Mi presento
+14
Derfelina
glo
Ellyy
Jessica
chiarettaa
Pantofolina
nike
Merigrilli
pukis
angelmoon
nicolecom
Tikeau
Luthien
mammaroby
18 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mi presento
Ciao a tutte!
Mi chiamo Roberta, 26 anni il mese prossimo, mamma di Renato (15 mesi e mezzo di bellezza!!!).
Da quando sono sposata, quindi da due anni e mezzo, utilizzo i metodi naturali di contraccezione. Beh, all'inizio andavo piuttosto a occhio e infatti, dopo solo 4 mesi sono rimasta incinta di Renato. Dopo il capoparto (arrivato 45 giorni dopo il parto) ho ripreso, stavolta sul serio, con i metodi naturali. Da un po' compilo i grafici fi Fertility Friend e mi trovo molto bene.
Dal mese scorso sono alla ricerca della seconda gravidanza...il primo tentativo è fallito (ho inserito a tal proposito una domanda sul muco nell'apposita sezione), ed ora aspetto di vedere com'è andato il secondo. Speriamo bene!!!
Grazie a tutte!
Ci risentiamo,
Roberta
Mi chiamo Roberta, 26 anni il mese prossimo, mamma di Renato (15 mesi e mezzo di bellezza!!!).
Da quando sono sposata, quindi da due anni e mezzo, utilizzo i metodi naturali di contraccezione. Beh, all'inizio andavo piuttosto a occhio e infatti, dopo solo 4 mesi sono rimasta incinta di Renato. Dopo il capoparto (arrivato 45 giorni dopo il parto) ho ripreso, stavolta sul serio, con i metodi naturali. Da un po' compilo i grafici fi Fertility Friend e mi trovo molto bene.
Dal mese scorso sono alla ricerca della seconda gravidanza...il primo tentativo è fallito (ho inserito a tal proposito una domanda sul muco nell'apposita sezione), ed ora aspetto di vedere com'è andato il secondo. Speriamo bene!!!
Grazie a tutte!
Ci risentiamo,
Roberta
Ultima modifica di mammaroby84 il Mar Set 14, 2010 7:21 am - modificato 2 volte. (Motivazione : inserire firma)
mammaroby- Numero di messaggi : 18
Re: Mi presento
ciao Roberta benvenuta tra noi e in bocca al lupo per la tua ricerca
Luthien- Numero di messaggi : 7550
buongiorno Roberta, ben arrivata
Tikeau- Numero di messaggi : 197
Benvenuta! Ti anticipo che i caratteri numerici verranno rimossi dal tuo nick come da regolamento, ti contattera la ns admin!
per il resto, buona lettura!
per il resto, buona lettura!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Crepi il lupo!
Grazie a tutte per il benvenuto!
Grazie a tutte per il benvenuto!
mammaroby- Numero di messaggi : 18
Benvenuta e buona caccia
pukis- Numero di messaggi : 393
Benvenuta!!
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
Ciao, ben arrivata!
nike- Numero di messaggi : 5275
ciao roberta...
anche il mio simone ha 15 mesi e mezzo!!!!
gia sei alla ricerca!!????
complimenti e tnati incrocini!
anche il mio simone ha 15 mesi e mezzo!!!!
gia sei alla ricerca!!????
complimenti e tnati incrocini!
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2