Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La verità sul coito interrotto

+91
Manna
LedRobi
Hatshepsut
fatina
Akire
Artemide
cybernika
CassieFox
MissPat
daneb
Olmi
sky
Debi
Zara
rory
alegatta
Bozilia
ElenaEmma
bystarlight
Onigiriyum
unacertaragazza
rogue
Pina
Gloriette
Lulity
ArdathLilith
c&c
Julie
saragatta
fiordiloto
EleMarilù
Liza
mulan
Ica
Artemis
Titti
sweethome
Gloria
mammamike
Cinzia
Parsley
Luthien
claude
tartarughina
motolba
Ardis
miao
Leila
LadySpank
sefora
Miwako
Martinamarina
nike
luisav
likethewind
Minerva
cinciarello
Jodha Bai
nimue
greenhope
giuditta
netta
moonriver
coccinella
Athena
glo
Isabella
Laurina
paola
Angelica
Gipsy
dipkick
Whiteangel
Valesax
Elisina
Tze
Simona
karla
mussitta
beatrix
Biancospino
sea
fagio
eni
buongiornoatutti
ranavalentina
Derife
babymommy
Farfallina
LucyintheSky
Jessica
95 partecipanti

Pagina 12 di 39 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 25 ... 39  Successivo

Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 12 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da beatrix Mar Giu 22, 2010 5:26 pm

Non accennano minimamente alle perdite pre-eiaculatorie! La verità sul coito interrotto - Pagina 12 12037
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 12 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da glo Mar Giu 22, 2010 6:29 pm

Sì ma avete letto che i commenti sono dell'Illustrissima Dottoressa
Graziottin....quindi si commenta da solo :P
secondo l'Illustrissima Dottoressa "se un uomo ha una buona erezione e non soffre di eiaculazione precoce,allora il coito e' paragonabile ad un buon metodo contraccettivo!" Suspect
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 12 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da moonriver Mer Giu 23, 2010 12:20 pm

T.S.O. pe la Graziottin.....
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 12 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Ospite Mer Giu 23, 2010 1:03 pm

TSO?? cosa vuol dire? Shocked
Ho capito!!!!Tua Sorella Orca!!! La verità sul coito interrotto - Pagina 12 220582 La verità sul coito interrotto - Pagina 12 220582
scusami moon...sono un po' fisa oggi...è da una settimana che preparo la serata di stasera per il compleanno mio e di una mia amica...
ma lungi dall'andare OT... MA PORCA PALETTA POSSIBILE?!?!?!? è un medico!!!!!! dove l'ha trovata la laurea??nelle wako's assieme alla patata di plastica? (chi le vede ancora in giro quelle strambe patatine?)
e poi non farebbe male all'uomo oltrettutto? :roll:
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 12 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da moonriver Mer Giu 23, 2010 1:22 pm

T.S.O.= Trattamento Sanitario Obbligatorio, in breve una sorta di ricovero "coatto" della durata di 7 giorni che si fa in psichiatria in casi limite ad alto rischio....
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 12 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Ospite Mer Giu 23, 2010 1:51 pm

ahn,capito!!!fine OT prima che PQ ci linci!!! La verità sul coito interrotto - Pagina 12 220582
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 12 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da ranavalentina Gio Giu 24, 2010 8:06 am

Ragazze vi devo raccontare questa: riguarda una coppia di amici di una mia amica, che quindi non conosco direttamente... lui ha una cisti nelle vie spermatiche (così mi hanno riferito) a causa della quale ho un eiaculazione un po'ritardata rispetto all'orgasmo cioè, dopo aver raggiunto l'orgasmo deve ancora aspettare diversi secondi prima di eiaculare e inoltre gli hanno anche detto che a causa di questo problema è praticamente sterile. Viste le premesse hanno sempre utilizzato il coito interrotto, tanto lui non aveva nessun problema ad eiaculare "fuori"...ebbene..qualche mese fa lei è rimasta incinta. E'una ragazza giovane ed ha deciso di abortire non tanto perchè lo volesse ma per paura della reazione dei suoi... La cosa mi ha lasciata particolarmente sconvolta soprattutto perchè viste le condizioni di lui non mi sembra affatto scontato che un domani possano avere un altro bambino..insomma temo che se ne pentirà a vita...
Comunque direi che questo dimostra la pericolosità delle perdite pre-eiaculatorie La verità sul coito interrotto - Pagina 12 294699
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 12 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da moonriver Gio Giu 24, 2010 10:46 am

Mamma mia rana...si, credo che potrebbe decisamente pentirsene....per il resto le perdite pre-eiaculatorie sono lo spauracchio per cui non ho mai praticato e mai pratichero' il coito interrotto!
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 12 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Jodha Bai Gio Giu 24, 2010 10:53 am

però eh! anche quelli che gli hanno detto che a causa di questo problema lui fosse praticamente sterile Neutral !
loro avranno le loro "colpe", però, da quello che ho capito, a monte avevano anche dei pareri medici.
Jodha Bai
Jodha Bai

Numero di messaggi : 297
Età : 38
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 12 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da moonriver Gio Giu 24, 2010 11:48 am

Eh...pero' la medicina non e' matematica Jodha...in medicina 2 + 2 non fa sempre 4 e di sicuro al 100% c'e' poco....e poi rana riporta un fatto che le e' stato raccontato, voglio dire, magari per un effetto "telefono senza fili" a lei e' arrivato che era praticamente sterile quando in realta' a lui era stato detto che avrebbe avuto pochissime possibilita' di procreare.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 12 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 39 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 25 ... 39  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.