Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Minzione frequente

+5
Eowyn
piccis
Jessica
sea
Valesax
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sintomi secondari --> Minzione frequente - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Minzione frequente

Messaggio Da Lulity Mer Gen 11, 2012 7:39 pm

A me invece di solito accade soprattutto quando ho le mestruazioni! Tempo fa una dottoressa (non ricordo chi perché ero molto piccola) mi disse che questo continuo bisogno di minzione è dovuto alla conformazione del mio utero che preme sulla vescica, e durante le mestruazioni questo fenomeno si accentua! Attendo sempre le mie vere mestruazioni (post pillola) per iniziare a monitorare tutti i sintomi, ed eventualmente anche questo, perché a me succede spesso, non solo durante le mestruazioni!
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Minzione frequente - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Minzione frequente

Messaggio Da cinciarello Mer Ago 22, 2012 11:43 am

a me capita come sintomi inconfondibile dell'imminente mestruazione...ma al livello ovulatorio ho notato che è strettamente collegato con l'ovulation pain e la conseguente (almeno per me) pancia gonfissima...
stanotte mi sono svegliata ogni ora e ho fatto sempre pipì, ma non era tanta...ho come l'impressione che il gonfiore interno di tutta la zona esercitasse pressione sulla vescica aumentando lo stimolo anche quando la pipì da fare era oggettivamente poca... Sintomi secondari --> Minzione frequente - Pagina 2 294699
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5681

Messaggio Da Onigiriyum Dom Ago 26, 2012 6:58 pm

Lulity ha scritto:A me invece di solito accade soprattutto quando ho le mestruazioni!

Idem, di solito nei giorni di "picco".
Onigiriyum
Onigiriyum

Numero di messaggi : 1690

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili