Le prime malattie di neonati e bambini
+67
acquarietta
Stelladelmattino
cinziettina
Coppoletta
Sarina
Julmax
Onigiriyum
lumachina
goldie
fatina
Jillian
Artemide
linda
fiordiloto
Zara
ArdathLilith
Hythien
tomoe
piccolo principe
dipkick
Sguisch
Marti
Blue
coccinella
Julie
cinciarello
Pachamama
viva
LadySpank
Sharon
Bozilia
June
sweethome
c&c
Luna nuova
ettav
luisav
LucyintheSky
moonriver
MissPat
Luthien
selvynina
martymcfly
angelmoon
Parsley
mammamike
Tweetier
MaryMichele
Leila
sefora
daneb
nike
Elisabetta
paola
Ellyy
ranavalentina
Martinamarina
bluce
mononoke
Jessica
Camilla
Rossana
Pantofolina
greenhope
raffina
Elisina
sea
71 partecipanti
Pagina 62 di 79
Pagina 62 di 79 • 1 ... 32 ... 61, 62, 63 ... 70 ... 79
Re: Le prime malattie di neonati e bambini
Sharon...sembra che tu non legga però quello che ti stiamo dicendo in tante....non perderai il latte. Sai dopo quanti mesi ho smesso di avere latte dopo aver COMPLETAMENTE smesso di allattare? dopo 3 mesi.
Sono contenta che stia meglio! il cortisone lo aiuterà, vedrai.
Sono contenta che stia meglio! il cortisone lo aiuterà, vedrai.
daneb- Numero di messaggi : 3830
Grazie daneb, io in ospedale lo tiravo... Ora sto aspettando che mi arrivi il tiralatte sperando arrivi oggi... Lui ogni tanto fa una poppata "buona" (almeno 2 al giorno e una la notte) le altre sono più "smangiucchiate" e spero che ora se non ha più scariche assimili un po' di più...
Sharon- Numero di messaggi : 3597
vedrai che ora è tutto in discesa
daneb- Numero di messaggi : 3830
Sharon ho letto solo adesso...Mi dispiace tanto per tutto, ma sono contenta che il peggio sia passato e il piccolo sia di nuovo a casa.
Di allattamento non sono pratica, ma hai già avuto tanti consigli preziosi, per il resto non posso che accodarmi alle altre, ossia che non devi nemmeno lontanamente sentirti in colpa, perché i virus girano e di sbalzi termici soprattutto questo inverno ce ne sono tantissimi.
Un abbraccio forte a te e a Christian.
Di allattamento non sono pratica, ma hai già avuto tanti consigli preziosi, per il resto non posso che accodarmi alle altre, ossia che non devi nemmeno lontanamente sentirti in colpa, perché i virus girano e di sbalzi termici soprattutto questo inverno ce ne sono tantissimi.
Un abbraccio forte a te e a Christian.
mulan- Numero di messaggi : 3150
Ragazze oggi ennesima visita dalla peddy, lo sta visitando tutti i giorni... Oggi lo ha trovato meglio, non ha più broncospasmo... E da ieri l'ha trovato 70g in più
Benissimo!!!
Però, ora Sharon, cerca di avere fiducia nel tuo Christian: lui sa ciucciare bene e il tuo latte non andrà via
Però, ora Sharon, cerca di avere fiducia nel tuo Christian: lui sa ciucciare bene e il tuo latte non andrà via
Zara- Numero di messaggi : 3785
Ragazze di nuovo panico e spero tanto di essere paranoica io! Ieri ho notato che il cucciolo era molto sonnolento e mangiava poco... Stanotte è andata al solito ma aveva il respiro pesante... Stamattina mi si attacca e stacca dalla tetta perché affannato (anche se il nasino è libero)... La pediatra mi aveva detto che se vedevo qualche peggioramento di riprendere l'aerosol...e stamattina l'ho fatto... Mi sento tanto scoraggiata...
Ciao ragazze!
Giorgio (quasi 6 mesi) venerdì scorso ha iniziato ad essere un pochino lamento so e a svegliarsi di notte piagnucolando ( 3 o 4 volte e poi si riaddormentava subito con la tetta in bocca - abbiamo il sidebed). Sabato e domenica niente risvegli notturni ma sempre un po' lamentoso.Niente febbre però. Imputo il tutto ai denti ( sbava e mordicchia da un po' ma ancora nn si vede nulla spuntare)
Lunedì pomeriggio mi sembra caldo gli misuro la temperatura (interna) 39.9!
Fcacio subito spugnature fresche e scende a 39, chiamo il pediatra che mi dice di dare tachi.
La febbre scende e la notte passa bene,lui è tranquillo mangia gioca e dorme tanto.
ieri mattina niente febbre, supera i 38 a mezzogiorno e gli do altra tachi.
Lui dorme e mangia.
Torna febbre ieri sera alle 2130 a 38.7 quindi altra tachi....
Stamani 37.6 ...lui è tranquillo, sorride mangia gioca dorme. ...
Sto sottovalutando la situazione?
Potrebbero essere i denti?!?!
Lui non ha nessunissimo altro sintomo (no naso chiuso no tosse nulla) e ciuccia di gusto!
Giorgio (quasi 6 mesi) venerdì scorso ha iniziato ad essere un pochino lamento so e a svegliarsi di notte piagnucolando ( 3 o 4 volte e poi si riaddormentava subito con la tetta in bocca - abbiamo il sidebed). Sabato e domenica niente risvegli notturni ma sempre un po' lamentoso.Niente febbre però. Imputo il tutto ai denti ( sbava e mordicchia da un po' ma ancora nn si vede nulla spuntare)
Lunedì pomeriggio mi sembra caldo gli misuro la temperatura (interna) 39.9!
Fcacio subito spugnature fresche e scende a 39, chiamo il pediatra che mi dice di dare tachi.
La febbre scende e la notte passa bene,lui è tranquillo mangia gioca e dorme tanto.
ieri mattina niente febbre, supera i 38 a mezzogiorno e gli do altra tachi.
Lui dorme e mangia.
Torna febbre ieri sera alle 2130 a 38.7 quindi altra tachi....
Stamani 37.6 ...lui è tranquillo, sorride mangia gioca dorme. ...
Sto sottovalutando la situazione?
Potrebbero essere i denti?!?!
Lui non ha nessunissimo altro sintomo (no naso chiuso no tosse nulla) e ciuccia di gusto!
goldie- Numero di messaggi : 1240
Goldie anche la mia nipotina ha fatto 3 giorni con febbre molto alta che saliva e scendeva senza altri sintomi... Anche per lei abbiamo ipotizzato possano essere i dentini... Prova magari a fare un altro colpo di telefono alla pediatra...
L'unica volta che samu ha avuto febbre così alta per qualche giorno senza altri sintomi apparenti si è poi svegliato una mattina che sembrava la pimpa: sesta malattia
fatina- Numero di messaggi : 1499
Pagina 62 di 79 • 1 ... 32 ... 61, 62, 63 ... 70 ... 79
Argomenti simili
» Abbigliamento neonati e bambini
» Abbigliamento per neonati e bambini
» Parassiti intestinali nei bambini e neonati
» Le malattie esantematiche
» Malattie sessualmente trasmissibili
» Abbigliamento per neonati e bambini
» Parassiti intestinali nei bambini e neonati
» Le malattie esantematiche
» Malattie sessualmente trasmissibili