Un saluto a tutte!
+2
Artemide
fides
6 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Un saluto a tutte!
Ciao a tutte!!! Mi chiamo Margarita, fra poco compio 31 anni)) Mi sono laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche e ho lavorato nel settore genicologico. Ero sempre appassionata della fisiologia del corpo umano compreso tutto ciò che riguarda la fertilità e la salute delle donne. Sono sposata e ho una figlia di due anni. Circa 10 giorni fa ho acquistato il Lady-comp classic e sono contenta di essere fra di voi!!!
fides- Numero di messaggi : 2
Re: Un saluto a tutte!
Benvenuta Ottima scelta
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Benvenuta cara!! Bellissima presentazione!
Ti ricordo che ogni nuova iscritta ha diritto, se e quando lo desidera, ad aprire il suo topic personale nella sezione Il Nuovo Vivaio, inserendo nel titolo la dicitura [Primi passi], per ricevere assistenza durante i primi momenti di utilizzo del suo nuovo dispositivo
Buona permanenza nel forum!
Ti ricordo che ogni nuova iscritta ha diritto, se e quando lo desidera, ad aprire il suo topic personale nella sezione Il Nuovo Vivaio, inserendo nel titolo la dicitura [Primi passi], per ricevere assistenza durante i primi momenti di utilizzo del suo nuovo dispositivo
Buona permanenza nel forum!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta e ottima scelta!!!
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Benvenuta!!!
dianaluna- Numero di messaggi : 344
Grazie mille a tutte per il caloroso benvenuto!
Artemide, Acquarietta, grazie!! E' proprio quello che diseredavo sempre: un metodo sicuro e garantito, senza andare contro la natura. Sono contenta di avere il Lady-comp classic! E' un apparecchio giusto per me
Panicqueen, grazie mille di tutto!!! L'assistenza mi sarà d'aiuto!
Artemide, Acquarietta, grazie!! E' proprio quello che diseredavo sempre: un metodo sicuro e garantito, senza andare contro la natura. Sono contenta di avere il Lady-comp classic! E' un apparecchio giusto per me
Panicqueen, grazie mille di tutto!!! L'assistenza mi sarà d'aiuto!
fides- Numero di messaggi : 2
Argomenti simili
» Un saluto a voi tutte!!!
» Un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte voi!
» Un saluto a tutte
» un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte voi!
» Un saluto a tutte
» un saluto a tutte!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1