Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cistite e disturbi urinari

+57
dianaluna
Artemide
solesun
chiaretta
kikkadori
Eowyn
goldie
Silvia Mimosa
linda
Iris
LedRobi
Hythien
Stelladelmattino
Valy
mimi
mulan
Onigiriyum
betty
ladyLisa
Olmi
Parsley
Jillian
fiordiloto
selvynina
Zara
martymcfly
Farfallina
Isis
Lulity
Soshianna
Misspozzi
Luna nuova
MissPat
ArdathLilith
Sweety
sple
Mirtillina
Miwako
Cinzia
Pantofolina
luisav
mononoke
Nbj
sefora
Elisina
LucyintheSky
coccinella
valix
dipkick
nike
Luthien
ranavalentina
nimue
cinciarello
June
gutsygibbon
Jessica
61 partecipanti

Pagina 7 di 58 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 32 ... 58  Successivo

Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 7 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da June Ven Giu 24, 2011 4:35 pm

LucyintheSky ha scritto:questi mammalucchi del sito non permettono di pagare nè con paypal nè con carta di credito! Shocked
Quanto costa Ausilium in farmacia?
No Lucy, non in farmacia! Costa più del doppio (22 euro contro i circa 10 del sito).
Fai un bonifico o paga per contrassegno, è comunque meglio! Cistite e disturbi urinari - Pagina 7 294699
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 7 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da Elisina Ven Giu 24, 2011 5:06 pm

Io che ho sofferto di cistite emorragica recidiva però, Lucy, con tanto di morfina in ospedale, ti dico candidamente che al posto tuo il monuril lo avrei preso non subito, di più Cistite e disturbi urinari - Pagina 7 294699
Spero che con Ausilium tu ora riesca ad avere un po' di sollievo.. un bacino!!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 7 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da Luthien Sab Giu 25, 2011 7:52 am

dovresti pagarlo a prezzo pieno quindi mi sembra sui 22 a scatola.io di solito pago sempre dalla postepay facendo una ricarica sulla loro.mi è sempre sembrato il metodo più rapido per riuscire ad ottenere la merce in un paio di giorni però riconosco in effetti che è un pochino seccante il fatto di non poter pagare con carta Cistite e disturbi urinari - Pagina 7 294699
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 7 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da gutsygibbon Sab Giu 25, 2011 12:45 pm

ciao Lucy, io prendo ausilium da anni, puoi anche pagare tramite bollettino postale una volta ricevuto il pacco...esatto loro spediscono al momento dell'ordine.
cmq ora è troppo importante che tu lo prenda, quindi io ti consiglio di prendere 2 scatole in farmacia, qualcuna disponibile subito ce l'ha.
Elisina prendere Monuril subito è il metodo peggiore per incorrere in recidive e abbassare le proprie difese.
io per 2 volte sono riuscita a sconfiggere la cistite con ausilium, le altre 2 nn ce l'ho fatta, ma io sono un caso davvero sfi.gatissimo..e la mia tolleranza al dolore è davvero bassa..percui praticamente chiunque può farcela..o almeno tentare..e cmq anche quando nn ce la feci tenni botta per 2 settimane...così che riuscii a prendere almeno l'antibiotico giusto.
Lucy poi facci sapere! sai che la dose in fase acuta è di almeno 5 bustine al dì..io ne presi anche 10..
se puoi vai di tisane di malva ed equiseto
June...mi chiedo questa cosa da un pò ma sei sui cistite.info? io lì sono Frens Cistite e disturbi urinari - Pagina 7 573484
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 7 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da sefora Sab Giu 25, 2011 12:57 pm

io ho sofferto spesso di cistite anche emoraggica...mi trovo benissimo col Mictasol blu, ovvero blu di metilene, che non fabbricano più Shocked perché quando mi trovo bene con qualcosa, sparisce dal mercato? Twisted Evil
Poi ho sempre preso come antibiotico il Pipram, fomenta le recidive o è un buon farmaco? Ora che vi conosco, proverei Ausilium Cistite e disturbi urinari - Pagina 7 294699 La ginecologa voleva prendessi Monuril... Cistite e disturbi urinari - Pagina 7 4123
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 7 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da gutsygibbon Sab Giu 25, 2011 1:15 pm

