Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cistite e disturbi urinari

+57
dianaluna
Artemide
solesun
chiaretta
kikkadori
Eowyn
goldie
Silvia Mimosa
linda
Iris
LedRobi
Hythien
Stelladelmattino
Valy
mimi
mulan
Onigiriyum
betty
ladyLisa
Olmi
Parsley
Jillian
fiordiloto
selvynina
Zara
martymcfly
Farfallina
Isis
Lulity
Soshianna
Misspozzi
Luna nuova
MissPat
ArdathLilith
Sweety
sple
Mirtillina
Miwako
Cinzia
Pantofolina
luisav
mononoke
Nbj
sefora
Elisina
LucyintheSky
coccinella
valix
dipkick
nike
Luthien
ranavalentina
nimue
cinciarello
June
gutsygibbon
Jessica
61 partecipanti

Pagina 56 di 58 Precedente  1 ... 29 ... 55, 56, 57, 58  Successivo

Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 56 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da solesun Gio Mar 12, 2015 10:47 am

Mmm non ho provato, potrei tentare con una tisana calmante alla lavanda (la camomilla non mi fa effetto)
solesun
solesun

Numero di messaggi : 183

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da solesun Lun Mar 16, 2015 1:32 pm

Ok, rieccomi: ho misurato il pH del cistiflux. È a fondoscala delle mie cartine che partono da 4.5, il che vuol dire che il pH è o 4.5 o meno. Decisamente troppo acido.
Ho fatto un po' di prove col bicarbonato e ho visto che con mezzo cucchiaino in un bicchierone da bibita si riesce a portare il pH sopra a 7 (rimane un saporaccio di bicarbonato che fa a pugni con quello del mirtillo ma pazienza).
Effetto collaterale bizzarro: il colore del beverone cambia drasticamente, passando da un rosso ribes a un viola pieno.
La cosa che mi lascia perplessa è che le sere che ho bevuto il cistiflux "nature" poi ho dormito decentemente, da quando invece ho iniziato a metterci dentro il bicarbonato sono tornata a dormire male. A questo punto mi domando se non sia colpa del bicarbonato stesso (che c'è anche nell'Ausilium) anche se pare strano... Cistite e disturbi urinari - Pagina 56 649468
solesun
solesun

Numero di messaggi : 183

Messaggio Da Hythien Mer Lug 01, 2015 10:14 pm

Mmh... domanduccia per chi se ne intende...
Questo miracoloso ausilium è efficace anche per i masculi? Perchè il maritozzo non che stia male ma saranno 4 o 5 giorni che ha piccoli fastidi che farebbero pensare alla cistite, però ovviamente è troppo preso dal lavoro per farla nel barattolo Neutral allora gli ho parlato dell'ausilium chiedendo se vuole fare la prova ma quando gli ho rivelato che la fonte era il forum ha storto il naso dicendo roba da donne Cistite e disturbi urinari - Pagina 56 654381

qualche tempo fa ha avuto coliche renali belle forti che però secondo il PS erano dovute a sabbietta e non a calcoli veri e propri... quindi ho il dubbio che magari non sia cistite ma un po' di infiammazione dovuta al passaggio di questa sabbia, però penso che anche fosse così male non gli dovrebbe fare Cistite e disturbi urinari - Pagina 56 649468 se passa passa e altrimenti lo costringerò ad andare a farsi vedere.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945

Messaggio Da gutsygibbon Gio Lug 02, 2015 6:28 am

Ciao, si certo che è efficace. Puoi fargliene prendere anche 5 bustine al giorno.
Se ha avuto in passato una leggera renella puoi anche fargli prendere delle tisane di malva-gramigna-equiseto. Sono diuretiche e antinfiammatorie e fanno bene sia in caso di cistite che in caso di renella.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240

Messaggio Da Hythien Gio Lug 02, 2015 6:40 am

Cistite e disturbi urinari - Pagina 56 13860 grazie mille!!

Ero talmente sicura che ho già ordinato la scatola in farmacia, stasera quando torna da lavoro iniziamo la cura così almeno non lo sento più lamentarsi Cistite e disturbi urinari - Pagina 56 98660 ormai non può più dirmi no visto che c'è la conferma che non è cosa "ginecologica" Cistite e disturbi urinari - Pagina 56 98660
Hythien
Hythien

Messaggio Da Jillian Gio Lug 02, 2015 7:19 am

Hythien non so se lo sai, ma se ordini direttamente dal sito deakos hai notevoli sconti che compensano le spese di spedizione e hanno sempre tempi di spedizione molto rapidi (di solito 48 ore, ma una volta mi è arrivato tutto in sole 24 ore  Cistite e disturbi urinari - Pagina 56 10933 )
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da Hythien Gio Lug 02, 2015 12:16 pm

Grazie! Nu non avevo letto... ma ora mi sto riprendendo il topic per farmi un cultura Cistite e disturbi urinari - Pagina 56 654381 che non ne so davvero nulla in materia... ho tredicimila acciacchi vari ma non ho mai avuto la cistite in vita mia (e spero di non essermela tirata ahaha).
Ormai l'ho preso in farmacia (più di venti euriii)... ma se con sta storia della sabbietta dovesse purtroppo tornargli più spesso (come gli hanno anticipato al PS Neutral senza però dirgli che fare.......) passerò direttamente dal sito.
Hythien
Hythien

Messaggio Da fiordiloto Gio Lug 02, 2015 3:36 pm

Hytien, spero che non te ne servano altre ma se vuoi io ne ho una scorta e ti posso vendere una o due scatole al prezzo del sito, naturalmente escluse le spese di spedizione Cistite e disturbi urinari - Pagina 56 826922 Anche perché al momento mi sto curando con l'omeopatia e sarebbe un peccato farle scadere! Cistite e disturbi urinari - Pagina 56 826922
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662

Messaggio Da Hythien Gio Lug 02, 2015 7:17 pm

Grazie fiore! Lo terrò a mente Cistite e disturbi urinari - Pagina 56 13860
Intanto speriamo che faccia effetto presto che più fa caldo e più si diventa lamentosi... e qui ne abbiamo da vendere, lui con sta cosa e io con la nausea Cistite e disturbi urinari - Pagina 56 220582 a volte sembra che facciamo a gara a chi rompre di più le b0lle all'altro, che poi detta così è come dire che voglio avere il monopolio del mugugno Cistite e disturbi urinari - Pagina 56 660747
Hythien
Hythien

Messaggio Da dianaluna Lun Nov 02, 2015 8:58 pm

Vorrei ordinare ausilium, chiedo consiglio.
Prendo quello in bustine giusto?
Voi vi trovate bene con la crema? Vorrei provarla.
I probiotici dello stesso produttore sono buoni?
C'è un importo oltre il quale le spese di spedizione sono gratis?
Grazie mille in anticipo!
dianaluna
dianaluna

Numero di messaggi : 344

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 56 di 58 Precedente  1 ... 29 ... 55, 56, 57, 58  Successivo

- Argomenti simili