Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Asilo nido

+44
Coppoletta
Stelladelmattino
Jessyca
Trottolina
battellina
LucyintheSky
donnasummer
Zara
fatina
lumachina
dipkick
chiaretta
ArdathLilith
tomoe
goldie
rory
Blue
selvynina
Makoda
viva
Chicaice
Sharon
LadySpank
Laura
Parsley
tatina
greenhope
Sguisch
Julie
valix
MissPat
sefora
Leila
coccinella
Pantofolina
Tweetier
luisav
daneb
Elisina
ranavalentina
Luthien
nike
pippi_ci
sea
48 partecipanti

Pagina 29 di 33 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33  Successivo

Andare in basso

Asilo nido - Pagina 29 Empty Re: Asilo nido

Messaggio Da ArdathLilith Lun Gen 26, 2015 1:52 pm

Grazie dell'incoraggiamento, Lumachina.
È vero, devo pensare alle fortune che ho e smettere di lamentarmi.
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Asilo nido - Pagina 29 Empty Re: Asilo nido

Messaggio Da goldie Lun Gen 26, 2015 1:52 pm

ah Ardath come ti capisco!

e pensare che ho sempre detto che io sarei tornata subito a lavorare...quante cose cretine che si dicono prima di rimanere incinte!!!! Asilo nido - Pagina 29 220582 Asilo nido - Pagina 29 220582 Asilo nido - Pagina 29 220582 Asilo nido - Pagina 29 220582

io sto giusto pensando che rientrerò a lavoro a settembre 2016 (mi sfrutto tutto l'obbligatoria, tutta la facoltativa e pure un mese di aspettativa, ho la enorme fortuna di potermelo permettere...certo abbinata alla sfiga di avere tutti i nonni a 250km ) e che poi lo manderò al nido a 13 mesi fino alle 18....e già mi angoscio ora che non è ancora nato!

comunque direi che Leo mi sembra già grandino e l'orario fino alle 16 mi sembra fattibilissimo!!
e soprattutto avrà una mamma sprint con un lavoro soddisfacente!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Asilo nido - Pagina 29 Empty Re: Asilo nido

Messaggio Da ArdathLilith Lun Gen 26, 2015 2:21 pm

Grazie del sostegno, ragazze. Oggi c'è una bella giornata di sole e mi godo questo pomeriggio con Leo come non mai.
Poi dai, le giornate si vanno allungando quindi alle 16 ci sarà sempre più luce e potrò comunque uscire a passeggiare con lui!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Asilo nido - Pagina 29 Empty Re: Asilo nido

Messaggio Da Sharon Lun Gen 26, 2015 2:39 pm

Ardath, io non sono ancora mamma, ma so già che se avrò mai dei bambini gli toccherà da subito (dopo ma materinità obbligatoria e tutta la facoltativa) il tempo pieno al nido, ovvimante più ci penso e più mi angoscio però poi mi dico che la giornata non finisce alle 18 e che specie con le bella stagione avremo tempo delle belle passeggiate tutti i pomeriggi...
I love you
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Asilo nido - Pagina 29 Empty Re: Asilo nido

Messaggio Da luisav Lun Gen 26, 2015 2:42 pm

Ardath, anche io ho avuto il tuo dubbio. Francesco l'ho lasciato al tempo pieno da quando ha 13 mesi.
Ma esco alle 16.15, non c'è altra soluzione!
Dopo pranzo, dormono, quindi dorme lì o dorme a casa...non cambia molto! Pensa che dovrò farlo fino a luglio...ma ora che le giornate si allungano, finito il nido si va al parco!!!!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Asilo nido - Pagina 29 Empty Re: Asilo nido