il blu di metilene era una buona soluzione purtroppo...infatti lo hanno tolto dal mercato.
tutti gli antibiotici sefora tendono ad abbassare le difese immunitarie, favorire la candida, alla fine è un ciclo che si autoalimenta..il pipram è l'antenato del ciproxin in pratica. con questo nn voglio dire che gli antibiotici nn vanno mai presi, però secondo me e secondo la mia esperienza oltre che quella di altre ragazze che seguo costantemente si ottengono veri risultati con il d-mannosio preso come prevenzione e cura in determinati modi, tisane, fermenti lattici ecc.
se poi una volta all'anno è necessario prendere l'antibiotico nn è la morte di nessuno..ma nn è corretto prenderli subito, anche perchè appunto al 90% dei casi il d-mannosio è risolutivo..o quantomeno aiuta a prevenire tantissimo e a tamponare in attesa dell'antibiogramma
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 7 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da sefora Sab Giu 25, 2011 1:19 pm

oh grazie GG dei consigli. Cistite e disturbi urinari - Pagina 7 936791 Ma mi sai dire come mai, se il blu di metilene era un buon prodotto, non lo fabbrichino più? Cistite e disturbi urinari - Pagina 7 10933
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 7 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da gutsygibbon Sab Giu 25, 2011 1:29 pm

probabilmente era poco richiesto...e magari in più qualche casa farmaceutica che produce antibiotici ha fatto la voce grossa....
cmq credo che il mannosio sia migliore perchè il blu di metilene era cmq un disinfettante mentre questo nn è un disinfettante ma è in grado di distaccare per affinità i batteri dalla vescica e anzi aiuta anche a ricostruire l'epitelio e le mucose vescicali danneggiate da continue recidive.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 7 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da Nbj Dom Giu 26, 2011 11:25 am

Stavolta la mia cistite si è fatta sentire! Shocked
Un paio di mesi fa ero convinta di averla debellata prendendo per due o tre di giorni delle gocce di Echinacea. I sintomi erano scomparsi ed ero davvero gasata dall'effetto immediato che avevo ottenuto... invece un paio di settimane fa ho cominciato di nuovo a star male, stavolta peggio del solito. Lo stimolo di far pipì era continuo, avevo sempre bruciore durante la minzione... non vi dico che incubo dover stare fuori di casa per tutto il pomeriggio con il solletichino costante alla vescica Cistite e disturbi urinari - Pagina 7 12037
Anche stavolta sono andata convinta di Echinacea: dopo tre giorni ho avuto un bel miglioramento, ma poi sono riprecipitata nell'incubo-pipì (senza che avessi sospeso le gocce, eh).
A quel punto sono corsa tipo percorella smarrita Cistite e disturbi urinari - Pagina 7 98660 dal mio medico di base, il quale mi ha fatto fare un ciclo di Tavanic (ho dovuto giocare a fare il vampiro per una settimana) e mi ha prescritto un esame delle urine per il prossimo venerdì. Speriamo sia sparito tutto... anche lui crede che in realtà mi portassi dietro questa cistite da molto tempo e che, dopo un po' di quiescenza ottenuta con i metodi naturali, sia venuta fuori un po' più aggressiva del solito.
Nbj
Nbj

Numero di messaggi : 146
Età : 36
Data d'iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 7 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da gutsygibbon Dom Giu 26, 2011 12:33 pm

a volte succede Nbj..a me è successo così ben 2 volte..in cui poi ho dovuto prendere l'antibiotico..
stai prendendo fermenti lattici?
consiglio anche a te il mannosio...l'echinacea può essere che in effetti ti abbia portato dei benefici, ma credo che l'ausilium sia molto più efficace
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 7 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 58 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 32 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.