Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Infezione da Citomegalovirus in gravidanza

+11
MissPat
daneb
luisav
Leila
coccinella
Jessica
Elisina
Bambolina Cip
saradavidemic
Luthien
lellaa
15 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Infezione da Citomegalovirus in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Infezione da Citomegalovirus in gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Gio Nov 12, 2015 11:05 am

in realtà ho fatto le analisi quasi tutte in posti diversiogni mese: asl, ospedale e due laboratori privati...Le IgM positive sono risultate dagli esami effettuati in ospedale. Quelle pre gravidanza sono di uno dei due laboratori privati. Non saprei proprio con cosa confrontare..
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Infezione da Citomegalovirus in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Infezione da Citomegalovirus in gravidanza

Messaggio Da daneb Gio Nov 12, 2015 11:23 am

io considererei maggiormente attendibili quelle ospedaliere....nella mia esperienza con il CMV è stato così
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Infezione da Citomegalovirus in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Infezione da Citomegalovirus in gravidanza

Messaggio Da sarynah Gio Nov 12, 2015 12:30 pm

No invece a me in passato è capitato che in ospedale facessero errore con i referti, secondo me è indifferente dove lo fai. Però se hai 2 risultati con IgM negative e uno solo con quelle positive, direi che la maggioranza vince! Stai tranquilla! Infezione da Citomegalovirus in gravidanza - Pagina 7 826922
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Infezione da Citomegalovirus in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Infezione da Citomegalovirus in gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Gio Nov 12, 2015 1:43 pm

Grazie cara! Ho appena ricevuto le analisi dell'avidity test che dice che la mia infezione risulta pregressa e comunque non recente, quindi direi che posso stare tranquilla! Tra le altre cose anche altre analisi dell'asl che erano negative sono state mandate in un laboratorio ospedaliero. Poi comunque queste ultime erano debolmente positive, magari è legato a qualche reagente...mi è stato detto che i falsi positivi capitano. Io starei tranquilla con questi risultati di avidity..
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Infezione da Citomegalovirus in gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Infezione da Citomegalovirus in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.