Un saluto a voi tutte!!!
+15
Luthien
Merigrilli
nicolecom
angelmoon
likethewind
Ballottina
soleluna
Derfelina
Jessica
Ellyy
Valesax
Elisina
LucyintheSky
ranavalentina
buongiornoatutti
19 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Un saluto a voi tutte!!!
Bgat, ciao bellezza!!!!!!!!!! Resti con noi un pò???
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Ciao Bgat, anche io nuova e come Derfe ti ho letta tantissimo! Sono contenta tu sia tornata!
Ballottina- Numero di messaggi : 156
Ciao bgat! Anch'io sono una nuova, ma ho letto molti post scritti da te! Bentornata!!
likethewind- Numero di messaggi : 970
Bentornata
angelmoon- Numero di messaggi : 948
ma bentornata Bgat!!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Bentornata Bgat!!! Ma sai che proprio qualche giorno fa leggevo un vecchio topic con alcuni tuoi interventi e mi chiedevo come stavi? Che bello rileggerti!
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
Ciao io mi sono iscritta da pochi mesi ma ho letto spesso i tuoi interventi nei vecchi topic.piacere di conoscerti
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Anche io tra le nuove, ma i tuoi post mi sono spuntati spesso!
Piacere!
Piacere!
orchidea- Numero di messaggi : 1323
buongiorno a te BGAT!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Ciao a tutte le nuove e a tutte le veterane
Sono strafelice di essere di nuovo fra voi.
Non ho molto tempo fra lo studio, il lavoro e la famiglia.
Mi fa piacere sapere che molte nuove abbiano letto molti miei post, c'è stato un periodo ch scrivevo moltissimo nel forum, è stato una sorta di "diario".
Sono tornata perchè nel forum ho avuto modo di conoscere virtualmente tante donne, tutte voi mi avete trasmesso qualcosa, non mi riferisco solo alle conoscenze tecniche relative alla fertilità femminile etc. etc., ma anche al ricordo che ho di ognuna di voi. Insomma, pur non conoscendovi nella realtà, mio ero fatta un' idea, giusta o sbagliata non si sa, di ciascuna delle forummine con cui avevo modo di confrontarmi in quel periodo.
E mi è venuta un po' di nostalgia, tutto qui! :oops: Insomma, mi mancavate!!!
Mi auguro di aver modo di conoscere un po' anche le nuove.
E prometto di passare più spesso da queste parti, sono stata lontana un po' troppo tempo....alcune di voi le incrocio ancora su FB, altre le ho perso completamente di vista....
Comunque, sono di nuovo qui.
Se qualcuna di voi ha sottomano un rapido riassunto delle puntate relative agli ultimi 18 mesi ..... scherzo ovviamente.... ma ci sono state novità importanti? Sono tutta orecchi!!!
Un bacio a voi tutte!
Sono strafelice di essere di nuovo fra voi.
Non ho molto tempo fra lo studio, il lavoro e la famiglia.
Mi fa piacere sapere che molte nuove abbiano letto molti miei post, c'è stato un periodo ch scrivevo moltissimo nel forum, è stato una sorta di "diario".
Sono tornata perchè nel forum ho avuto modo di conoscere virtualmente tante donne, tutte voi mi avete trasmesso qualcosa, non mi riferisco solo alle conoscenze tecniche relative alla fertilità femminile etc. etc., ma anche al ricordo che ho di ognuna di voi. Insomma, pur non conoscendovi nella realtà, mio ero fatta un' idea, giusta o sbagliata non si sa, di ciascuna delle forummine con cui avevo modo di confrontarmi in quel periodo.
E mi è venuta un po' di nostalgia, tutto qui! :oops: Insomma, mi mancavate!!!
Mi auguro di aver modo di conoscere un po' anche le nuove.
E prometto di passare più spesso da queste parti, sono stata lontana un po' troppo tempo....alcune di voi le incrocio ancora su FB, altre le ho perso completamente di vista....
Comunque, sono di nuovo qui.
Se qualcuna di voi ha sottomano un rapido riassunto delle puntate relative agli ultimi 18 mesi ..... scherzo ovviamente.... ma ci sono state novità importanti? Sono tutta orecchi!!!
Un bacio a voi tutte!
buongiornoatutti- Numero di messaggi : 855
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Un saluto a tutte...
» Un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte!!
» Un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte!!
» Un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte!!
» Un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte!!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3