Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cistite e disturbi urinari

+57
dianaluna
Artemide
solesun
chiaretta
kikkadori
Eowyn
goldie
Silvia Mimosa
linda
Iris
LedRobi
Hythien
Stelladelmattino
Valy
mimi
mulan
Onigiriyum
betty
ladyLisa
Olmi
Parsley
Jillian
fiordiloto
selvynina
Zara
martymcfly
Farfallina
Isis
Lulity
Soshianna
Misspozzi
Luna nuova
MissPat
ArdathLilith
Sweety
sple
Mirtillina
Miwako
Cinzia
Pantofolina
luisav
mononoke
Nbj
sefora
Elisina
LucyintheSky
coccinella
valix
dipkick
nike
Luthien
ranavalentina
nimue
cinciarello
June
gutsygibbon
Jessica
61 partecipanti

Pagina 36 di 58 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 47 ... 58  Successivo

Andare in basso

Cistite e disturbi urinari - Pagina 36 Empty Re: Cistite e disturbi urinari

Messaggio Da Jessica Gio Ott 17, 2013 6:39 pm

Jillian ha scritto:I miei attacchi erano sempre post-coitali e di questo me ne sono accorta con calma nel tempo e sia il forum cistite.info che l'urologo me l'hanno confermato e mi hanno consigliato quasi come obbligatorio il lubrificante specifico.
Era durante la pillola o nel periodo dopo l'interruzione? Perché la pillola oltre a causa mancanza di lubrificazione indebolisce anche le pareti genito-urinarie, facilitando il passaggio dal tratto intestinale.

Caspita la Salmonella Shocked pesantissimo!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Jillian Gio Ott 17, 2013 6:43 pm

pillolata Cistite e disturbi urinari - Pagina 36 294699 infatti là sull'altro forum mi hanno consigliato di smetterla e poi da loro sono approdata qua I love you
infatti la dermatologa l'altro giorno mi ha detto che il modo migliore per curare la mia acne sarebbe la pillola e al mio rifiuto categorio mi ha chiesto il motivo. quando le ho detto che era per i disturbi di cistite si è messa il cuore in pace.
Dopo che ho smesso la pillola ho avuto una ricaduta solo a giugno scorso, quando ho scritto qui, e in quel caso era dovuta al forte stress e ad aver tenuto su il costume bagnato, pensa un po' che roba "strana": l'avevo letto ma prima che capitasse a me non credevo che potesse essere davvero dannoso! quindi ho fatto poi tutta l'estate a cambiarmi immediatamente il costume dopo il bagno come i bambini Cistite e disturbi urinari - Pagina 36 412261

EDIT: La Salmonella non me la spiego proprio... nè io nè l'urologo (in tutta la sua carriera mai vista) e l'avevo solo nelle urine! secondo me me la sono presa in ospedale perchè è stao il primo attacco post ricovero e il mio ragazzo a esami era pulito. curata solo con ausilium e le pastiglie di noni. il batterio ci ha messo tantissimo ad andare via (ora non ricordo, ma credo un paio di mesi) ma passata la fase acuta (1 sett circa) era totalmente asitomatico per fortuna
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da mulan Gio Ott 17, 2013 7:35 pm

Anche a me l'altra volta capitò quando usavo l'anello, in una modalità simile a quella di adesso, nel senso che era associata alla candida, ma con delle differenze: l'altra volta candida e cistite esplosero insieme, ma la cistite guarì subito e rimase la candida, stavolta è esplosa prima quest'ultima, poi la cistite. Inoltre la scorsa volta avevo molto più bruciore nell'urinare, stavolta la pesantezza vescicale e il bruciore/pizzicore era più localizzato all'uscita dell'uretra, e c'è stata la complicazione ai reni. Cistite e disturbi urinari - Pagina 36 294699 

Ora appunto mi informerò meglio sull'Ausilium, soprattutto in base ai risultati dell'urinocultura di domani, perché non nego che mi sono anche un po' spaventata. Neutral 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150

Messaggio Da mulan Ven Ott 18, 2013 7:08 am

Arrivati i risultati dell'urinocoltura: enterococcus faecalis...che schifo!!! silent Devo continuare con l'Unidrox, devo finire il blister da 5 e probabilmente ne dovrò anche iniziare un altro, poi qualche giorno dopo la fine della terapia farò un'altra urinocoltura per vedere se è tutto ok.

