Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le prime malattie di neonati e bambini

+67
acquarietta
Stelladelmattino
cinziettina
Coppoletta
Sarina
Julmax
Onigiriyum
lumachina
goldie
fatina
Jillian
Artemide
linda
fiordiloto
Zara
ArdathLilith
Hythien
tomoe
piccolo principe
dipkick
Sguisch
Marti
Blue
coccinella
Julie
cinciarello
Pachamama
viva
LadySpank
Sharon
Bozilia
June
sweethome
c&c
Luna nuova
ettav
luisav
LucyintheSky
moonriver
MissPat
Luthien
selvynina
martymcfly
angelmoon
Parsley
mammamike
Tweetier
MaryMichele
Leila
sefora
daneb
nike
Elisabetta
paola
Ellyy
ranavalentina
Martinamarina
bluce
mononoke
Jessica
Camilla
Rossana
Pantofolina
greenhope
raffina
Elisina
sea
71 partecipanti

Pagina 55 di 79 Precedente  1 ... 29 ... 54, 55, 56 ... 67 ... 79  Successivo

Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 55 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da ArdathLilith Mer Set 24, 2014 10:07 am

Noi per ora ci siamo presi un canonico raffreddore. È solo un po' fastidioso, ma Leo riesce anche a respirare la notte e si sveglia massimo 1-2 volte.
Ovviamente l'ha passato anche a me, e io sono tutta felice (!!!!!!) perché è la prima malattia che mi passa il mio bambulino! I love you

(I figli ti rincoglioniscono)
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417

Torna in alto Andare in basso

Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 55 Empty Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da tomoe Mer Set 24, 2014 11:15 am

ne riparliamo quando ti passerà influenza intestinale Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 55 589908 Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 55 660747
comunque sono untori sti bambini, e i loro virus sugli adulti sono violentissimi... io l'anno scorso mi sono ammalata come non mi capitava da almeno 20 anni Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 55 460372
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484

Messaggio Da LucyintheSky Mer Set 24, 2014 11:45 am

Adele ha avuto la sesta malattia il fine settimana appena passato. Se vedeste la foto che le ho fatto pensereste che abbia avuto la lebbra! Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 55 680442
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da tomoe Mer Set 24, 2014 12:59 pm

però la sesta malattia la riconosci perchè compaiono delle macchioline rosa/rosse, Adele che tipo di macchie ha avuto?
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484

Messaggio Da fatina Mer Set 24, 2014 1:06 pm

Stavo per chiedere io... quando l'ha avuta samu sembrava la pimpa, ma sono durate poco e non hanno lasciato nessun segno quando se ne sono andate.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499

Messaggio Da LucyintheSky Mer Set 24, 2014 3:55 pm

Sì sì, stile Pimpa, rende benissimo! Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 55 936791
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da ArdathLilith Gio Set 25, 2014 6:52 am

tomoe ha scritto:ne riparliamo quando ti passerà influenza intestinale
Che fai, porti sfiga? Ieri pomeriggio ho avuto un mega attacco di mal di pancia... Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 55 220582

Comunque non so per quale arcano motivo, ma questo periodo è duretto (lavoro, malanni vari, nuova routine, tutti acciaccati in casa), ma ho un buonumore stellare e faccio tonnellate di coccole al mio piccolino...
Forse sento l'autunno e divento più coccolosa, nonostante la peste bubbonica che m'ha attaccato Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 55 660747
ArdathLilith
ArdathLilith

Messaggio Da ArdathLilith Ven Set 26, 2014 9:09 am

Ciao ragazze, come state?
Qui tutto ok, vi scrivo perché vorrei qualche consiglio su come aiutare Leo: ha la tosse e il raffreddore, niente di drammatico (dorme con 1-2 risvegli di notte, fa i riposini di pomeriggio, mangia ed è attivo durante il giorno), però ha il naso pieno e tossicchia sempre più.
C'è qualcosa che si può fare per aiutarlo a stare un po' meglio?
Ho provato con i lavaggi nasali e l'aspirazione del muco: macchinoso, ma lo faccio una volta al giorno e gli dà un po' di sollievo. Per la tosse ci sono strategie?
Veramente non ho la più pallida idea di cosa si può fare senza ricorrere a medicinali ovviamente... Grazie!
ArdathLilith
ArdathLilith

Messaggio Da goldie Ven Set 26, 2014 9:15 am

potresti provare con lo sciroppo omeopatico stodal!

Io lo uso e so che lo danno anche ai bambini.....

mmmh però ho appena guardato e si parla solo a partire dai 2 anni.....

edit: mi viene in mente anche il metodo dei fumenti vicino al lettino....pentola di acqua bollente e bicarbonato dentro....
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240

Messaggio Da MissPat Ven Set 26, 2014 9:36 am

Metti anche due cuscini sotto al materasso dal alto della testa e tieni il passeggino un pò rialzato Le prime malattie di neonati e bambini - Pagina 55 13860
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 55 di 79 Precedente  1 ... 29 ... 54, 55, 56 ... 67 ... 79  Successivo

- Argomenti simili