Un saluto a tutte!!
+15
luisav
marylyn
bambina
Jessica
elysa
nicolecom
sea
soleluna
Claudia
Ellyy
Elisabetta
angelmoon
Elisina
chiarettaa
saraf
19 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Un saluto a tutte!!
Ciao ragazze sono Sara ho 29 anni e vivo in Toscana.
Ho conosciuto il vostro forum quasi per caso, cercando di approfondire le informazioni sui metodi naturali.
Avevo un disperato bisogno di trovare un metodo efficace e naturale che mi permettesse di stare serena ma sicura , ho preso la pillola (Diane) in passato ma per curare una forte acne...stavo male mal di testa, pressione alta e colestero alzato; l'idea di prendere una pillola per fermare la mia femminilità non l'ho mai accettata. Vi ho letto per un po' di giorni sintomi primari, secondari...etc etc e poi ho deciso di comprare pearly d'accordo con il mio ragazzo e ho iniziato questa avventura.
Oggi è il terzo giorno e sono davvero contenta, la misurazione è semplice e a quanto pare quell'aggeggio è intelligente!!!
Ringrazio tutte per l'attenzione che date alle principianti la solidarietà femminile si sviluppa anche nell'era di internet!!
Un abbraccio a tutte
Ho conosciuto il vostro forum quasi per caso, cercando di approfondire le informazioni sui metodi naturali.
Avevo un disperato bisogno di trovare un metodo efficace e naturale che mi permettesse di stare serena ma sicura , ho preso la pillola (Diane) in passato ma per curare una forte acne...stavo male mal di testa, pressione alta e colestero alzato; l'idea di prendere una pillola per fermare la mia femminilità non l'ho mai accettata. Vi ho letto per un po' di giorni sintomi primari, secondari...etc etc e poi ho deciso di comprare pearly d'accordo con il mio ragazzo e ho iniziato questa avventura.
Oggi è il terzo giorno e sono davvero contenta, la misurazione è semplice e a quanto pare quell'aggeggio è intelligente!!!
Ringrazio tutte per l'attenzione che date alle principianti la solidarietà femminile si sviluppa anche nell'era di internet!!
Un abbraccio a tutte
saraf- Numero di messaggi : 20
Re: Un saluto a tutte!!
Beenvenuta fra noi Sara!
chiarettaa- Numero di messaggi : 758
Ben arrivata!!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Benvenuta
angelmoon- Numero di messaggi : 948
Benvenuta!
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
Grazie a tutte!!!
saraf- Numero di messaggi : 20
Ben arrivata!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Benvenuta Saraf! Dove stai in Toscana?
Claudia- Numero di messaggi : 971
Benvenuta!
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Benvenuta anche da parte mia
sea- Numero di messaggi : 5056
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Un saluto a voi tutte!!!
» Un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte voi!
» Un saluto a tutte
» Un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte!
» Un saluto a tutte voi!
» Un saluto a tutte
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2