I Cerchi della Luna
+8
moonriver
Gipsy
Parsley
Derfelina
Jessica
Merigrilli
ranavalentina
nike
12 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: I Cerchi della Luna
che bello quante eravate Nike?
Nike queste tue parole mi hanno fatto venire tanta curiosità. Chissà se potrò venire anche io almeno una volta..sono certa che sarebbe un'esperienza stupenda, poi con Voi!
nike ha scritto: Per me un cerchio della luna non deve diventare un cerchio di auto aiuto, o un lavoro di terapia di gruppo, perchè non è la sede perchè lo diventi. E non deve essere un posto avulso dalla realtà, dove si fa finta di fare le streghette e poi si torna a casa e si fa finta di niente. Vuole essere un posto dove le donne possono riscoprire la loro magia per poi portarla nella vita quotidiana!!
Nike queste tue parole mi hanno fatto venire tanta curiosità. Chissà se potrò venire anche io almeno una volta..sono certa che sarebbe un'esperienza stupenda, poi con Voi!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Eravamo 8, e sono stata molto felice, perchè mi aspettavo meno donne! Gipsy, mi è venuto in mente che c'è una mia amica in zona Bolzano. Non fa cerchi della luna, ma seminari sul femminile si. E' quella che ha tradotto Mestruazioni della Pope!
nike- Numero di messaggi : 5275
Grazie nike, mi informerò e approfondirò il discorso. Se ho bisogno ti chiedo.
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Ragazze la sera dell'incontro, anche se ero lontana, vi ho pensate molto e nella notte ho sognato la luna e ho percepito come una grande forza che mi invadeva. La mattina dopo mi sono svegliata piena di energie e più in armonia con le persone attorno a me.
Sono contenta che la serata sia andata bene nonostante il tempo, spero di poter partecipare e nel frattempo vi mando un abbraccio!
Sono contenta che la serata sia andata bene nonostante il tempo, spero di poter partecipare e nel frattempo vi mando un abbraccio!
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
Mercoledì 19 gennaio luna piena di cancro!
Stasera ricordatevi la luna piena!
A marzo la luna piena sarà il 19, un sabato, vicino vicino all'equinozio di primavera. Stavo pensando di spostare il cerchio al pomeriggio, e di celebrare nella natura i due eventi. Questo magari favorirebbe qualche fertilina lontana che vuole venire?
A marzo la luna piena sarà il 19, un sabato, vicino vicino all'equinozio di primavera. Stavo pensando di spostare il cerchio al pomeriggio, e di celebrare nella natura i due eventi. Questo magari favorirebbe qualche fertilina lontana che vuole venire?
Io sono un pò arrabbiata con la Luna Piena. Lo racconterò in un altro topic.
Ma se in marzo cade di sabato, spero tanto di riuscire a venire
Ma se in marzo cade di sabato, spero tanto di riuscire a venire
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Grazie Nike, per me e Rana che siamo lontane potrebbe essere più facile, ne parlo con lei e vediamo se riusciamo ad organizzarci.
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
Ragazze, alzo il topic per ricordarvi che il 19 marzo sarà luna piena in vergine. Celebrerò con un gruppo di donne il sabato pomeriggio, nella natura, la luna e l'arrivo della primavera. Se qualcuna di voi si vuole unire a noi nel cerchio, me lo faccia sapere!
Domani luna piena in vergine, vicino all'equinozio di primavera, con un particolare fenomeno astronomico che mostrerà là luna più grande e più vicina del solito! Vi auguro un momento magico, in cui mandare un pensiero alla nostra Madre Terra!
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi
» Cerchi
» Infezioni della bocca e della gola
» Il parto e la luna
» Le immagini della fertilità
» Cerchi
» Infezioni della bocca e della gola
» Il parto e la luna
» Le immagini della fertilità