Un saluto a tutte!!
5 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Un saluto a tutte!!
Ciao a tutte,
sono Silvia ed ho 25 anni. Io e il mio ragazzo stiamo insieme da quasi sei anni e abbiamo sempre utilizzato la pillola come metodo contraccettivo. Attualmente sono 4 mesi che l'ho sospesa, dovrei iniziare nuovamente a prenderla al prossimo ciclo, ma...siamo entrambi molto molto dubbiosi!!
Nonostante la sicurezza della pillola sia indiscutibilmente elevata, l'ho sempre vissuta più come una "nemica" che come un'amica: ho sempre avuto moltissimi dubbi, e in alcune occasioni ha fatto vivere brutti momenti a me e al mio compagno.
E' stato proprio lui a scoprire Pearly, a farmi conoscere questo forum, a convincermi a iscrivermi per saperne di più e per trovare persone che possano aiutarmi a viver meglio me stessa e la mia sessualità!
Vi ringrazio già tutte per questa bella possibilità!!
Silvia
sono Silvia ed ho 25 anni. Io e il mio ragazzo stiamo insieme da quasi sei anni e abbiamo sempre utilizzato la pillola come metodo contraccettivo. Attualmente sono 4 mesi che l'ho sospesa, dovrei iniziare nuovamente a prenderla al prossimo ciclo, ma...siamo entrambi molto molto dubbiosi!!
Nonostante la sicurezza della pillola sia indiscutibilmente elevata, l'ho sempre vissuta più come una "nemica" che come un'amica: ho sempre avuto moltissimi dubbi, e in alcune occasioni ha fatto vivere brutti momenti a me e al mio compagno.
E' stato proprio lui a scoprire Pearly, a farmi conoscere questo forum, a convincermi a iscrivermi per saperne di più e per trovare persone che possano aiutarmi a viver meglio me stessa e la mia sessualità!
Vi ringrazio già tutte per questa bella possibilità!!
Silvia
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Re: Un saluto a tutte!!
Wow Silvia!!!! che bella presentazione...e davvero ci vuole una nota di merito per il tuo ragazzo!!!!, ti ha decisamente indirizzata verso il posto giusto!
Buon cammino insieme a noi
Buon cammino insieme a noi
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Grazie mille...spero sia l'inizio di un nuovo e soprattutto sereno cammino
benvenuta ^^
Isis- Numero di messaggi : 1901
Grazie Isis!
Ben arrivata!
naturElly- Numero di messaggi : 920
Grazie...
Chiedo scusa, ho fatto un po' di pasticcetti con gli ultimi topic, non avevo proprio capito se potevo aprirli ed eventualmente dove.........Silvietta imbarazzata
Volevo anche ringraziare Cincia per la risposta al topic riguardante Psicologo&Co.
Sei sempre molto carina....sai, sono 3 notti che sogno già di usare "Pearlyno": magari è un buon segno
Volevo anche ringraziare Cincia per la risposta al topic riguardante Psicologo&Co.
Sei sempre molto carina....sai, sono 3 notti che sogno già di usare "Pearlyno": magari è un buon segno
benvenuta!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Grazie...
Argomenti simili
» Un saluto a voi tutte!!!
» Un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte voi!
» Un saluto a tutte
» Un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte voi!
» Un saluto a tutte
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1