Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La verità sul coito interrotto

+91
Manna
LedRobi
Hatshepsut
fatina
Akire
Artemide
cybernika
CassieFox
MissPat
daneb
Olmi
sky
Debi
Zara
rory
alegatta
Bozilia
ElenaEmma
bystarlight
Onigiriyum
unacertaragazza
rogue
Pina
Gloriette
Lulity
ArdathLilith
c&c
Julie
saragatta
fiordiloto
EleMarilù
Liza
mulan
Ica
Artemis
Titti
sweethome
Gloria
mammamike
Cinzia
Parsley
Luthien
claude
tartarughina
motolba
Ardis
miao
Leila
LadySpank
sefora
Miwako
Martinamarina
nike
luisav
likethewind
Minerva
cinciarello
Jodha Bai
nimue
greenhope
giuditta
netta
moonriver
coccinella
Athena
glo
Isabella
Laurina
paola
Angelica
Gipsy
dipkick
Whiteangel
Valesax
Elisina
Tze
Simona
karla
mussitta
beatrix
Biancospino
sea
fagio
eni
buongiornoatutti
ranavalentina
Derife
babymommy
Farfallina
LucyintheSky
Jessica
95 partecipanti

Pagina 21 di 39 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 39  Successivo

Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 21 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Ardis Sab Giu 04, 2011 12:59 pm

Grazie della celerissima risposta PQ, avevo letto qualcosa di internet riguardo alla fertilità maschile che gli spermatozoi si indebolivano un pò ma che all'incontrario delle donne, gli uomini potevano avere figli anche in tarda età.
Per la mia tranquillità avrei preferito non fosse proprio così ma questò è uno dei motivi per cui ,non fidandomi del fatto che alla sua età non abbia mai avuto figli nemmeno per sbaglio e del suo ho tutto sotto controllo, ho scelto di prendere il Pearly piuttosto che affidarmi al caso...
Ardis
Ardis

Numero di messaggi : 232
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 21 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da motolba Lun Giu 06, 2011 12:59 pm

non ho letto tutte le risposte ma l'argomento mi interessa, io ho fatto due figli con il coito interrotto ;-) in uno dei post si diceva che è pericoloso quando il rapporto è ripetuto ed era la convinzione di mio marito fino al secondo figlio poichè se nel primo caso effettivamente avevamo spesso rapporti ripetuti nel secondo di sicuro non è stato così visto che avevamo una bimba di 1 anno con carenze immunitarie quindi sempre malata, lagnosa, insonne ed era già tanto arrivare alla fine di un rapporto La verità sul coito interrotto - Pagina 21 680442
C'è da dire che io non avevo la benchè minima coscienza del ciclo e dell'ovulazione (emh neanche adesso ma sono qui per questo) e quindi i rapporti li avevamo indipendentemente dal giorno di ciclo, anzi, probabillmente molto di + in quei giorni in cui gli ormoni mi facevano dimenticare stanchezza e scoramento.
Effettivamente nessuno avrebbe interesse a fare ricerche sul coito interrotto ma sarebbe comunque interessante, anche perchè noi ultimamente abbiamo dei rapporti in cui lui non arrivare ad eiaculare, un po' tipo stiamo insieme e vediamo che succede, a volte arriva la passione, a volte è un modo solo di stare vicini. In questo caso sarebbe bello sapere che rischio esiste.
motolba
motolba

Numero di messaggi : 8
Età : 47
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 21 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da cinciarello Lun Giu 06, 2011 1:55 pm

scusa motolba, vuoi dire che hai concepito tutt'e 2 le volte senza rapporto completo? è importante capire bene...e diffondere! La verità sul coito interrotto - Pagina 21 826922
se quando sei rimasta incinta lui ha eiaculato fuori (a questo punto parliamo della seconda gravidanza con rapporto singolo) è naturale dare credito alla tesi delle perdite pre eiaculatorie e quindi saresti a rischio anche ora che lui non arriva ad eiaculare nè dentro nè fuori perche le tanto citate perdite possono avvenire in qualunque fase del rapporto e non per forza a ridosso dell'eiaculazione vera e propria
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 21 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da moonriver Lun Giu 06, 2011 5:39 pm

Ieri sera a cena con due amiche abbiamo discusso di questo quando una delle due se ne e' candidamente uscita dicendo che da quando ha interrotto la pillola usa il c.i....premesso che un figlio in questo momento sarebbe un problema per loro. O almeno credo, dal momento che si sono recentemente lasciati per qualche mese dopo che lei aveva scoperto che lui l'ha tradita piu' volte (e parliamo di rapporti "clandestini" continuativi, non di una botta e via...). Alle mie obiezioni ha risposto seccata che una sua amica lo usa da 10 anni e non e' mai rimasta incinta......

