Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nominativi di ginecologi da consigliare

+80
Coppoletta
LadyMary
Giulia.Iacovelli
JuliaK
bbagginss
lady_chiara
Artemide
solesun
Stelladelmattino
Zueg
kikkadori
LedRobi
aster
thank cup
Liza
ladyLisa
Jillian
Emanuela
cipollina
Coraline
FollettoCanoro
Licine
tartarughina
MissPat
Farfallina
sweethome
Susina
terrys
Leila
Lulity
meluna
Makoda
Eowyn
sea
lupifieri
Isis
Julie
Ardis
Mery Volpari
fiordiloto
Pachamama
mulan
Parsley
psicomelina
Sweety
Luthien
Queen
daneb
malalaka
bonfa
ArdathLilith
Elisina
eni
mermaid
claude
Enny
Schatzy
sefora
moonriver
nike
Kokotte
ranavalentina
Bambolina Cip
Miwako
angelmoon
LucyintheSky
valix
Ellyy
pippi_ci
Ballottina
selvynina
Minerva
matilde
gutsygibbon
Fantaghiroo
Luna nuova
ilovelondon
Martinamarina
cinciarello
Jessica
84 partecipanti

Pagina 14 di 22 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22  Successivo

Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 14 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Julie Mar Mar 06, 2012 9:58 am

Sea, in gravidanza ho prenotato direttamente in consultorio, c'è un'ostetrica che prende appuntamento e chiedi di lui. E chiaramente l'appuntamento è entro breve tempo, credo di aver atteso 1 settimana.
Mi hanno detto che funziona così per entrambi gli ambulatori. Per il CUP invece sono andata senza nulla e ho chiesto un appuntamento per una visita ginecologica con il dottor Fuschini.
Confermo la mia stima per lui, perchè anche l'ultima volta mi ha escluso la possibilità di prendere la pillola perchè non servirebbe a nulla Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 14 483896 (parole sue)
In gravidanza non ha insistito su nulla: non ho voluto fare nessuna indagine prenatale e non ha insistito, ho voluto partorire a Bentivoglio e mi ha preso appuntamento direttamente lui con la caposala, per farmi iniziare prima i tracciati (avevo una dpp dall'ultima mestruazione del 2 agosto, e una dpp ecografica del 10 settembre Shocked ), mi ha sgridato per l'aumento di peso, ma si è scusato immediatamente perchè le mie analisi erano perfette e mi ha spiegato le sue preoccupazioni, ecc.

Se hai bisogno di altre informazioni chiedimi pure Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 14 826922
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 14 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da sea Mar Mar 06, 2012 3:55 pm

Ma se al CUP sei andata senza nulla poi come hai fatto a pagare Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 14 649468 ? A me servirebbe anche il pap test, lui lo fa?
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 14 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Julie Mar Mar 06, 2012 11:04 pm

Sono loro che ti fanno la richiesta con l'importo da pagare. Il senza nulla è legato alla richiesta del medico curante. Io ho pagato qualche giorno prima della visita, ma puoi pagare anche subito.
Il pap test so che lo fanno le ostetriche del consultorio, non so se lui lo fa.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 14 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Eowyn Mer Mag 02, 2012 3:04 pm

Volevo chiedere alle fertiline di verona se conoscono qualche bravo ginecologo che capisca qualcosa di metodi naturali e che non consideri i miei cicli lunghi una cosa da correggere a tutti i costi...
Mi pareva che Leila mi avesse consigliato un ginecologo in mp, solo che, ehm... ho cancellato il messaggio! Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 14 4123 Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 14 75035
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 14 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da sefora Mer Mag 02, 2012 7:28 pm

Sarei interessata anch'io al ginecologo di Leila. Io, Eowyn, ho una ginecologa, "come tante", cioè pro pillola, non conosceva bene il funzionamento di Pearly, ma non si è mostrata contraria, sostiene di avermi trovata preparata in materia, quindi non essendo, per lei, una sprovveduta, ha appoggiato la mia scelta. È già qualcosa, almeno non è contraria.

sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 14 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Eowyn Gio Mag 03, 2012 11:23 am

Beh dai, sei stata fortunata! Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 14 826922 Io ho cambiato 3 ginecologi (due uomini e una donna), uno peggio dell'altro su questo fronte! No L'ultimo proprio non riusciva quasi a capire i miei grafici e la logica che ci sta dietro!
Comunque preferirei un ginecologo uomo, non so perchè...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 14 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da ArdathLilith Gio Mag 03, 2012 12:15 pm

Eowyn ha scritto:L'ultimo proprio non riusciva quasi a capire i miei grafici e la logica che ci sta dietro!
O__o
E' come dire che un chirurgo "non capisce la logica" dietro a come scorre il sangue nel corpo, o alla funzione del cuore...
Che paura...
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 14 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Eowyn Gio Mag 03, 2012 12:36 pm

Oddio, quello che dava a vedere era che non capiva, perchè anche se gli ho ripetuto mille volte che ovulo tardi mi ha prescritto i dosaggi ormonali nel giorno sbagliato!
E' davvero difficile comunque trovare un ginecologo davvero bravo e preparato che non si limiti a prescrivere la pillola!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 14 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Makoda Gio Mag 03, 2012 1:14 pm

Ho appena visto questo topic e aggiungo dati:
Maria / Boerci / ha 2 studi:
Milano via Lamarmora 21 / 0255186679
Cesano Boscone (Milano) / 02 45862072
Consiglia la contraccezione naturale e la insegna gratuitamente presso il C.A.Me.N.(Centro Ambrosiano Metodi Naturali)



Ultima modifica di Makoda il Lun Mag 21, 2012 11:38 am - modificato 1 volta.
Makoda
Makoda

Numero di messaggi : 325
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 14 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da meluna Ven Mag 04, 2012 7:36 pm

Conoscete qualche ginecologo favorevole all'uso degli apparecchi babycomp e al sintotermico e non prontamente disposto a prescrivere la pillola? (zona Cagliari, preferibilmente Cagliari)
Non voglio più andare dalla mia ginecologa attuale perchè ho scoperto che ha ricevuto un sacco di denunce.. ad una mia amica le ha fatto intendere che poteva avere un tumore quando non era assolutamente così..

meluna

Numero di messaggi : 162
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 14 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 22 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.