Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le prime malattie di neonati e bambini

+67
acquarietta
Stelladelmattino
cinziettina
Coppoletta
Sarina
Julmax
Onigiriyum
lumachina
goldie
fatina
Jillian
Artemide
linda
fiordiloto
Zara
ArdathLilith
Hythien
tomoe
piccolo principe
dipkick
Sguisch
Marti
Blue
coccinella
Julie
cinciarello
Pachamama
viva
LadySpank
Sharon
Bozilia
June
sweethome
c&c
Luna nuova
ettav
luisav
LucyintheSky
moonriver
MissPat
Luthien
selvynina
martymcfly
angelmoon
Parsley
mammamike
Tweetier
MaryMichele
Leila
sefora
daneb
nike
Elisabetta
paola
Ellyy
ranavalentina
Martinamarina
bluce
mononoke
Jessica
Camilla
Rossana
Pantofolina
greenhope
raffina
Elisina
sea
71 partecipanti

Pagina 62 di 79 Precedente  1 ... 32 ... 61, 62, 63 ... 70 ... 79  Successivo

Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 62 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da daneb Lun Gen 18, 2016 10:55 am

Sharon...sembra che tu non legga però quello che ti stiamo dicendo in tante....non perderai il latte. Sai dopo quanti mesi ho smesso di avere latte dopo aver COMPLETAMENTE smesso di allattare? dopo 3 mesi.
Sono contenta che stia meglio! il cortisone lo aiuterà, vedrai.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 62 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da Sharon Lun Gen 18, 2016 11:01 am

Grazie daneb, io in ospedale lo tiravo... Ora sto aspettando che mi arrivi il tiralatte sperando arrivi oggi... Lui ogni tanto fa una poppata "buona" (almeno 2 al giorno e una la notte) le altre sono più "smangiucchiate" e spero che ora se non ha più scariche assimili un po' di più...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da daneb Lun Gen 18, 2016 11:16 am

vedrai che ora è tutto in discesa I love you
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Messaggio Da mulan Lun Gen 18, 2016 1:34 pm

Sharon ho letto solo adesso...Mi dispiace tanto per tutto, ma sono contenta che il peggio sia passato e il piccolo sia di nuovo a casa. I love you
Di allattamento non sono pratica, ma hai già avuto tanti consigli preziosi, per il resto non posso che accodarmi alle altre, ossia che non devi nemmeno lontanamente sentirti in colpa, perché i virus girano e di sbalzi termici soprattutto questo inverno ce ne sono tantissimi.

Un abbraccio forte a te e a Christian. I love you
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150

Messaggio Da Sharon Mer Gen 20, 2016 10:39 am

Ragazze oggi ennesima visita dalla peddy, lo sta visitando tutti i giorni... Oggi lo ha trovato meglio, non ha più broncospasmo... E da ieri l'ha trovato 70g in più I love you Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 62 10933
Sharon
Sharon

Messaggio Da Zara Mer Gen 20, 2016 1:15 pm

Benissimo!!!  Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 62 660747

Però, ora Sharon, cerca di avere fiducia nel tuo Christian: lui sa ciucciare bene e il tuo latte non andrà via  I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da Sharon Lun Feb 01, 2016 10:23 am

Ragazze di nuovo panico e spero tanto di essere paranoica io! Ieri ho notato che il cucciolo era molto sonnolento e mangiava poco... Stanotte è andata al solito ma aveva il respiro pesante... Stamattina mi si attacca e stacca dalla tetta perché affannato (anche se il nasino è libero)... La pediatra mi aveva detto che se vedevo qualche peggioramento di riprendere l'aerosol...e stamattina l'ho fatto... Mi sento tanto scoraggiata...
Sharon
Sharon

Messaggio Da goldie Mer Feb 03, 2016 1:09 pm

Ciao ragazze!
Giorgio (quasi 6 mesi) venerdì scorso ha iniziato ad essere un pochino lamento so e a svegliarsi di notte piagnucolando ( 3 o 4 volte e poi si riaddormentava subito con la tetta in bocca - abbiamo il sidebed). Sabato e domenica niente risvegli notturni ma sempre un po' lamentoso.Niente febbre però. Imputo il tutto ai denti ( sbava e mordicchia da un po' ma ancora nn si vede nulla spuntare)
Lunedì pomeriggio mi sembra caldo gli misuro la temperatura (interna) 39.9!
Fcacio subito spugnature fresche e scende a 39, chiamo il pediatra che mi dice di dare tachi.
La febbre scende e la notte passa bene,lui è tranquillo mangia gioca e dorme tanto.
ieri mattina niente febbre, supera i 38 a mezzogiorno e gli do altra tachi.
Lui dorme e mangia.
Torna febbre ieri sera alle 2130 a 38.7 quindi altra tachi....
Stamani 37.6 ...lui è tranquillo, sorride mangia gioca dorme. ...
Sto sottovalutando la situazione?
Potrebbero essere i denti?!?!
Lui non ha nessunissimo altro sintomo (no naso chiuso no tosse nulla) e ciuccia di gusto!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240

Messaggio Da Sharon Mer Feb 03, 2016 1:37 pm

Goldie anche la mia nipotina ha fatto 3 giorni con febbre molto alta che saliva e scendeva senza altri sintomi... Anche per lei abbiamo ipotizzato possano essere i dentini... Prova magari a fare un altro colpo di telefono alla pediatra...
Sharon
Sharon

Messaggio Da fatina Mer Feb 03, 2016 2:17 pm

L'unica volta che samu ha avuto febbre così alta per qualche giorno senza altri sintomi apparenti si è poi svegliato una mattina che sembrava la pimpa: sesta malattia Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 62 654381
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 62 di 79 Precedente  1 ... 32 ... 61, 62, 63 ... 70 ... 79  Successivo

- Argomenti simili