Cistite e disturbi urinari
+57
dianaluna
Artemide
solesun
chiaretta
kikkadori
Eowyn
goldie
Silvia Mimosa
linda
Iris
LedRobi
Hythien
Stelladelmattino
Valy
mimi
mulan
Onigiriyum
betty
ladyLisa
Olmi
Parsley
Jillian
fiordiloto
selvynina
Zara
martymcfly
Farfallina
Isis
Lulity
Soshianna
Misspozzi
Luna nuova
MissPat
ArdathLilith
Sweety
sple
Mirtillina
Miwako
Cinzia
Pantofolina
luisav
mononoke
Nbj
sefora
Elisina
LucyintheSky
coccinella
valix
dipkick
nike
Luthien
ranavalentina
nimue
cinciarello
June
gutsygibbon
Jessica
61 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 56 di 58
Pagina 56 di 58 • 1 ... 29 ... 55, 56, 57, 58
Re: Cistite e disturbi urinari
Mmm non ho provato, potrei tentare con una tisana calmante alla lavanda (la camomilla non mi fa effetto)
solesun- Numero di messaggi : 183
Ok, rieccomi: ho misurato il pH del cistiflux. È a fondoscala delle mie cartine che partono da 4.5, il che vuol dire che il pH è o 4.5 o meno. Decisamente troppo acido.
Ho fatto un po' di prove col bicarbonato e ho visto che con mezzo cucchiaino in un bicchierone da bibita si riesce a portare il pH sopra a 7 (rimane un saporaccio di bicarbonato che fa a pugni con quello del mirtillo ma pazienza).
Effetto collaterale bizzarro: il colore del beverone cambia drasticamente, passando da un rosso ribes a un viola pieno.
La cosa che mi lascia perplessa è che le sere che ho bevuto il cistiflux "nature" poi ho dormito decentemente, da quando invece ho iniziato a metterci dentro il bicarbonato sono tornata a dormire male. A questo punto mi domando se non sia colpa del bicarbonato stesso (che c'è anche nell'Ausilium) anche se pare strano...
Ho fatto un po' di prove col bicarbonato e ho visto che con mezzo cucchiaino in un bicchierone da bibita si riesce a portare il pH sopra a 7 (rimane un saporaccio di bicarbonato che fa a pugni con quello del mirtillo ma pazienza).
Effetto collaterale bizzarro: il colore del beverone cambia drasticamente, passando da un rosso ribes a un viola pieno.
La cosa che mi lascia perplessa è che le sere che ho bevuto il cistiflux "nature" poi ho dormito decentemente, da quando invece ho iniziato a metterci dentro il bicarbonato sono tornata a dormire male. A questo punto mi domando se non sia colpa del bicarbonato stesso (che c'è anche nell'Ausilium) anche se pare strano...
solesun- Numero di messaggi : 183
Mmh... domanduccia per chi se ne intende...
Questo miracoloso ausilium è efficace anche per i masculi? Perchè il maritozzo non che stia male ma saranno 4 o 5 giorni che ha piccoli fastidi che farebbero pensare alla cistite, però ovviamente è troppo preso dal lavoro per farla nel barattolo allora gli ho parlato dell'ausilium chiedendo se vuole fare la prova ma quando gli ho rivelato che la fonte era il forum ha storto il naso dicendo roba da donne
qualche tempo fa ha avuto coliche renali belle forti che però secondo il PS erano dovute a sabbietta e non a calcoli veri e propri... quindi ho il dubbio che magari non sia cistite ma un po' di infiammazione dovuta al passaggio di questa sabbia, però penso che anche fosse così male non gli dovrebbe fare se passa passa e altrimenti lo costringerò ad andare a farsi vedere.
Questo miracoloso ausilium è efficace anche per i masculi? Perchè il maritozzo non che stia male ma saranno 4 o 5 giorni che ha piccoli fastidi che farebbero pensare alla cistite, però ovviamente è troppo preso dal lavoro per farla nel barattolo allora gli ho parlato dell'ausilium chiedendo se vuole fare la prova ma quando gli ho rivelato che la fonte era il forum ha storto il naso dicendo roba da donne
qualche tempo fa ha avuto coliche renali belle forti che però secondo il PS erano dovute a sabbietta e non a calcoli veri e propri... quindi ho il dubbio che magari non sia cistite ma un po' di infiammazione dovuta al passaggio di questa sabbia, però penso che anche fosse così male non gli dovrebbe fare se passa passa e altrimenti lo costringerò ad andare a farsi vedere.
