà!!) Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 654381
Certo, non è perfetto, ma mi è andata discretamente eh!! sono abbastanza soddisfatta!! (li aveva alle spalle, ma ormai da due mesi solo legati per il gran caldo!!)
Bozilia
Bozilia

Numero di messaggi : 525
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da Parsley Lun Dic 15, 2014 10:01 pm

Uhhh oggi mi è preso il trip dei capelli! Da un paio di giorni mi sono accorta che il mio fantastico taglio lunghezza-media-praticamente-corto-volume-dimezzato, fatto solo 2-3 mesi fa, è già diventato la criniera di un leone e le punte mi arrivano sotto il seno Suspect Mi sono scocciata di tutto quel volume specialmente dietro e dei ciuffi laterali inesistenti, quindi stasera cerca e ricerca e ZAC! Mi son tagliata da sola due perfetti ciuffoni laterali, folti, della lunghezza giusta! Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 483896
Ora sono tutta gasata e vorrei quasi alleggerire le ciocche laterali. Ma non ho trovato un tutorial specifico, ed effettivamente forse voglio un taglio più corto dietro e più lungo davanti (devo ancora pensarci) e in quel caso non ha senso mutilarmi lateralmente.
Comunque sono soddisfattissima di avere esattamente i ciuffi che volevo, senza doverli spiegare alla parrucchiera! Dovrà occuparsi solo del taglio a questo punto! Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 660747
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da Eowyn Lun Dic 15, 2014 11:13 pm

Vale, mettici una foto! Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 660747
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da Parsley Mar Dic 16, 2014 9:01 am

Devo ancora metterli in piega Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 654381 Se mi viene bene la piega provo!
Purtroppo il resto dei capelli non potrò tagliarli da sola come avrei voluto, perché ho deciso per un taglio del genere: http://hairstyleku.net/wp-content/uploads/2014/09/long-angled-bob-hairstyles-side-view.jpg (quindi dovrò aspettare di prendere appuntamento dal parrucco, che nerviiiii)
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da Silvia Mimosa Mar Dic 16, 2014 11:54 am

Staresti benissimo con quel taglio, Vale... pero' in effetti lo vedo un po' complesso da far da soli... Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 654381
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da Jessyca Ven Gen 16, 2015 9:06 pm

anche io sono almeno 5/6 anni che taglio la frangia da sola e mi trovo bene alle volte magari capita che sia un pò corta ma nulla di esagerato insomma cambio look con nulla Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 660747 anche se ammetto che il più delle volte è un semplice ciuffo diagonale quindi.. basta poco davvero
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da Jessica Ven Dic 16, 2022 12:12 pm

Today is the day Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 75035
Tenetemi la manina, please, mentre oggi provo a tagliarmi i capelli da sola per la prima volta!

E' stato tipo un percorso spirituale alla fine, l'ultimo taglio fu subito prima del primo lockdown e da allora...addio, parrucchiera, benvenuta vita da eremita!

Avevo comprato il necessario per il taglio fai-da-te già l'anno scorso, ma il coraggio non è in vendita su Amazon e quindi ho sempre rimandato Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 75035

a suon di balsami e maschere ho mantenuto abbastanza, e intanto ho finalmente avuto per la prima volta nella vita la lunghezza che volevo! Quasi fino al sedere Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 98660
Ho smentito il fatto che fosse necessario tagliarli ogni tot per vederli crescere bene, come mi era sempre stato detto...macché, per vederli crescere bisogna non tagliarli! Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 75035
Poi se siamo fortunate e non si rovinano, ci si arriva - io ce l'ho fatta per un po', ma ora siamo al capolinea! Soprattutto le ciocche davanti e soprattutto avendoli mossi/ricci.

Dopo aver guardato mesi di tutorial di Brad Mondo su Youtube Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 220582 oggi ci dò un taglio!
So già che sarò scontenta, quindi almeno quella è una garanzia (sono un po' fissata per i capelli)!

Si accettano consigli dell'ultimo minuto (fino a stasera)!!! Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 98660

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

A Atena piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Tagliarsi i capelli da soli - Pagina 8 Empty Re: Tagliarsi i capelli da soli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.