Intanto sembra che il rene mi stia finalmente facendo meno male, ora è come se lo percepissi solo un po' "gonfio"! Cistite e disturbi urinari - Pagina 36 660747 
mulan
mulan

Messaggio Da Jillian Ven Ott 18, 2013 7:57 am

benissimo Mulan! buona guarigione I love you
Jillian
Jillian

Messaggio Da mulan Lun Ott 21, 2013 8:13 am

Stamattina presto (alle 8 Cistite e disturbi urinari - Pagina 36 10933 ) ho fatto una visita dall'urologo per fare l'ecografia ai reni per vedere se ci sono elementi che possano far pensare a una pielonefrite: non ho avuto febbre né sangue nelle urine, ma dato che il dolore c'era ed era anche forte era meglio indagare, anche per gestire meglio la terapia antibiotica e per escludere eventuali calcoli.

Beh ragazze, i miei reni sono puliti, tutto perfetto!!! Cistite e disturbi urinari - Pagina 36 529774 L'urologo ha detto che sono in fase di ripresa, di continuare con l'antibiotico fino alla fine (10 compresse) perché se avevo quei sintomi probabilmente mi sono salvata dalla pielonefrite sul rotto della cuffia Cistite e disturbi urinari - Pagina 36 12037 , poi ovviamente continuare a bere molto e fare un'urinocoltura una settimana dopo la fine dell'antibiotico per essere sicuri di aver sterminato tutto. Twisted Evil

Mi ha dato poi dei consigli sull'alimentazione, ma vabbè, vi scrivo su "Dieta e alimentazione quotidiana". Cistite e disturbi urinari - Pagina 36 13860 
mulan
mulan

Messaggio Da Jillian Lun Ott 21, 2013 8:53 am

Mulan confermo..io sono stata ricoverata per un principio di pielonefrite ed è stata una settimana molto brutta Cistite e disturbi urinari - Pagina 36 294699 
Sono contenta che tu sei riuscita a scamparla in tempo!! Buona ripresa...ora è tutto in discesa!
Jillian
Jillian

Messaggio Da mimi Lun Ott 21, 2013 8:58 am

Ottimo Mulan! Buona guarigione!
Anche io soffro di cistite, ma non mi è mai presa così forte, quindi posso solo immaginare il dolore, povera...
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2677

Messaggio Da fiordiloto Lun Ott 21, 2013 10:55 am

Menomale, Mulan! Immagino l'ansia... Sono felice che sia andato tutto bene! Cistite e disturbi urinari - Pagina 36 529774
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662

Messaggio Da Luna nuova Mer Ott 23, 2013 2:30 pm

Ben trovate, ragazze Cistite e disturbi urinari - Pagina 36 573484  volevo riflettere con voi su una cosa. Se è una bestialità spostatemi pure su "sfondoni" o "deliri vari" non mi offendo!
Volevo dire, quando si fa la pipì da in piedi, è possibile che non si svuota bene la vescica, con gli addominali non rilassati, e può darsi che qualche batterio ristagna e si ripoduce?
Ora ci faccio caso, ultimamente mi siedo sempre e me la prendo comoda, e anche quando sembra di aver finito, poi ci sono sempre goccioline che escono dopo qualche secondo, e le aspetto. Non so se è un caso ma da quando faccio così non ho più avuto disturbi Cistite e disturbi urinari - Pagina 36 649468 Cistite e disturbi urinari - Pagina 36 649468 
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 36 di 58 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 47 ... 58  Successivo

- Argomenti simili