Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nominativi di ginecologi da consigliare

+80
Coppoletta
LadyMary
Giulia.Iacovelli
JuliaK
bbagginss
lady_chiara
Artemide
solesun
Stelladelmattino
Zueg
kikkadori
LedRobi
aster
thank cup
Liza
ladyLisa
Jillian
Emanuela
cipollina
Coraline
FollettoCanoro
Licine
tartarughina
MissPat
Farfallina
sweethome
Susina
terrys
Leila
Lulity
meluna
Makoda
Eowyn
sea
lupifieri
Isis
Julie
Ardis
Mery Volpari
fiordiloto
Pachamama
mulan
Parsley
psicomelina
Sweety
Luthien
Queen
daneb
malalaka
bonfa
ArdathLilith
Elisina
eni
mermaid
claude
Enny
Schatzy
sefora
moonriver
nike
Kokotte
ranavalentina
Bambolina Cip
Miwako
angelmoon
LucyintheSky
valix
Ellyy
pippi_ci
Ballottina
selvynina
Minerva
matilde
gutsygibbon
Fantaghiroo
Luna nuova
ilovelondon
Martinamarina
cinciarello
Jessica
84 partecipanti

Pagina 2 di 22 Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 22  Successivo

Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 2 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Minerva Mer Nov 10, 2010 8:09 am

Gutsy!!!!!!!! Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 2 677225
Grazie! Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 2 677225
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 2 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Fantaghiroo Mer Nov 10, 2010 9:10 am

Gutsy guarda... l'ausilium non lo conosceva... mi ha detto che la mia cistite è data al 99% dal cerotto e che smettendolo dovrei tornare normale (mi sembra la faccia troppo semplice ma speriamo)... mi ha detto di continuarlo per altri 10 giorni poi smetterlo (ma su questo non le darò retta mi sa!)... poi mi ha dato varie cose per purificarmi intestino, fegato e vie urinarie (tarassaco, malva, zeamais, argilla)... i tamponi ha detto non sono necessari secondo lei perchè tutto è portato dall'evra... Mi ha detto di acquistare, per sicurezza, ladycomp dopo che mi siano venuti 2 mestruazioni "naturali"...
Fantaghiroo
Fantaghiroo

Numero di messaggi : 7
Età : 35
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 2 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Minerva Mar Dic 14, 2010 7:55 am

gutsygibbon ha scritto:
la seconda invece la conosco, ci sono stata, purtroppo non so se consiglia i metodi naturali, scrupolosa ed umana, ma sopratutto conosce (come votano) malattie come vestibolite vulvare e affini e non ti bombarda di antibiotici ma punta a terapie naturali

si chiama De Ramundo Biagina, riceve sia in libera professione a Reggio Emilia che in mutua a Modena

contatti 0522433057
3391537582

Confermo Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 2 412261
Non so se consiglia lei per prima i metodi naturali, ma li conosce e li approva.
Tranquilla, sorridente. Mi ha messo a mio agio Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 2 294699
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 2 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da selvynina Mar Dic 14, 2010 10:22 am

Per le fertiline di Torino e dintorni:

La dottoressa Olivero Rossella (che è la mia attuale ginecologa) si è dimostrata favorevole alla contraccezione naturale.
Il suo studio si trova in Corso Belgio 97 a Torino.
Per le prenotazioni, telefonare dalla 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, al 011-8999748

Per i casi delicati, se vi fossero dei problemi di salute o anche di infertilità, vi indico il nome di un ginecologo che è conosciuto come un luminare:

Mariani Emilio
Corso Dante 114
011-677718
....vi avverto...è un medico fuori dal comune, un pò fuori di testa ma nel senso buono ^__^
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 2 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Martinamarina Mar Dic 14, 2010 10:41 am

Confermo anche io la dottoressa Panozzo, infatti a Lucca riceve lei , ma gli appuntamenti in ospedale vanno troppo in la, invece nello studio privato nel giro di una settimana riceve, e non prende neanche tanto!
Martinamarina
Martinamarina

Numero di messaggi : 772
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 2 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Ballottina Mar Dic 21, 2010 11:12 am

per la gravidanza non avevo medici di riferimento, vivendo a Milano diverse persone mi hanno consigliato la Piloni ma era piena,
ho allora scelto la collaboratrice Dott.ssa Giuliana Stolfi, anche lei omeopata.
Riceve solo il giovedi mattina in via Solferino (Brera) e gli altri giorni in via Gonin (Lorenteggio) per ora
ho fatto solo la prima visita ma mi è sembrata in gamba , è per la minor medicalizzazione di gravidanza e parto! vi aggiornerò in futuro.
info su www.stefaniapiloni.it/giuliana-stolfi
Ballottina
Ballottina

Numero di messaggi : 156
Età : 48
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 2 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da gutsygibbon Mar Dic 21, 2010 1:27 pm

Minerva ha scritto:
gutsygibbon ha scritto:
la seconda invece la conosco, ci sono stata, purtroppo non so se consiglia i metodi naturali, scrupolosa ed umana, ma sopratutto conosce (come votano) malattie come vestibolite vulvare e affini e non ti bombarda di antibiotici ma punta a terapie naturali

si chiama De Ramundo Biagina, riceve sia in libera professione a Reggio Emilia che in mutua a Modena

contatti 0522433057
3391537582

Confermo Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 2 412261
Non so se consiglia lei per prima i metodi naturali, ma li conosce e li approva.
Tranquilla, sorridente. Mi ha messo a mio agio Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 2 294699

ho piacere Minerva. mi piacerebbe tanto tornare da lei per il "tagliando" annuale, ma è un pò lontanina
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 2 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da pippi_ci Mar Dic 21, 2010 9:35 pm

Per chi abita nella zona di ferrara consiglio la dr.ssa Silvia Pozzati, ha lo studio in via Nagy (zona via boschetto).
Per la visita privata, pap test ed ecografia mi ha preso 100 euro. Direi nella media.
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 2 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Ellyy Mer Dic 22, 2010 10:09 am

Grazie, Pippola!!!!! Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 2 654381
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 2 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da gutsygibbon Mer Dic 22, 2010 1:10 pm

grazie Pippi...
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 2 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 22 Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.