Crescita della pancia in gravidanza
+22
Parsley
Jillian
cinziettina
goldie
Sharon
Zara
kikkadori
Julie
Farfallina
luisav
nike
Rossana
Jessica
LadySpank
moonriver
Gipsy
sea
fra_me
selvynina
Elisina
Pantofolina
Bambolina Cip
26 partecipanti
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Crescita della pancia in gravidanza
Qualcuno ha fretta di farsi notare, eh?
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Eowyn anche a me da questa settimana è spuntata!!!!!!! Infatti urto la scrivania a lavoro!!!!
sarynah- Numero di messaggi : 254
pensate quando diventerà una menata cucinare perchè non arriverete al fornello lontano la anto mi tirava di quei calcioni per allontanarmi dal piano della cucina... con lui manco ci arrivo come inizia a percepire il teporino del fuoco acceso inizia le giravolte.
La cosa più antipatica è che son due mesi riesco più a farmi le sopracciglia... son cecata e per riuscire devo stare attaccata allo specchio, cosa di solito banale... ma la pancia è un ostacolo insormontabile mi tiene troppo separata e non ci vedo... visto che gli specchi da tavolo mi fan girare la testa son arrivata a mettere le lenti a contatto solo per mettermi a posto
La cosa più antipatica è che son due mesi riesco più a farmi le sopracciglia... son cecata e per riuscire devo stare attaccata allo specchio, cosa di solito banale... ma la pancia è un ostacolo insormontabile mi tiene troppo separata e non ci vedo... visto che gli specchi da tavolo mi fan girare la testa son arrivata a mettere le lenti a contatto solo per mettermi a posto
Hythien- Numero di messaggi : 945
Io non passo più dalla porta insieme allo stendino! XD di solito lo mettevo a metà della porta per stendere, e ci passavo comunque, ora no!
Ma anche voi sentite la pelle e i muscoli...tesi? Non capisco se è normale, mi sento la pancia dura, non capisco se sono tesa io, se sono costipata o se è proprio la pancia! XD perché tipo se mi piego a raccogliere qualcosa da terra, la sento proprio "in mezzo", non so come spiegarmi!
Ma anche voi sentite la pelle e i muscoli...tesi? Non capisco se è normale, mi sento la pancia dura, non capisco se sono tesa io, se sono costipata o se è proprio la pancia! XD perché tipo se mi piego a raccogliere qualcosa da terra, la sento proprio "in mezzo", non so come spiegarmi!
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
A me capitava tanto proprio nel tuo periodo perché ero gonfia e avevo ancora problemi di stomaco. Ora quasi no (anche io a volte mi rendo conto di non riuscire più a passare proprio per la porta con lo stendino anche se la mia pancia non è grandissima) . per raccogliere cose da terra molto meglio piegarsi sulle ginocchia che non piegare la schiena.
Edit: non è che la pancia tira perchè sei poco idratata (sia a livello di acqua che bevi sia a livello di creme o oli elasticizzanti?)
Edit: non è che la pancia tira perchè sei poco idratata (sia a livello di acqua che bevi sia a livello di creme o oli elasticizzanti?)
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Ho provato a mettere olio di mandorle e a bere di più e in effetti la pancia tira meno... :-)
Oggi invece stavo toccando la pancia, ei sembra di sentire una palla abbastanza dura in basso a destra... cosa sarà? L'utero? Perché di lato?
Oggi invece stavo toccando la pancia, ei sembra di sentire una palla abbastanza dura in basso a destra... cosa sarà? L'utero? Perché di lato?
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Anche a me capita, specie se sto sdraiata su un lato, di solito a me si sposta a sinistra!!!!!!
sarynah- Numero di messaggi : 254
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Diario della gravidanza
» Le "voglie" della gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Situazione economica e ricerca della gravidanza
» Fase luteale insufficiente e ricerca della gravidanza
» Le "voglie" della gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Situazione economica e ricerca della gravidanza
» Fase luteale insufficiente e ricerca della gravidanza