Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cistite e disturbi urinari

+57
dianaluna
Artemide
solesun
chiaretta
kikkadori
Eowyn
goldie
Silvia Mimosa
linda
Iris
LedRobi
Hythien
Stelladelmattino
Valy
mimi
mulan
Onigiriyum
betty
ladyLisa
Olmi
Parsley
Jillian
fiordiloto
selvynina
Zara
martymcfly
Farfallina
Isis
Lulity
Soshianna
Misspozzi
Luna nuova
MissPat
ArdathLilith
Sweety
sple
Mirtillina
Miwako
Cinzia
Pantofolina
luisav
mononoke
Nbj
sefora
Elisina
LucyintheSky
coccinella
valix
dipkick
nike
Luthien
ranavalentina
nimue
cinciarello
June
gutsygibbon
Jessica
61 partecipanti

Pagina 26 di 58 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 42 ... 58  Successivo

Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da MissPat Lun Set 17, 2012 10:41 am

Consiglio: urinocoltura domattina.
Anche a me sembrerebbe di origine meccanica (quando compare dopo i rapporti si chiama "cistite della luna di miele" Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 75035 ), ma il tuo compagno non ha nessun sintomo?
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da LucyintheSky Lun Set 17, 2012 11:07 am

No, perché per lui la meccanica è sempre uguale. Io invece ho notato che mi trovo spesso a stringere con le pareti vaginali. Sia perché mi provoca piacere, sia per contrastare l'eccessiva lubrificazione che ho in fase fertile Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 294699
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da dipkick Gio Set 20, 2012 2:14 am

Come va, Lucy? I love you
Io vista la situazione un giro di antibiotico lo farei (non Monuril, io vado di ciproxin di solito) Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 294699 E poi mantenimento con ausilium?? se ho capito bene tu passata la fase acuta smettevu del tutto l'ausilium?
E cmq io (incrociando tutto quello che ho Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 98660 ) me ne sono liberata solo standoa ttenta a fare pipi' subito dopo il rapporto Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 294699 e poi cercare di urinare molto le ore successive. In passato la situazione classica da cistite per me era rapporto la sera>> pipi' tenuta tutta notte>> risveglio con cistite Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 680442 .
E poi evitare traumi meccanici, ma se tu dici che hai fin troppa lubrificazione questo non dovrebbe essere un grosso problema Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 826922 . Un abbraccio, spero se ne vada presto e non torni piu' I love you
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da LucyintheSky Gio Set 20, 2012 8:56 am

Ciao Dip I love you
Alla fine ho fatto l'urinocultura (aspetto ancora i risultati) e quella stessa sera il monuril, perché ce l'avevo già a casa. Adesso sto continuando con fermenti lattici e uva ursina, ho ancora un po' di fastidio ma è arrivato anche il mestruo a confondere sintomi e fastidi. Sto usando gli assorbenti presteril in cotone perché stavolta la coppetta non la voglio vedere neanche da lontano Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 680442

Vorrei fare un nuovo ordine di Ausilium proprio per una cura di mantenimento, ma vorrei attendere l'esito della coltura perché se non ho e.coli, ma altro, l'ausilium potrebbe essere inutile.
Orinare subito dopo il rapporto lo faccio quasi sempre, ma non nei giorni clou di ricerca, disperdere il seme è peccato Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 98660 e poi se lo facciamo la sera a letto mi piace molto restare direttamente a dormire, se non sento il bisogno di andare in bagno.
Questo mese però potrei provare le softcup che mi ha regalato Moon ( I love you ) per non sbrodolarmi e fare subito dopo pipì Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 936791
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da dipkick Gio Set 20, 2012 10:39 am

LucyintheSky ha scritto:
disperdere il seme è peccato Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 98660 e poi se lo facciamo la sera a letto mi piace molto restare direttamente a dormire, se non sento il bisogno di andare in bagno.
Questo mese però potrei provare le softcup che mi ha regalato Moon ( I love you ) per non sbrodolarmi e fare subito dopo pipì Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 936791
aahhh scusa, dimenticavo che siete persone timorate di dio! Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 654381

vedi che forse allora un nesso c'è tra rapporti in fase fertile>> non dispersione del seme Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 654381 >>cistite?
anche a me un tempo piaceva restare direttamente a dormire, ma pur di evitare la cistite sono disposta a fare qualunque cosa Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 294699

e poi, tornando alla famosa dispersione del seme, l'esserino che mi sta tirando calci in questo momento è la prova vivente che gli spermini se la sanno cavare alla grande anche se ti alzi a far pipì Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 13860 . Casomai puoi aspettare una mezz'oretta, l'importante per me è non tenerti il canale urinario ingorgato di batteri per ore ( Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 654381 così è come me lo immagino io Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 98660 )
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da LucyintheSky Gio Set 20, 2012 11:09 am

