Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La prima visita in gravidanza

+73
sarynah
manu
acquarietta
Hythien
cinziettina
Zueg
Rossana
Sharon
Artemide
Rain
fiordiloto
Stelladelmattino
goldie
chiaretta
fatina
kikkadori
Valy
Parsley
nicolecom
Silvia Mimosa
donnasummer
Zara
dipkick
Jillian
ArdathLilith
sea
Julie
ettav
Licine
marimari
seresere
Stellina
Blue
taiyou
Bruna
Luthien
selvynina
giada
viva
Marti
Pachamama
Cinzia
Schatzy
moonriver
formichina
tomoe
Farfallina
atam
MissPat
valix
tatina
LucyintheSky
daneb
Camilla
GiùeLù
Leila
saradavidemic
Pat
mononoke
nike
Sve
coccinella
piccolo principe
luisav
Elisina
LadySpank
lellaa
Martinamarina
Pantofolina
greenhope
Ellyy
Zinzulina
Jessica
77 partecipanti

Pagina 33 di 45 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 39 ... 45  Successivo

Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 33 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da chiaretta Gio Mag 29, 2014 10:27 am

Panicqueen ha scritto:
Io personalmente sono contraria alla transvaginale, ma particolarmente in gravidanza, soprattutto in fasi così precoci e in assenza di accertata necessità.

Al di là della reale necessità che può anche non esserci, o del caso specifico della gravidanza, posso chiedere come mai sei contraria? Da quello che dici sembra che tu sia contraria in generale alla transvaginale.. Vado forse un po' OT, ma con la transvaginale si vede tutto molto meglio, e personalmente (a parte il discorso psicologico della "invasione di campo" in gravidanza che diceva kikka, per cui se non ce la si sente si può anche evitare di farla, e quella è una scelta personale) in generale non riesco a trovare dei motivi per cui essere contrari alla transvaginale, faccio fatica a capirlo più che altro perché piuttosto di una eco addominale (che odio tantissimo, però non ho il pancione per cui immagino sia diverso La prima visita in gravidanza - Pagina 33 826922  ) ne farei dieci transvaginali
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698

Torna in alto Andare in basso

La prima visita in gravidanza - Pagina 33 Empty Re: La prima visita in gravidanza

Messaggio Da Jessica Gio Mag 29, 2014 11:14 am

Ti ho risposto nel topic apposito, ti invito a proseguire di là La prima visita in gravidanza - Pagina 33 826922

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da goldie Mar Dic 09, 2014 7:58 pm

Oggi a 7+1 ho fatto la prima visita in gravidanza. .

tutto ok...sacco vitellino ok, camera gestazionale ok, battito cardiaco, lunghezza 8,5 mm ...insomma tutto come deve essere a 7 settimane....

l'eco è stata veloce ma completa. .che emozione avere li accanto mio marito...avevamo gli occhi lucidi entrambi...
La visita è durata in tutto 1 ora e mezza...ci ha spiegato bene un sacco di cose e le varie opzioni di screening e diagnosi prenatale possibili....

Domani mi attacco al telefono e fisso tutti gli esami del sangue e le eco da fare (morfologica e accrescimento fetale) per farle tramite ssn. Prenoteró anche il bitest....

Insomma....tutto sta diventando sempre più vero! La prima visita in gravidanza - Pagina 33 64619

goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240

Messaggio Da Stelladelmattino Mar Dic 09, 2014 9:04 pm

Che meraviglia! La prima visita in gravidanza - Pagina 33 582699
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561

Messaggio Da Jillian Mer Dic 10, 2014 6:56 am

Goldie I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da mimi Mer Dic 10, 2014 1:14 pm

Posso solo immaginare l'emozione, Goldie! I love you
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2677

Messaggio Da kikkadori Mer Dic 10, 2014 2:10 pm

I love you I love you
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424

Messaggio Da fiordiloto Ven Gen 23, 2015 3:23 pm

Finalmente anche noi abbiamo fatto la prima visita La prima visita in gravidanza - Pagina 33 902113 Ho richiesto espressamente solo l'ecografia addominale, anche se il ginecologo diceva che forse non si sarebbe vista la lunghezza e che probabilmente andava fatta...e invece no, tiè! La prima visita in gravidanza - Pagina 33 654381
Tutto ok, ci ha fatto vedere il cuore che batteva forte forte, la testa e il sederino  La prima visita in gravidanza - Pagina 33 677225  A 9+1 è lungo 2,65 cm. Il mio fidanzato forse non si aspettava già di vederlo ed è uscito di lì completamente scosso ed emozionato, non la smetteva più di parlare, che tenerezza La prima visita in gravidanza - Pagina 33 582699
Ci ha anche spiegato un po' di cose sugli esami diagnostici prenatali e al momento il mio compagno sembra propendere per fare l'amniocentesi, e forse anch'io...ma ancora non abbiamo preso una decisione definitiva.
Comunque sono molto felice! La prima visita in gravidanza - Pagina 33 902113 La prima visita in gravidanza - Pagina 33 677225
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662

Messaggio Da mimi Gio Feb 05, 2015 8:54 am

Fiore, sono stracontenta per voi!! Immagino l'emozione! La prima visita in gravidanza - Pagina 33 677225 La prima visita in gravidanza - Pagina 33 677225 La prima visita in gravidanza - Pagina 33 677225
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2677

Messaggio Da fiordiloto Gio Feb 05, 2015 10:40 am

Grazie Giuly! La prima visita in gravidanza - Pagina 33 582699
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 33 di 45 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 39 ... 45  Successivo

- Argomenti simili