Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nominativi di ginecologi da consigliare

+80
Coppoletta
LadyMary
Giulia.Iacovelli
JuliaK
bbagginss
lady_chiara
Artemide
solesun
Stelladelmattino
Zueg
kikkadori
LedRobi
aster
thank cup
Liza
ladyLisa
Jillian
Emanuela
cipollina
Coraline
FollettoCanoro
Licine
tartarughina
MissPat
Farfallina
sweethome
Susina
terrys
Leila
Lulity
meluna
Makoda
Eowyn
sea
lupifieri
Isis
Julie
Ardis
Mery Volpari
fiordiloto
Pachamama
mulan
Parsley
psicomelina
Sweety
Luthien
Queen
daneb
malalaka
bonfa
ArdathLilith
Elisina
eni
mermaid
claude
Enny
Schatzy
sefora
moonriver
nike
Kokotte
ranavalentina
Bambolina Cip
Miwako
angelmoon
LucyintheSky
valix
Ellyy
pippi_ci
Ballottina
selvynina
Minerva
matilde
gutsygibbon
Fantaghiroo
Luna nuova
ilovelondon
Martinamarina
cinciarello
Jessica
84 partecipanti

Pagina 5 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 22  Successivo

Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 5 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Miwako Mer Mar 30, 2011 4:06 pm

E' difficile dirlo e non vorrei offendere qualcuna... però ecco, io non ho per niente un buon rapporto con Dio... e leggendo il sito del Camen trovo più di un riferimento alla parola... uno dei fondatori è l'Arcidiocesi di Milano... non so, forse è solo un pregiudizio mio...
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 5 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da nike Mer Mar 30, 2011 4:08 pm

Personalmente non mi offendo, non mi interessa proprio, cercavo di capire: io quando ho fatto il corso con l'ostetrica parlavo del mio ciclo, non di religione. E' in questo senso che ti chiedo qual è il problema, non capisco perchè il discorso dovrebbe andare sulla fede, a meno che tu non abbia bisogno di abortire.
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 5 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Miwako Mer Mar 30, 2011 4:15 pm

Si, forse sono prevenuta io... è che quando sento odore di chiesa mi blocco... mi vengono in mente i classici stereotipi che per anni ho fuggito... però in effetti l'unica cosa che posso fare è provare... al massimo mi sbattono fuori al grido di "vade retro Satanassa!!!" Twisted Evil
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 5 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da ranavalentina Mer Mar 30, 2011 8:30 pm

Miwako praticamente tutti i ginecologi che insegnano metodi naturali sono cattolici, per il problema di cui abbiamo già discusso più volte e cioè che in Italia i metodi naturali sono appoggiati solo dalla Chiesa. Detto questo i consultori sono aperti a tutti e le persone che lavorano lì lavorano anche in ospedale e vedono casi di ogni tipo, non hanno certo solo pazienti che arrivano vergini al matrimonio, nè ti fanno la predica se dici che sei fidanzata... certamente non saranno ben disposti nei confronti dell'aborto e della pdgd, ma se devi fare solo una vistita non ci sono problemi!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 5 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Miwako Gio Mar 31, 2011 10:40 am

Ok, dai faccio un altro paio di tentativi perché cmq io punterei a un ginecologo omeopata o naturopata... ma se i prezzi sono quelli che ho visto fin'ora...
Lo trovo cmq assurdo... ma un medico che si prende 250€ a prima visita... ma quanto guadagna? Lo trovo quantomeno "eticamente scorretto"... dicono che la gente non si fida dell'omeopatia... secondo me molta gente semplicemente non se lo può permettere!!!
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 5 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da moonriver Gio Mar 31, 2011 11:00 am

Miwako il mio gine prende € 170 e non e' omeopata. I prezzi privatamente sono quelli purtroppo...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 5 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da gutsygibbon Gio Mar 31, 2011 12:08 pm

2 omeopati molto in voga dalle mie parti prendono tutti e 2 250 euro.
uno però è sempre disponibile telefonicamente a consigli e consulti
l'altro fa pagare ogni singola mail inviata 5 euro.
scusate l'OT
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 5 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da sefora Gio Mar 31, 2011 1:05 pm

ed io mi lamentavo della mia ginecologa che prende 90 compreso il pap-test?! Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 5 98660 È economica sentendo i prezzi degli altri medici da voi menzionati. Non è omeopata però...e nemmeno naturopata... Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 5 4123
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 5 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Miwako Gio Mar 31, 2011 1:23 pm

gutsygibbon ha scritto:2 omeopati molto in voga dalle mie parti prendono tutti e 2 250 euro.

l'altro fa pagare ogni singola mail inviata 5 euro.

Ma dai, ma non esiste... io ci metto 4 giorni a guadagnare quello che lui si prende quella volta che mi vede... non ce la faccio proprio "psicologicamente"! Chissenefrega se tutti prendono così... non lo so ragazze, sarò io che non riesco a convincermi di certe cose... No
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 5 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Miwako Ven Apr 01, 2011 12:43 pm

Allora ho chimato il CAMeN e ho fissato l'appuntamento per mercoledì... però poi mi è venuto un dubbio... certa Folcini Chiara che mi visiterà è un'ostetrica, non una ginecologa... ma può farlo?!?!

Edit: ho richiamato ed effettivamente un'ostetrica non potrebbe visitare come una ginecologa... ma siamo rimaste che prima parlo con lei e, se si necessita di una visita ginecologica, prendo altro appuntamento.
Cmq cercando qua e là ho letto che suddetta dottoressa è specializzata di vestibolite e della cura del pavimento pelvico... interessante Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 5 294699
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 5 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.