Mi hai terrorizzato con sta storia del canale ingorgato di batteri per ore, sto immaginando la fanciullina che deve attraversare il sottopassaggio pieno di drogati che vogliono infilzarla con le siringhe! Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 12037 Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 220582
Ok, faccio la pipì prima possibile Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 98660
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da LucyintheSky Mer Set 26, 2012 11:32 am

Aggiorno con gli ultimi sviluppi Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 414422

Ho fatto l'urinocoltura ed è venuta fuori un'infezione da stafilococco, con fosfomicina resistente.
Da qui si spiega perché il Monuril e l'Ausilium sono stati inutili (il d-mannosio è efficace contro e.coli) e perché mi sono procurata le recidive.
Il mio medico curante mi ha prescitto poco convinto l'antibiotico Levoxacin dicendo che lo stafilococco è sempre presente, ma si è deciso vedendo il numero dei leucociti.
Io me ne sono andata in farmacia ancora meno convinta perché non volevo prendere troppi antibiotici e perché i dolori stavano scemando. Ma sopratutto perché ho appuntamento venerdì con un omeopata con ottimi feedback per provare a cambiare approccio (magari mi sposto nel topic apposito per approfondire).
Insomma, mi ero decisa a non prendere niente oltre a fermenti lattici e ettolitri d'acqua, senonché ieri mi è salita un po' di febbre. Certo, potrebbe essere dovuta ad altro, ma mi sono un po' preoccupata e mi sono decisa per l'antibiotico. Spero però sia l'ultima volta che lo prendo, per lo meno per questo tipo di problemi Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 936791
In tutto ciò ho fatto fare l'urinocoltura pure a MrC e sto aspettando i risultati Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 412261
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da Elisina Mer Set 26, 2012 12:36 pm

Mannaggia stellina, mi ero persa tutto questo calvario! Neutral Mi spiace tantissimo, spero davvero tu risolva presto definitivamente, e tienici aggiornate!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da Zara Mar Ott 23, 2012 12:43 pm

Posto qui, anche se non sono sicura si tratti di cistite, magari sapete chiarirmi un po' le idee. E' da qualche settimana, ma non saprei quantificare, che provo indolenzimento a livello della vescica. E' iniziato tutto un giorno: ho fatto pipì e sono andata a lavoro. Dopo pochi minuti mi scappava ancora pipì e sentivo una pensantezza molto forte a livello della vescica. Non sono potuta andare subito in bagno perchè avevo appena iniziato (si può?!? confused ) e quindi ho aspettato un'oretta circa. Già temevo fosse cistite acuta perchè mi sembrava troppo strano. In realtà ho fatto ettolitri di pipì! Per quel giorno tutto ok. In seguito sono iniziati dei fastidi: quando sento la vescica leggermente piena e appena svuotata la sento pesante. Non ho bruciore a fare pipì, solo un leggero fastidio all'inizio della minzione e alla fine. Soprattutto non mi scappa pipì ogni 3 secondi e quando vado ne faccio sempre una discreta quantità. Probabilmente non è cistite, ma allora cosa potrebbe essere? Il tutto è molto sopportabile, tanto che mi dimentico di avere questi fastidi tra una minzione e l'altra.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da gutsygibbon Mar Ott 23, 2012 5:11 pm

Zara forse l'aver trattenuto la pipì in quella situazione ti ha stressato un pò la mucosa vescicale e la muscolatura adiacente, e ora magari ci pensi un pò troppo, aggiungici il cambiamento climatico e ci può stare. potresti cercare di bere delle tisane di malva e bere poco e spesso, e mai trattenere l'urina, e se vuoi assumenre dei fermenti lattici come prevenzione, male non fanno
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 26 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 58 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 42 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.