Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il tè

+16
Parsley
bluce
tartarughina
glo
nicolecom
ranavalentina
Jodha Bai
Derfelina
selvynina
moonriver
Emanuela
Jessica
Elisina
Luthien
nimue
Minerva
20 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Il tè - Pagina 6 Empty Re: Il tè

Messaggio Da Bambolina Cip Mer 2 Mar 2011 - 7:45

Io ho sempre bevuto il té con i cereali ma, dato che in gravidanza devo stare attenta alla caffeina e il té deteinato non mi piace, mi sono data alle tisane più di prima...

A colazione faccio un misto che mi sono fatta fare in erboristeria: fiori d'arancio, biancospino e malva.
A metà pomeriggio ogni tanto bevo quella ai frutti misti della pompadour buonissima in inverno mentre in estate di solito ne bevo una molto dissetante all'arancia, limone e fiori di biancospino che si può bere anche da frigorifero.
La sera mi bevo la dolce sonno mista alla camomilla al finocchio (ogni tanto)... una bomba che fa dormire alla grande avendo problemi di insonnia...
Bambolina Cip
Bambolina Cip

Numero di messaggi : 258
Età : 37
Località : Provincia di Milano
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il tè - Pagina 6 Empty Re: Il tè

Messaggio Da Miwako Mer 2 Mar 2011 - 11:47

malalaka ha scritto:
E soprattutto... ho una mania compulsiva di shopping di infusi! Ogni volta che vado al bio (e ci vado abbastanza spesso) esco con almeno 2-3 tisane nuove, più quelle che compro al supermercato (non molte a dire il vero, non trovo grande varietà) più gli infusi che prendo in erboristeria o nelle case del tè.
Abbiamo lo stesso vizio! Anche io sono una tragedia, senza contare il fatto che non sono una assidua bevitrice!
Dopo la gastrite mi è stato vietato il thè, anche se adesso lo bevo di tanto in tano, e quindi bevo solo tisane.
Non sopporto finocchio e liquerizia se non mi minimissima parte... mi sono innamorata dello Yogi Tea alla Rosa e il Valberbe Rosa e Mirtillo, le bevo la mattina e sono tutta molto zen Il tè - Pagina 6 _zen__by_sapphirelife-d30mql0
La sera vado di tiglio, calmante e rilassante. E zucchero tutto con miele, da un anno ho abolito lo zucchero, sia bianco che di canna e non mi manca per nulla anzi, quando capita di usare la canna mi da fastidio, troppo dolce! No
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il tè - Pagina 6 Empty Re: Il tè

Messaggio Da Minerva Ven 4 Mar 2011 - 10:35

Ho comprato in una bottega specializzata il tè della marca La Via del tè e avendo fiducia nel negozio pensavo di aver comprato una prelibatezza, invece... Il tè - Pagina 6 333199

Di Valverbe anch'io ho l'infuso Rosa e Mirtillo, che però non mi fa impazzire.
Sto invece apprezzando il BioInfuso Snella della marca Flora, che trovo ottima (ma si fa pagare); è un infuso che ho preso pensado fosse cattivo ed efficace (speravo fosse drenante nei giorni di pre mestruo) invece è buono al gusto ma non ha alcun affetto, almeno su di me drunken
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il tè - Pagina 6 Empty Re: Il tè

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.