Mi presento
+8
cinciarello
Merigrilli
Minerva
angelmoon
Derfelina
Luthien
glo
Flor de primavera
12 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Mi presento
ranavalentina ha scritto:Ciao benvenuta!
Mi pare che ci sia qualcun'altra con un problema simile che lo usa..
Il punto non è il prolattinoma, bisogna vedere se prendi dei farmaci che possono alterarti la tb e poi bisogna vedere se ovuli e in questo senso monitorare il ciclo potrebbe esserti utile anche per tenere sotto controllo in modo indiretto la prolattina (prolattina alta -->ovulazione inibita)
EDIT: ma flor se sei sempre tu quella che ha scritto nella sezione dei computerini direi che ti avevamo già risposto su questo punto..
grazie per la tua risposta. Si sono sempre io , e solo che dovendomi presentare ho voluto indicare il perchè mi sono iscritta su questo forum.adesso sto dando un'occhiata generale.
Flor de primavera- Numero di messaggi : 10
Derfelina ha scritto:Benvenuta Flor de primavera, che bel nick e che bell'avatar!
Incrocio le dita per i tuoi problemi e per la risposta di Pq in merito ai computerini!
grazie tante speriamo bene!!!!
Flor de primavera- Numero di messaggi : 10
Benvenuta, Flor!!
likethewind- Numero di messaggi : 970
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2