Cistite e disturbi urinari
+57
dianaluna
Artemide
solesun
chiaretta
kikkadori
Eowyn
goldie
Silvia Mimosa
linda
Iris
LedRobi
Hythien
Stelladelmattino
Valy
mimi
mulan
Onigiriyum
betty
ladyLisa
Olmi
Parsley
Jillian
fiordiloto
selvynina
Zara
martymcfly
Farfallina
Isis
Lulity
Soshianna
Misspozzi
Luna nuova
MissPat
ArdathLilith
Sweety
sple
Mirtillina
Miwako
Cinzia
Pantofolina
luisav
mononoke
Nbj
sefora
Elisina
LucyintheSky
coccinella
valix
dipkick
nike
Luthien
ranavalentina
nimue
cinciarello
June
gutsygibbon
Jessica
61 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 55 di 58
Pagina 55 di 58 • 1 ... 29 ... 54, 55, 56, 57, 58
Re: Cistite e disturbi urinari
Già, come stai?
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
sto una meraviglia! grazie!!!
(anche se una bustina di ausilium continuo a prenderla...ah e ho iniziato a prendere fermenti lattici e stasera inizio gli ovuli normogin come da consiglio della gine)
(anche se una bustina di ausilium continuo a prenderla...ah e ho iniziato a prendere fermenti lattici e stasera inizio gli ovuli normogin come da consiglio della gine)
goldie- Numero di messaggi : 1240
Fai bene a prendere comunque Ausilium Goldie! Ottimo per i fermenti!
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
Benissimo Goldie!
Anche io continuerei con la bustina quotidiana di Ausilium
Anche io continuerei con la bustina quotidiana di Ausilium
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Ragazze dato che moltissime prendono l'ausilium: avete notato se vi disturba il sonno? Ho preso 3 bustine al giorno per una settimana (mattina, pomeriggio e sera appena prima di andare a dormire) e dormivo malissimo! Da quando ho sostituito la bustina della sera con una di Cistiflux, che contiene la stessa quantità di mannosio ma ha il mirtillo rosso al posto del noni, mi sembra di dormire molto meglio. Sono l'unica?
Inoltre ho l'impressione che mi faccia anche da blando analgesico (sarà il noni?): di solito in post-ovo ho sempre un male cane al seno, stavolta niente...
Inoltre ho l'impressione che mi faccia anche da blando analgesico (sarà il noni?): di solito in post-ovo ho sempre un male cane al seno, stavolta niente...
solesun- Numero di messaggi : 183
Io non ho mai sentito di disturbi del sonno. Se li dovesse dare è comunque una cosa molto rara.
Per il blando analgesico penso che potrebbe essere come dici tu il noni, che assunto puro dava buoni risultati per i dolori mestruali alle ragazze dell'altro forum.
Però non capisco il senso di fare un prodotto con dentro sia mannosio che mirtillo rosso dato che in teoria uno lavora bene in ambienti basici e il secondo invece acidifica
Per il blando analgesico penso che potrebbe essere come dici tu il noni, che assunto puro dava buoni risultati per i dolori mestruali alle ragazze dell'altro forum.
Però non capisco il senso di fare un prodotto con dentro sia mannosio che mirtillo rosso dato che in teoria uno lavora bene in ambienti basici e il secondo invece acidifica
Me lo sono chiesto anche io infatti volevo misurarne il pH ed eventualmente aggiungerci un po' di bicarbonato quando lo assumoJillian ha scritto:
Dipende che cistiflux assumi, io prendo il cistiflux fast che contiene solo mirtillo rosso e mi trovo bene, molto più che con l'ausilium. Quello che dici tu è il cistiflux plus , che per fortuna non ho ancora provato di persona
Comunque non credo proprio che possa disturbare il sonno. Magari dormivi male per ansia/stress
Comunque non credo proprio che possa disturbare il sonno. Magari dormivi male per ansia/stress
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Col mirtillo rosso sono andata avanti due mesi senza risultati. Il mannosio invece pare aiutare parecchio! Al limite proverò a passare al mannoro che non ha dentro il noni.
Sì comunque è probabile che l'ansia per il malefico batterio mi abbia un po' agitata :D
Sì comunque è probabile che l'ansia per il malefico batterio mi abbia un po' agitata :D
Ma perchp vuoi escludere il noni? Dici che è quello che ti causa insonnia? Hai provato a scioglierlo la sera in una bella camomilla?
Pagina 55 di 58 • 1 ... 29 ... 54, 55, 56, 57, 58
Argomenti simili
» Tb e cistite
» Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)
» Disturbi mentali
» Tb e disturbi del sonno
» Disturbi della tiroide
» Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)
» Disturbi mentali
» Tb e disturbi del sonno
» Disturbi della tiroide
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 55 di 58