Messaggio Da ArdathLilith Lun Gen 26, 2015 7:21 pm

Ok ragazze, grazie. Alla fine Leo ha 12 mesi e 1 settimana, ho aspettato davvero più che potevo... Poi comunque non vado alle 19, ma alle 16 e se alcuni giorni belli avrò modo anche alle 15, magari!
Anche lui nel pomeriggio dorme (ma non sempre, da qui l'esigenza di prolungare il tempo) quindi mi posso mettere l'anima in pace così...
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Asilo nido - Pagina 29 Empty Re: Asilo nido

Messaggio Da tomoe Lun Mag 04, 2015 11:40 am

Finisce per noi l'esperienza con il nido!
Cercherò di farla breve ma ho bisogno di sfogarmi...
la scorsa settimana i nonni dovevano fare entrambi un intervento ai denti e temendo di fare tardi dicono a mio marito di andare a prendere Diana al nido. Mentre mio marito si stava preparando per andarla a prendere, sarebbe arrivato un pò in ritardo perchè avvertito all'ultimo, riceve una telefonata da una maestra del nido con testuali parole "ciao la mia collega dice di aver lasciato Diana ad uno che diceva di essere il nonno, ma in effetti non ha verificato, mi fai sapere se va tutto bene?" Shocked

il nonno al cellulare non rispondeva (sicuramente stava guidando con la bambina in braccio, visto che non la sa legare al seggiolino), la nonna era sotto i ferri quindi non rispondeva al cellulare, vi tralascio il panico, la rabbia e il trantran di telefonate con quelle cretine del nido e la responsabile che non c'è mai e sta sempre a casa ...
di solito entrava la nonna, e il nonno aspettava fuori in auto quindi non l'hanno mai visto...ci hanno fatto firmare 1500 fogli per le deleghe con tanto di foto etc...ha sicuramente sbagliato il nonno ad andare a prenderla senza avvertire mio marito... ma che cavolo ma dove hanno il cervello? poi con tutte le cose che si sentono in giro.

alla fine la responsabile ha smesso anche di rispondermi al cellulare (io sono sempre a 40 km da casa) e mi manda questo sms "ciao francesca, ti sta chiamando la maestra per spiegarti come è andata. ero sicura di avere una delega anche del nonno che spesso ho visto in auto tante volte. buona giornata"
Buona giornata? ma sei pazza? intanto non mi deve chiamare la mestra ma tu, poi forse stai facendo finta di non aver capito che la delega non l'hanno proprio controllata altrimenti non eravamo qui a litigare, e poi ... buona giornata?

dopo una serie di minacce sono riuscita a farmi rispondere al telefono e dopo aver insultato per bene lei le sue maestre e il suo nido le ho comunicato che non ci avrebbe più visto, oggi dovrebbe aver ricevuto anche la raccomandata.
Mo Diana dove me la metto mica lo so Asilo nido - Pagina 29 905494

tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Asilo nido - Pagina 29 Empty Re: Asilo nido

Messaggio Da mimi Lun Mag 04, 2015 11:46 am

Tomoe, che spavento!!! L'importante ora è che la bimba stia bene, ma posso solo immaginare l'incavolatura per una superficialità del genere da parte di persone che dovrebbero essere qualificate e quanto meno con un briciolo di sale in zucca! Hai tutto il mio supporto!

EDIT: i nonni non possono tamponare temporaneamente in attesa di una nuova sistemazione per la cucciola?
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Asilo nido - Pagina 29 Empty Re: Asilo nido

Messaggio Da luisav Lun Mag 04, 2015 9:18 pm

Tomoe che assurdità, ma come cavolo si sono permessi??????  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Avere i soldi una bella diffida con l'avvocato se la meritano tutta. 
Zero professionalità.
Certo ora...forse ti conviene trovare una ragazza, magari ti arrangi un po' con i nonni finché non trovi quella giusta.
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Asilo nido - Pagina 29 Empty Re: Asilo nido

Messaggio Da sea Lun Mag 04, 2015 10:31 pm

Mamma mia Tomoe...ho la pelle d'oca Shocked
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Asilo nido - Pagina 29 Empty Re: Asilo nido

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 33 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.