Le prime malattie di neonati e bambini
+67
acquarietta
Stelladelmattino
cinziettina
Coppoletta
Sarina
Julmax
Onigiriyum
lumachina
goldie
fatina
Jillian
Artemide
linda
fiordiloto
Zara
ArdathLilith
Hythien
tomoe
piccolo principe
dipkick
Sguisch
Marti
Blue
coccinella
Julie
cinciarello
Pachamama
viva
LadySpank
Sharon
Bozilia
June
sweethome
c&c
Luna nuova
ettav
luisav
LucyintheSky
moonriver
MissPat
Luthien
selvynina
martymcfly
angelmoon
Parsley
mammamike
Tweetier
MaryMichele
Leila
sefora
daneb
nike
Elisabetta
paola
Ellyy
ranavalentina
Martinamarina
bluce
mononoke
Jessica
Camilla
Rossana
Pantofolina
greenhope
raffina
Elisina
sea
71 partecipanti
Pagina 66 di 79
Pagina 66 di 79 • 1 ... 34 ... 65, 66, 67 ... 72 ... 79
Re: Le prime malattie di neonati e bambini
Eccoci qua, dopo la febbre di samu ovviamente adesso ce l'ha Marzio :-( stamattina aveva 38 presa sotto l'ascella, ho sentito la pediatra e per ora gli ho dato tachipirina, adesso è scesa, ma più tardi sono d'accordo con la pediatra che ci risentiamo e valutiamo se portarlo o meno in ambulatorio. Io ho pure samu a casa perché stamattina dovevamo andare a fare un giro con una mia amica e la sua bimba... vi lascio immaginare che giornatona!
fatina- Numero di messaggi : 1499
Come sta MArzietto, Fatina?
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Bene, alla fine dopo la tachipirina non gli è più risalita... è stato un po' sonnacchioso per tutta la giornata, poi si è ripreso. Mi ero un po' preoccupata perché è ancora tanto piccolo, però è passata in fretta!
fatina- Numero di messaggi : 1499
Il raffreddore senza febbre passa da solo? Sono solo aumentati un po' gli starnuti e ogni tanto tira su col nasino, ma dorme bene e non ha febbre... la cosa che mi fa pensare al raffreddore è che ogni tanto, in braccio pancia contro pancia, struscia forte il nasino sul mio petto o sul papà! Come se le desse fastidio...
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Eowyn dorei che se non ha febbre puoi stare tranquilla, se vedi che fa fatica a mangiare prima della poppata fai un lavaggio con la fisiologica
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Ciao ragazze, un parere veloce, nell'attesa di vedere la pediatra spero domani: da ieri Leo lamenta prurito/fastidio al pisellino. Quando me lo ha fatto vedere, si è tirato indietro la pelle del prepuzio e ho visto che la pelle è un po' arrossata. Ho chiamato il papà che mi ha confermato che gli pare un po' rosso. La pipì la fa senza bruciore, ma c'è qualcosa che non va di sicuro... Avete idea di cosa possa essere, così per farmi un'idea? Non cerco su internet perché ho paura di trovare cose tremende (non ho paura che Leo abbia una cosa tremenda, ma di trovare immagini tremende online a riguardo!).
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
Potrebbe essere una banale candida oppure un po' di infiammazione dovuta a qualche batterio oppure un fungo....
goldie- Numero di messaggi : 1240
Viola si è presa un virus che gira in questi giorni, lho avuto anch'io, dà vomito ma niente diarrea né febbre... a me è durato un giorno, speriamo sia lo stesso per lei!
Per ora continua a ciucciare, poi vomita tutto e poi ciuccia di nuovo... quindi credo rimanga idratata...
Per ora continua a ciucciare, poi vomita tutto e poi ciuccia di nuovo... quindi credo rimanga idratata...
Cucciola.... mi spiace... ma col latte di mamma il decorso sarà sicuramente più gestibile
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Per sicurezza l'abbiamo fatta vedere dalla pediatra, che ci ha mandati al ps perché iniziava a vomitare muco gastrico... niente, arrivati lì la furbetta era vispa e rideva quindi sembrava stare benissimo XD, però le hanno fatto una punturina per bloccare il vomito, mentre per la flebo reidratante hanno detto che stava troppo bene!
Ora ha poppato e per ora le è rimasto giù... ha avuto un po' di mal di pancia con cacca acida... mamma mia, spero che passi in fretta... non dovrebbe avere anche i miei anticorpi dal latte?
Ora ha poppato e per ora le è rimasto giù... ha avuto un po' di mal di pancia con cacca acida... mamma mia, spero che passi in fretta... non dovrebbe avere anche i miei anticorpi dal latte?
Pagina 66 di 79 • 1 ... 34 ... 65, 66, 67 ... 72 ... 79
Argomenti simili
» Abbigliamento neonati e bambini
» Abbigliamento per neonati e bambini
» Parassiti intestinali nei bambini e neonati
» Le malattie esantematiche
» Malattie sessualmente trasmissibili
» Abbigliamento per neonati e bambini
» Parassiti intestinali nei bambini e neonati
» Le malattie esantematiche
» Malattie sessualmente trasmissibili