Mi presento
+13
glo
Jessica
nicolecom
Derfelina
ranavalentina
Luthien
Minerva
elysa
elinatura
moonriver
cinciarello
nike
franci
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mi presento
buon giorno a tutte,
mi sento un po' fuori luogo a presentarmi in questo forum, in quanto ho visto che siete tutte giovanissime.
Ma, come potete vedere nella mia firma, dopo 11 anni di contraccezione naurale ok, abbiamo avuto qualche problema. Siamo felicissimi che ci siano i piccoli, ma viste le nostre età non vorremo ripetere l'esperienza.
Mi chiamo Francesca, ho 47 anni, mentre mio marito ne ha 49.
Come già detto, abbiamo sempre usato metodi naturali rinforzati dal preservativo, ma, nel 2005, per un calcolo mio sbagliato sono rimasta incinta di Mariachiara. La cosa ci ha traumatizzato un po' ma poi tutto è stato meraviglioso ed eravamo pronti a viziare la nostra principessa come non mai. Francesco è arrivato due anni dopo grazie a ................................, ci stiamo ancora chiedendo come è arrivato (il ciclo non arrivava , credevo di essere in menopausa )
Ora siamo terrorizzati e questo ci porta a vivere la nostra sessualità in modo traumatico. Non posso prendere la pillola e abbiamo qualche timore a farlo anche con il preservativo.
Ho visto Pearly e mi sembra la soluzione adatta alle nostre necessità.
Franci
mi sento un po' fuori luogo a presentarmi in questo forum, in quanto ho visto che siete tutte giovanissime.
Ma, come potete vedere nella mia firma, dopo 11 anni di contraccezione naurale ok, abbiamo avuto qualche problema. Siamo felicissimi che ci siano i piccoli, ma viste le nostre età non vorremo ripetere l'esperienza.
Mi chiamo Francesca, ho 47 anni, mentre mio marito ne ha 49.
Come già detto, abbiamo sempre usato metodi naturali rinforzati dal preservativo, ma, nel 2005, per un calcolo mio sbagliato sono rimasta incinta di Mariachiara. La cosa ci ha traumatizzato un po' ma poi tutto è stato meraviglioso ed eravamo pronti a viziare la nostra principessa come non mai. Francesco è arrivato due anni dopo grazie a ................................, ci stiamo ancora chiedendo come è arrivato (il ciclo non arrivava , credevo di essere in menopausa )
Ora siamo terrorizzati e questo ci porta a vivere la nostra sessualità in modo traumatico. Non posso prendere la pillola e abbiamo qualche timore a farlo anche con il preservativo.
Ho visto Pearly e mi sembra la soluzione adatta alle nostre necessità.
Franci
franci- Numero di messaggi : 2
Re: Mi presento
Ciao Franci, ben arrivata!
Che bello avere tra noi una persona che usa da tanto tempo i metodi naturali! Posso chiedere quale metodo usavate? Billings, temperatura basale...
Ti ricordo di selezionare un avatar, come prescritto dal regolamento!
Ciao ciao!
Che bello avere tra noi una persona che usa da tanto tempo i metodi naturali! Posso chiedere quale metodo usavate? Billings, temperatura basale...
Ti ricordo di selezionare un avatar, come prescritto dal regolamento!
Ciao ciao!
Ultima modifica di nike il Mer Nov 17, 2010 11:42 am - modificato 1 volta.
nike- Numero di messaggi : 5275
benvenuta franci!...mi associo alla domanda di nike...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
ciao ciao. benvenuta!
elinatura- Numero di messaggi : 82
benvenuta anche da parte mia
elysa- Numero di messaggi : 583
Ciao Francy
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Benvenuta!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Benvenuta Franci!
Derfelina- Numero di messaggi : 1971
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2