Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimanere incinta durante le mestruazioni

+35
mulan
MissPat
ArdathLilith
Elisina
greenhope
pistacchio
Parsley
sefora
Roberto
atam
LucyintheSky
alaitz
zohar
moonriver
tomoe
cira
Jodha Bai
nike
LadyFire
Luthien
Derfelina
Lalli
glo
Francesca
beatrix
dipkick
ranavalentina
dolcegioia
Whiteangel
Gipsy
simpleMary
Jessica
kissene
Farfallina
babymommy
39 partecipanti

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

doppie ovulazioni - Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 5 Empty Re: Rimanere incinta durante le mestruazioni

Messaggio Da nike Ven Dic 03, 2010 3:29 pm

Nella sezione Benvenute. Scegli un avatar e apri un post di presentazione.
Ciao!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275

Torna in alto Andare in basso

doppie ovulazioni - Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 5 Empty Re: Rimanere incinta durante le mestruazioni

Messaggio Da LadyFire Ven Dic 03, 2010 3:32 pm

nike ha scritto:Nella sezione Benvenute. Scegli un avatar e apri un post di presentazione.
Ciao!
Fatto!Grazie mille!:)
ora potete aiutarmi..?! doppie ovulazioni - Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 5 936791
LadyFire
LadyFire

Numero di messaggi : 15

Messaggio Da Jodha Bai Ven Dic 03, 2010 3:41 pm

dunque, come saprai questi calcoli sul periodo fertile
sono alquanto sterili.
nel senso, sono meri calcoli.
come si ripete per tutto il topic, se la mestruazione era vera un rapporto completo al 4cd non è pericoloso, in quanto il primi 5 gg del nuovo ciclo sono sterili se nel ciclo precedente c'è stata ovulazione.
quindi presumo che quel rapporto non fosse a rischio
anche perché ovulazioni prima del cd 10 oltre ad essere rare molto spesso non portano ad una gravidanza.
per il resto io credo che ci siano alte probabilità per qui tu possa star tranquilla.
Jodha Bai
Jodha Bai

Numero di messaggi : 297

Messaggio Da Jessica Ven Dic 03, 2010 3:43 pm

LadyFire trovi più informazioni per il tuo caso qui
Regola dei primi 5 giorni

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da nike Ven Dic 03, 2010 3:43 pm

Concordo con Jodha Bai, ma tieni presente anche che se non monitori il tuo ciclo mestruale attraverso la misurazione della temperatura basale non puoi avere certezze riguardo alla tua finesta fertile!

Ben arrivata! doppie ovulazioni - Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 5 826922
nike
nike

Numero di messaggi : 5275

Messaggio Da LadyFire Ven Dic 03, 2010 3:49 pm

Grazie mille..bè a quanto ho letto nella "regola dei primi 5 giorni" nel mio caso i giorno sicuramente non fertile sono solo i primi 3. come vi ho detto il mio ciclo non è preciso,varia e spesso capita che un ciclo disti dall'altro anche di solo 24
o 25 giorni!
LadyFire
LadyFire

Messaggio Da Jessica Ven Dic 03, 2010 3:59 pm

Avendo un ciclo più corto, effettivamente potresti avere, in linea di massima, meno giorni sicuramente non fertili all'inizio del ciclo. In altre parole, i tuoi primi giorni di ciclo sono più a rischio rispetto ad una donna con un ciclo più lungo. Il problema è che non è quantificabile in percentuale quanto sei più a rischio, però tenendo presente che gli spermatozoi sopravvivono al massimo fino a 5 giorni (ma tipicamente 2-3) e che le ovulazioni prima del CD 10 in natura sono praticamente inesistenti (e se si presentano, spesso non sono vitali), il tuo rischio egato ad un rapporto al CD 4 attualmente è comunque molto basso.

Basso a sufficienza da poter stare tranquilla per il momento, ma non basso abbastanza da poter ripetere l'evento! doppie ovulazioni - Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 5 826922 Mi raccomando di usare sempre una forma di protezione contraccettiva efficace.

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da LadyFire Ven Dic 03, 2010 4:06 pm

Grazie Panicqueen..mi hai tranquillizzata abbastanza!Mi erano state date informazioni che mi avevano realmente fatta preoccupare e spaventare!Anche se nulla è sicuro sono molto più tranquilla! doppie ovulazioni - Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 5 826922
LadyFire
LadyFire

Messaggio Da cira Mer Mar 30, 2011 11:24 am

ciao baby mommy e senti a me il primo giorno è stato abbondante il secondo prima poco e poi di nuovo abbondante però poi al 3 giorno giusto una macchiolina e ho avuto rapporto libero e da quel giorno una macchia al giorno piccolissima fino al sesto e poi basta questo può essere che sono rimasta incinta?aspetto una tua risp

cira

Numero di messaggi : 18

Messaggio Da tomoe Mer Mar 30, 2011 11:27 am

Cira è impossibile rimanere incinta con un rapporto libero al cd 3 doppie ovulazioni - Rimanere incinta durante le mestruazioni - Pagina 5 13860
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

- Argomenti simili