Hythien- Numero di messaggi : 945
Ciao, si certo che è efficace. Puoi fargliene prendere anche 5 bustine al giorno.
Se ha avuto in passato una leggera renella puoi anche fargli prendere delle tisane di malva-gramigna-equiseto. Sono diuretiche e antinfiammatorie e fanno bene sia in caso di cistite che in caso di renella.
Se ha avuto in passato una leggera renella puoi anche fargli prendere delle tisane di malva-gramigna-equiseto. Sono diuretiche e antinfiammatorie e fanno bene sia in caso di cistite che in caso di renella.
gutsygibbon- Numero di messaggi : 1240
grazie mille!!
Ero talmente sicura che ho già ordinato la scatola in farmacia, stasera quando torna da lavoro iniziamo la cura così almeno non lo sento più lamentarsi ormai non può più dirmi no visto che c'è la conferma che non è cosa "ginecologica"
Ero talmente sicura che ho già ordinato la scatola in farmacia, stasera quando torna da lavoro iniziamo la cura così almeno non lo sento più lamentarsi ormai non può più dirmi no visto che c'è la conferma che non è cosa "ginecologica"
Hythien non so se lo sai, ma se ordini direttamente dal sito deakos hai notevoli sconti che compensano le spese di spedizione e hanno sempre tempi di spedizione molto rapidi (di solito 48 ore, ma una volta mi è arrivato tutto in sole 24 ore )
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Grazie! Nu non avevo letto... ma ora mi sto riprendendo il topic per farmi un cultura che non ne so davvero nulla in materia... ho tredicimila acciacchi vari ma non ho mai avuto la cistite in vita mia (e spero di non essermela tirata ahaha).
Ormai l'ho preso in farmacia (più di venti euriii)... ma se con sta storia della sabbietta dovesse purtroppo tornargli più spesso (come gli hanno anticipato al PS senza però dirgli che fare.......) passerò direttamente dal sito.
Ormai l'ho preso in farmacia (più di venti euriii)... ma se con sta storia della sabbietta dovesse purtroppo tornargli più spesso (come gli hanno anticipato al PS senza però dirgli che fare.......) passerò direttamente dal sito.
Hytien, spero che non te ne servano altre ma se vuoi io ne ho una scorta e ti posso vendere una o due scatole al prezzo del sito, naturalmente escluse le spese di spedizione Anche perché al momento mi sto curando con l'omeopatia e sarebbe un peccato farle scadere!
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Grazie fiore! Lo terrò a mente
Intanto speriamo che faccia effetto presto che più fa caldo e più si diventa lamentosi... e qui ne abbiamo da vendere, lui con sta cosa e io con la nausea a volte sembra che facciamo a gara a chi rompre di più le b0lle all'altro, che poi detta così è come dire che voglio avere il monopolio del mugugno
Intanto speriamo che faccia effetto presto che più fa caldo e più si diventa lamentosi... e qui ne abbiamo da vendere, lui con sta cosa e io con la nausea a volte sembra che facciamo a gara a chi rompre di più le b0lle all'altro, che poi detta così è come dire che voglio avere il monopolio del mugugno
Vorrei ordinare ausilium, chiedo consiglio.
Prendo quello in bustine giusto?
Voi vi trovate bene con la crema? Vorrei provarla.
I probiotici dello stesso produttore sono buoni?
C'è un importo oltre il quale le spese di spedizione sono gratis?
Grazie mille in anticipo!
Prendo quello in bustine giusto?
Voi vi trovate bene con la crema? Vorrei provarla.
I probiotici dello stesso produttore sono buoni?
C'è un importo oltre il quale le spese di spedizione sono gratis?
Grazie mille in anticipo!
dianaluna- Numero di messaggi : 344
Pagina 56 di 58 • 1 ... 29 ... 55, 56, 57, 58
Argomenti simili
» Tb e cistite
» Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)
» Disturbi mentali
» Tb e disturbi del sonno
» Disturbi della tiroide
» Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)
» Disturbi mentali
» Tb e disturbi del sonno
» Disturbi della tiroide
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 56 di 58