Cistite e disturbi urinari
+57
dianaluna
Artemide
solesun
chiaretta
kikkadori
Eowyn
goldie
Silvia Mimosa
linda
Iris
LedRobi
Hythien
Stelladelmattino
Valy
mimi
mulan
Onigiriyum
betty
ladyLisa
Olmi
Parsley
Jillian
fiordiloto
selvynina
Zara
martymcfly
Farfallina
Isis
Lulity
Soshianna
Misspozzi
Luna nuova
MissPat
ArdathLilith
Sweety
sple
Mirtillina
Miwako
Cinzia
Pantofolina
luisav
mononoke
Nbj
sefora
Elisina
LucyintheSky
coccinella
valix
dipkick
nike
Luthien
ranavalentina
nimue
cinciarello
June
gutsygibbon
Jessica
61 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 14 di 58
Pagina 14 di 58 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 36 ... 58
Re: Cistite e disturbi urinari
Grazie Gutsy, infatti ho chiamato il medico vedendo che la febbre non scendeva e mi ha detto che la cura deve durare sei giorni. Il problema della creazione di resistenze agli antibiotici lo sento molto, mentre temo che molta gente smetta la cura appena passano i sintomi... Vado un attimo OT per fare una domanda forse da ignorante nel campo: dato che molta della carne che mangiamo proviene da animali bombardati di antibiotici per evitare che si ammalino.. questo non avrà influenza anche sulla creazione di resistenze?
Mirtillina- Numero di messaggi : 539
certo che si purtroppo...
e se ne abusa tantissimo in ambito industriale
cmq una buona fetta del problema è dato da chi li usa in modo irresponsabile..fai da te e nn attenendosi alla prescrizione medica
e se ne abusa tantissimo in ambito industriale
cmq una buona fetta del problema è dato da chi li usa in modo irresponsabile..fai da te e nn attenendosi alla prescrizione medica
gutsygibbon- Numero di messaggi : 1240
ciao a tutte,non ho mai sofferto di cistite, eppure a giugno in spagna mi è venuto un forte attacco e ieri un altro....
mi chiedevo: la frequenza dei rpporti può portarne l'insorgere...prima avevo rapporti una volta alla settimana o meno, ora da 4 mesi praticamente tutti i giorni...
inoltre sono stata stitica fino a due gg fa, per 4 gg circa...
ieri sera ho preso l'antibiotico, secondo voi può aver influito sulla tb?grazie mille!
mi chiedevo: la frequenza dei rpporti può portarne l'insorgere...prima avevo rapporti una volta alla settimana o meno, ora da 4 mesi praticamente tutti i giorni...
inoltre sono stata stitica fino a due gg fa, per 4 gg circa...
ieri sera ho preso l'antibiotico, secondo voi può aver influito sulla tb?grazie mille!
sple- Numero di messaggi : 382
una mia amica ha avuto lo stesso problema con l'aumentare dei rapporti le è successo in vacanza e si è beccata una bella cistite...io non sono esperta ma penso che le cose siano collegate. Ah poi non è l'antibiotico in sé ad alterare la tb ma è l'infezione stessa...quindi finché non ti passa non misurare o fai un autotest per controllare che la tb non sia alterata.
Luthien- Numero di messaggi : 7550
a me l'antibiotico (unica esperienza anni fà) mi aveva abbassato tantissimo la temperatura...ricordo che ero in post-ovo e avevo dimenticato che sul libretto di pearly c'era scritto di sospendere le misurazioni in caso di cura antibiotica e così dopo aver visto la prima temperatura assurda ho sospeso fino a fine cura!
comunque il d-mannosio è indicato anche in caso di "cistite da luna di miele" (la chiamano così... )
io ti consiglio il d-mannosio plus dell'erba buona...prima si trovava solo online, ma adesso si può ordinare nelle farmacie più fornite...sul sito www.cistite.org sotto la voce "prodotti" lo puoi vedere per leggere la posologia adatta al tuo caso...
comunque il d-mannosio è indicato anche in caso di "cistite da luna di miele" (la chiamano così... )
io ti consiglio il d-mannosio plus dell'erba buona...prima si trovava solo online, ma adesso si può ordinare nelle farmacie più fornite...sul sito www.cistite.org sotto la voce "prodotti" lo puoi vedere per leggere la posologia adatta al tuo caso...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
anche se sono in dpo?
gentilissima!
i rapporti sono un fattore di rischio importante
da quando ho iniziato ad avere rapporti tutte le cistiti che ho avuto, meno una, sono state post rapporto
da quando ho iniziato ad avere rapporti tutte le cistiti che ho avuto, meno una, sono state post rapporto
gutsygibbon- Numero di messaggi : 1240
Io non avevo mai avuto episodi di cistite in vita mia, ma dopo aver avuto un rapporto durante le mestruazioni....mi ha beccata!
Parlando con il medico poi mi ha confermato che facendolo in quei giorni può favorire l'insorgere di questo problema!
Ora se capita di farlo in quei giorni prevengo assumendo Cramberry Cyst....e così evito il problema.....per ora ha funzionato!
Parlando con il medico poi mi ha confermato che facendolo in quei giorni può favorire l'insorgere di questo problema!
Ora se capita di farlo in quei giorni prevengo assumendo Cramberry Cyst....e così evito il problema.....per ora ha funzionato!
Sweety- Numero di messaggi : 167
scrivo sempre in merito al problema alle vie urinarie di mamma. ha fatto le analisi delle urine e tutto è risultato negativo per fortuna il suo ginecologo luminare (quello che trovate nel topic sfondoni sulla fertilità) le ha consigliato di attuare una prevenzione prendendo il duocist. io ho spiegato al luminare che mamma prende il d-mannosio e che finora si era sempre trovata bene durante l'assunzione e che quindi mi sembrava stupido cambiare un farmaco che funziona. Lui ha continuato dicendo che questo è un nuovo ritrovato simile al d-mannosio e che se in caso la terapia non dovesse funziore allora si dovrebbe optare per una modifica e ritornare al mannosio cioè ma che senso ha?Io ho cercato di evitare che mia madre lo comprasse ma lei lo ha fatto perché ha detto che se non prende il duocist e poi le tornano le infezioni non sa cosa dire al ginecologo ora sono andata un pochino in giro on line e sembra che questo duocist acidifichi e dal poco che ho studiato sembra che in ambiente acido l'E.Coli ci sguazzi abbastanza bene.voi lo avete mai sentito questo integratore?
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Pagina 14 di 58 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 36 ... 58
Argomenti simili
» Tb e cistite
» Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)
» Disturbi mentali
» Tb e disturbi del sonno
» Disturbi della tiroide
» Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)
» Disturbi mentali
» Tb e disturbi del sonno
» Disturbi della tiroide
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 14 di 58