Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimanere incinta durante le mestruazioni

+35
mulan
MissPat
ArdathLilith
Elisina
greenhope
pistacchio
Parsley
sefora
Roberto
atam
LucyintheSky
alaitz
zohar
moonriver
tomoe
cira
Jodha Bai
nike
LadyFire
Luthien
Derfelina
Lalli
glo
Francesca
beatrix
dipkick
ranavalentina
dolcegioia
Whiteangel
Gipsy
simpleMary
Jessica
kissene
Farfallina
babymommy
39 partecipanti

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

doppie ovulazioni - Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 6 Empty Re: Rimanere incinta durante le mestruazioni

Messaggio Da cira Mer Mar 30, 2011 11:33 am

infatti l'ho pensato anche io, il fatto che mi ha fatto avere il dubbio è che da quel momento si è bloccato del tutto capito per questo

cira

Numero di messaggi : 18

Torna in alto Andare in basso

doppie ovulazioni - Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 6 Empty Re: Rimanere incinta durante le mestruazioni

Messaggio Da moonriver Mer Mar 30, 2011 11:50 am

Cira scusa, non vorrei essere pedante ma per l'ennesima volta ti chiedo: hai letto i topic che ti abbiamo consigliato i giorni scorsi?? confused
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da cira Mer Mar 30, 2011 12:36 pm

si ho letto tutto ma non dice se si bloccano etc per questo o chiesto a una esperta

cira

Messaggio Da zohar Mer Mar 30, 2011 1:38 pm

cira, babymommy non scrive da un po' sul forum, quindi non potrà risponderti, ma, come ti hanno già detto in tante, non è possibile che tu sia rimasta incinta al terzo giorno di mestruazione. Non farti impressionare da flusso, non flusso, flusso bloccato o ridotto... è facile che le tue osservazioni in questo momento non riescano ad essere del tutto neutre doppie ovulazioni - Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 6 826922 .
zohar
zohar

Numero di messaggi : 718

Messaggio Da cira Mer Mar 30, 2011 9:59 pm

okok grazie

cira

Messaggio Da moonriver Mer Mar 30, 2011 10:31 pm

E soprattutto (come abbiamo gia' detto....) una mestruazione non e' detto che sia uguale ad un'altra. Capita di avere flussi piu' scarsi o piu' abbondanti non e' il caso di allarmarsi.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da alaitz Lun Gen 30, 2012 4:10 pm

ciao ragazze, so che è un topic vecchio e ho letto ma non sono sicura di avere capito bene e avrei bisogno di una risposta urgente perché domattina alle 9 scadono le 72 ore della pillola del giorno dopo che spero proprio di non dovere prendere..vi spiego, sabato mattina ho avuto un rapporto solo che a un certo momento il preservativo mi è rimasto dentro (lui non ha eiaculato, ne prima ne dopo visto che non vedendo piu il preservativo mi son presa male e ho interrotto tutto..) ed è rimasto dentro per un paio d'ore perchè letteralmente non mi sono accorta di averlo dentro (pensavo fosse uno dei vari che erano sul pavimento Neutral ). Quando l'ho tirato fuori era rosa marroncino (normalmente mi succede che i preservativi escano di questo colore un paio di giorni prima che mi vengano le mestruazioni. 24 ore dopo (cioe ieri mattina) mettendo le dita dentro, stimolando eccetera le dita uscivano fuori rosso vivo e quando dopo sono andata in bagno a fare pipi è uscito anche sangue rosso vivo (e non ho la cistite!), quindi ho messo un assorbente che si è sporcato pochissimo durante il giorno. Oggi non ho notato nessuna macchietta di sangue esternamente, al pulirmi dopo la pip¡, pero mettendo un cotton fioc dentro la punta esce tipo marroncino chiaro e odora a sangue (ehm scusate ma è per descrivere bene!)..Premetto che il mio ciclo tutti i mesi fa cosi, mi da una specie di avviso, poi smette (perlomeno esternamente non vedo sangue)e 2 o 3 giorni dopo inizia il flusso abbondante. ieri sera avevo tensione al seno e oggi dolorino alle ovaie. Dico anche che basandomi sul muco liquido dovrei avere finito di ovulare intorno al 24 gennaio. In base a tutto questo potreste dirmi quante probabilitá ho di rimanere incinta??Possibilmente presto perchè nel caso in cui fosse probabile che sia rimasta incinta vorrei fare a tempo a prendere la pillola del giorno dopo (anche se spero proprio di poterla evitare :( ) grazie mille dell'aiuto e del lavoro che fate!
alaitz
alaitz

Numero di messaggi : 7

Messaggio Da LucyintheSky Lun Gen 30, 2012 4:24 pm

Ciao cara, prima di postare sarebbe opportuno seguire il regolamento e aprire un topic di presentazione nella sezione, oltre a selezionare un avatar 100x100 pixel.

Non è possibile quantificare la percentuale di rischio, ma mi sembra probabile che ti stiano realmente arrivando le mestruazioni. Ma non per questo mi prendo la responsabilità di dirti se prendere o meno la pillola! Non monirando il ciclo nessuno può sapere, neanche tu purtroppo, quando hai realmente ovulato!
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da alaitz Lun Gen 30, 2012 4:35 pm

grazie per la pronta risposta e scusa per aver scavalcato i passaggi, ora mi son presentata e ho la mia fotina :).. approfitto per farti una domanda che non mi è chiara, nel caso fortunato in cui tipo oggi o domani mi venissero le mestruazioni (sperando che non siano false mestruazioni da gravidanza che a quanto ho letto è un ipotesi remota) potrei escludere di essere incinta o dovrei aspettare altri 28 giorni per saperlo (cioè la mestruazione successiva?)
alaitz
alaitz

Numero di messaggi : 7

Messaggio Da LucyintheSky Lun Gen 30, 2012 4:41 pm

Ti basterebbe aspettare 12-14 giorni dal rapporto a rischio e fare un test di gravidanza doppie ovulazioni - Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 6 412261
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

- Argomenti simili