Il discorso e' sempre lo stesso. Tutto e' lecito, ma magari con la consapevolezza dei rischi che si corrono, mentre lei mi sembra un po' troppo certa dell'infallibilita' del metodo....vabbe'....
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 21 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da cinciarello Lun Giu 06, 2011 8:47 pm

mi rendo sempre più conto di quanto sia delicato il discorso...e più sai di aver ragione e più ti trovi in difficoltà...come quando ti trovi a lavorare gomito a gomito con uno che non si lava e puzza terribilmente e sei tu a sentirti in imbarazzo e a non riuscire a dirglielo! La verità sul coito interrotto - Pagina 21 294699

io ho già ammesso di averlo usato in passato, ma sapevo perfettamente di essere in torto (in tema di sicurezza)...
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 21 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da sefora Lun Giu 06, 2011 9:00 pm

con il mio primo fidanzato ho usato il c.i. per 1 anno e mezzo, lo rifacevamo anche 7 volte in 3 ore e senza che lui si lavasse o andasse a urinare, avevo 16 anni ed ero in balia del volere del mio ragazzo, sapevo che stavamo correndo dei rischi, ma il troppo amore per lui mi ha fatta cedere, ma a 17 anni e mezzo ho puntato i piedi: "preservativo o La verità sul coito interrotto - Pagina 21 333199 !" Alla fine per 6 anni abbiamo sempre usato il preservativo! La verità sul coito interrotto - Pagina 21 294699
Mi sono trovata a ripraticarlo prima dell'arrivo di pearly. Non so se quell'anno e mezzo è stato destino, incompatibilità o è vero che non è sempre così facile rimanerci col c.i.? Ci sarebbero state delle probabilità maggiori di incorrere in una gravidanza, se i coiti non fossero stati interrotti? Suspect
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 21 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Leila Lun Giu 06, 2011 9:04 pm

Io sono stata una pazza, l'ho usato sempre...mai avuta una gravidanza indesiderata e vi garantisco che avevo dei bei ritmi da "ragazza"...anche con mio marito i primi mesi solo CI, poi al primo dritto voluto zac...è arrivata la mia bambina,ma per averla siamo andati diretti come la Freccia Argento!

Secondo me dipende proprio dal maschio e da cosa ha nel liquido pre-eiaculatorio, di certo questa cosa mica si può sapere al momento del fidanzamento quindi...il rischio è implicito sempre..
poi mi chiedevo, se con un uomo non ha problemi di spermini vaganti, questa cosa si può evolvere diversamente nel tempo?
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 21 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da sefora Lun Giu 06, 2011 9:20 pm

Leila ha scritto:
poi mi chiedevo, se con un uomo non ha problemi di spermini vaganti, questa cosa si può evolvere diversamente nel tempo?
Non mi è molto chiara questa domanda... La verità sul coito interrotto - Pagina 21 649468
Mi chiedevo se, in coloro che non hanno visibilmente perdite pre-eiaculatorie, sia minore il rischio di far incorrere la propria partner in una gravidanza.
Un'amica prima dell'acquisto pearly, sempre c.i. Poi a fine ciclo era sempre così La verità sul coito interrotto - Pagina 21 12037
Da un lato lo ritengo un "metodo" fallace, dall'altro so che ha risparmiato certe persone da gravidanze indesiderate... La verità sul coito interrotto - Pagina 21 4123 Giocheranno sicuramente molti fattori: perdite, compatibilità, soldatini energici e molto altro...uno studio più approfondito andrebbe fatto... La verità sul coito interrotto - Pagina 21 294699
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 21 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Leila Lun Giu 06, 2011 9:36 pm

Mi chiedevo se uso il ci "tecnicamente" bene per anni e non ho mai avuto una gravidanza indesiderata, (quindi di sicuro il liquido pre eiaculatorio di mio marito non contiene spermatozoi, ma secondo me lui non perde granchè di liquido..vabbè), questa cosa positiva si può evolvere? ossia può iniziare a perderli?

Ragazze, lo so che non avete la sfera di cristallo, era per parlare di questa cosa in generale La verità sul coito interrotto - Pagina 21 294699
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 21 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da greenhope Lun Giu 06, 2011 10:05 pm

Leila ha scritto:Mi chiedevo se uso il ci "tecnicamente" bene per anni e non ho mai avuto una gravidanza indesiderata, (quindi di sicuro il liquido pre eiaculatorio di mio marito non contiene spermatozoi,

É un ragionamento sbagliato in partenza. Nessuno ti assicura che il liquido pre eiaculatorio non contenga spermatozooi, potrebbe essere semplicemente "culo".

Io ho avuto rapporti completi per 6 anni senza restare incinta.
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 21 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 39 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 39  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.