Caffeina in gravidanza
+11
piccolo principe
Pachamama
Farfallina
Luthien
Elisina
LadySpank
selvynina
greenhope
Bambolina Cip
Jessica
girl
15 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Caffeina in gravidanza
Il caffè... mamma mia, non riesco più a berlo
Al mattino lo bevo ma poi mi fa "contro"...
è un maschio, lo so già...
Al mattino lo bevo ma poi mi fa "contro"...
è un maschio, lo so già...
greenhope- Numero di messaggi : 2070
io aspettavo un maschio e non ho mai avuto problemi di "strani ritorni"...dai che non è detto!
daneb- Numero di messaggi : 3830
Ma poverino, Green! Se fosse maschio, già cel'hai con lui perchè ti ha tolto il caffè?
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Io ho avuto un maschio...e il caffè continuavo a berlo come prima. Non mi ha dato disturbo affatto!
La mia amica incinta di due gemelli invece non riesce a berlo...ma adora l'odore! Passa le giornate a sniffare le cialdine!
La mia amica incinta di due gemelli invece non riesce a berlo...ma adora l'odore! Passa le giornate a sniffare le cialdine!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Vi informo che fagiolo/a non protesta più per il caffè
Però odia la philadelphia ma senza quella posso vivere benissimo
Però odia la philadelphia ma senza quella posso vivere benissimo
greenhope- Numero di messaggi : 2070
ehm...
partendo dal presupposto che il caffè in tazzina è stato eliminato causa nausea, mi è rimasto il goccino che metto nella tazzona di latte
però ultimamente mi è presa la mania di bere l'estathè a pranzo... mi piace da matti
ma avevo alcuni dubbi.. la mia ostetrica mi ha detto chiaramente che se non volgio che mi nasca un figlio assuefatto di estathè sarebbe opportuno piantarla, che la teina dentro all'estathè è la cosa più sana, al limite, che ci trovi...
dice che è una droga... ufffffiiiii.. io me lo bevevo così volentieri!!!
ma è veramente così pessimo???
partendo dal presupposto che il caffè in tazzina è stato eliminato causa nausea, mi è rimasto il goccino che metto nella tazzona di latte
però ultimamente mi è presa la mania di bere l'estathè a pranzo... mi piace da matti
ma avevo alcuni dubbi.. la mia ostetrica mi ha detto chiaramente che se non volgio che mi nasca un figlio assuefatto di estathè sarebbe opportuno piantarla, che la teina dentro all'estathè è la cosa più sana, al limite, che ci trovi...
dice che è una droga... ufffffiiiii.. io me lo bevevo così volentieri!!!
ma è veramente così pessimo???
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Forse sono OT Farfa, ma perchè il the freddo non te lo fai tu con le bustine di deteinato?
Io lo sto facendo così ed è più buono di quello pronto.
Metto 3 bustine in un pentolino di acqua bollente per 5 min. Quando si fredda, lo verso in una bottiglia grande con un pò di dolcificante Tic liquido e succo di limone e poi frigo non c'è paragone, più dissetante e decisamente più buono.
Io lo sto facendo così ed è più buono di quello pronto.
Metto 3 bustine in un pentolino di acqua bollente per 5 min. Quando si fredda, lo verso in una bottiglia grande con un pò di dolcificante Tic liquido e succo di limone e poi frigo non c'è paragone, più dissetante e decisamente più buono.
MissPat- Numero di messaggi : 5617
ihihih, terminata l'ultima boccia di estathè
grazie dell'idea pattina cara, ma mi sa che la fissa era solo per l'estathè, quel gusto mi ubriaca
grazie dell'idea pattina cara, ma mi sa che la fissa era solo per l'estathè, quel gusto mi ubriaca
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
vi ripropongo una domanda che all'epoca della gravidanza avevo posto..
che dite del caffè americano?Io x es bevo sempre un caffè lunghissimo (cioè un cuc.no di caffè in 250ml di acqua come dose) e uno da moka nel pomeriggio. Solo che lo zio cardiologo sostiene che nel caffè americano rimane + caffeina che in quello ristretto in quanto il caffè sarebbe credo una sostanza idrosolubile e più la diluisci più forte diventa...
Qualcuna ne sa qualcosa?Vorrei proprio capirci di + di questa cosa...(al moemnto nn mi serve ma chissà mai... )
che dite del caffè americano?Io x es bevo sempre un caffè lunghissimo (cioè un cuc.no di caffè in 250ml di acqua come dose) e uno da moka nel pomeriggio. Solo che lo zio cardiologo sostiene che nel caffè americano rimane + caffeina che in quello ristretto in quanto il caffè sarebbe credo una sostanza idrosolubile e più la diluisci più forte diventa...
Qualcuna ne sa qualcosa?Vorrei proprio capirci di + di questa cosa...(al moemnto nn mi serve ma chissà mai... )
taiyou- Numero di messaggi : 519
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza
» Gravidanza ed estate!
» App per la gravidanza
» Ovaio micropolicistico (microcisti ovariche)
» Le ecografie in gravidanza
» Gravidanza ed estate!
» App per la gravidanza
» Ovaio micropolicistico (microcisti ovariche)
» Le ecografie in gravidanza
Pagina 3 di 5