Caffeina in gravidanza
+11
piccolo principe
Pachamama
Farfallina
Luthien
Elisina
LadySpank
selvynina
greenhope
Bambolina Cip
Jessica
girl
15 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Caffeina in gravidanza
Si Taiyou...è vero quello che dice tuo zio!
C'è molta più caffeina in proporzione in un caffè lungo che in uno ristretto!
C'è sempre il decaffeinato o quello d'orzo...ma visto che a me, personalmente fanno sssjaai ...consiglio sempre: un caffè poco ma buono!
C'è molta più caffeina in proporzione in un caffè lungo che in uno ristretto!
C'è sempre il decaffeinato o quello d'orzo...ma visto che a me, personalmente fanno sssjaai ...consiglio sempre: un caffè poco ma buono!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
ma selvynina in realtà anche il deca so che ha cmq caffeina no?Certo,tu dici, forse cmq ne avrebbe meno?E hai x caso qualche dato?Tipo secondo te se nell'ipotesi remota che restassi incinta continuassi a bere quello americano DECA e uno della moka nel pomer?Come vedresti tu la cosa? Io amoooo quello americano
taiyou- Numero di messaggi : 519
mmmm.. non so mica se così facendo tay rischi di superare le dosi consigliate
ma perchè non provi l'orzo.. certamente non è come quello della moka, ha ragione selvy, però a me, personalmente, non dispiace.. conservo ancora il ricordo di quando, bambina, andavamo in America da mio fratello e in aereo mi davano quello.. buonissimo!!
ma perchè non provi l'orzo.. certamente non è come quello della moka, ha ragione selvy, però a me, personalmente, non dispiace.. conservo ancora il ricordo di quando, bambina, andavamo in America da mio fratello e in aereo mi davano quello.. buonissimo!!
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Io la vedo che quando si aspetta un'altra vita...bisogna arrivare a dei compromessi.
D'altronde in quel periodo si è co-inquilini...quindi...
D'altronde in quel periodo si è co-inquilini...quindi...
selvynina- Numero di messaggi : 3164
avete ragione infatti
Allora Farfallina sai che ancora NON lo so se sono rimasta incinta davvero,diciamo che entro il weekend ne avrò bene l'idea e a quel punto...
certo che qualcosa la dovrò cambiare
probabilmente potrei intanto comprare il caffè decaffeinato
Poi l'orzo già lo bevo a sere alterne x aiutare il mio pooovero intestino..e sì, nn lo amo, ma nn mi dispiace troppo
Uffa sta cosa del caffè nn si riesce a chiarire soprattutto parlando di quello lunghissimo americano...
Ma se la mattina lo facessi americano deca?Dopotutto ci va un cucchiaino di caffè perfino...
Eh sì, cmq se sapessi che c'è davvero qualcuno là sotto che è destinato a restare(questa volta) con me per 9 mesi........uuuuhhh che emozioneee
Allora Farfallina sai che ancora NON lo so se sono rimasta incinta davvero,diciamo che entro il weekend ne avrò bene l'idea e a quel punto...
certo che qualcosa la dovrò cambiare
probabilmente potrei intanto comprare il caffè decaffeinato
Poi l'orzo già lo bevo a sere alterne x aiutare il mio pooovero intestino..e sì, nn lo amo, ma nn mi dispiace troppo
Uffa sta cosa del caffè nn si riesce a chiarire soprattutto parlando di quello lunghissimo americano...
Ma se la mattina lo facessi americano deca?Dopotutto ci va un cucchiaino di caffè perfino...
Eh sì, cmq se sapessi che c'è davvero qualcuno là sotto che è destinato a restare(questa volta) con me per 9 mesi........uuuuhhh che emozioneee
Ma secondo me se fai l'americano deca e poi nel pomeriggio uno normale vai benone.
greenhope- Numero di messaggi : 2070
ecco esattamente quello che al momento sto facendo, e cmq anche il dec nn è malegreenhope ha scritto:Ma secondo me se fai l'americano deca e poi nel pomeriggio uno normale vai benone.
pensate che cmq al tel quando ho chiamato la gine x fissare la prima visita, mi ha detto "sì sì beva pure il caffè che vuole che così almeno le tirà un pò su la pressione bassa!"
Io a essere sincera non so se lo distinguerei un caffè dec da uno normale.
per la cronaca ragazze nn riesco più a toccare un sorso di caffè,e nemmeno con latte, nn ne parliamo
invece pensavo di bere della cocacola che mi farebbe bene per il mio basso glucosio e forse anche un pò x la pressione che sta sotto i tacchi
credo che se anche ne bevessi 1 al giorno nn arriverei vero al livello massimo..?
invece pensavo di bere della cocacola che mi farebbe bene per il mio basso glucosio e forse anche un pò x la pressione che sta sotto i tacchi
credo che se anche ne bevessi 1 al giorno nn arriverei vero al livello massimo..?
Penso che saresti nei limiti.
Comunque ecco un simpatico test
Comunque ecco un simpatico test
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza
» Gravidanza ed estate!
» App per la gravidanza
» Ovaio micropolicistico (microcisti ovariche)
» Le ecografie in gravidanza
» Gravidanza ed estate!
» App per la gravidanza
» Ovaio micropolicistico (microcisti ovariche)
» Le ecografie in gravidanza
Pagina 4 di 5