Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisti per il bambino/a

+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti

Pagina 40 di 60 Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41 ... 50 ... 60  Successivo

Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 40 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Jillian Dom Ago 02, 2015 4:20 pm

Sharon ha scritto:È che mia sorella con la piccola li aveva in cotone rosa e aveva scritto su ogniuna nome e giorno...

Ma non basta mettere un'etichetta su ogni busta di plastica?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da fiordiloto Dom Ago 02, 2015 4:27 pm

Sharon, mi fai venire in mente mia suocera che mi ha detto: "Mi raccomando, compra i sacchettini di cotone e poi ricamali con il nome della bimba" E io: Acquisti per il bambino/a - Pagina 40 10933 Shocked Suspect Acquisti per il bambino/a - Pagina 40 4123 Infatti, poi... bustine di plastica con etichetta bianca! Acquisti per il bambino/a - Pagina 40 654381 (ma lei non lo saprà Acquisti per il bambino/a - Pagina 40 660747)
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662

Messaggio Da linda Dom Ago 02, 2015 5:20 pm

Se avete voglia di fare sacchettini a mano con del cotone, anche di riciclo ed avete in casa (o avete un'amica che ve la presta) una macchina che fa ricami molto semplici (bastano le lettere dell'alfabeto, ormai le fanno quasi tutte) potrete creare dei capolavori in pochissimi minuti. Per farne cinque direi che al massimo impieghereste 15 minuti Acquisti per il bambino/a - Pagina 40 13860 I love you I love you
linda
linda

Numero di messaggi : 2595

Messaggio Da Sharon Dom Ago 02, 2015 5:24 pm

Allora chiedi alla suocera dove si trovano questi fantomatici sacchetti di cotone? Acquisti per il bambino/a - Pagina 40 4123 Acquisti per il bambino/a - Pagina 40 660747

Linda io manualità 0 ma se trovo i sacchettini mi piacerebbe armarmi di pazienza e fare a punto croce la scritta con il nome cognome e giorno....
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da linda Dom Ago 02, 2015 5:29 pm

Se hai una manualità così buona da saper ricamare a mano i sacchetti te li puoi fare in un secondo, accendi la macchina, metti sotto il tessuto e vai dritta, ci metti un minuto Acquisti per il bambino/a - Pagina 40 13860 Così risparmi e non devi cercarli in giro.
Che dire, per me farsi queste cosine a mano è così romantico Acquisti per il bambino/a - Pagina 40 677225
linda
linda

Numero di messaggi : 2595

Messaggio Da fiordiloto Dom Ago 02, 2015 5:36 pm

Linda, è vero che è romantico, ma io proprio non saprei da che parte iniziare! Acquisti per il bambino/a - Pagina 40 654381
fiordiloto
fiordiloto

Messaggio Da Sharon Dom Ago 02, 2015 5:53 pm

Fiore anche io... Però è anche vero che avró almeno 2 mesi di congedo maternità per pensarci! Te a che punto sei con gli acquisti??
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da fiordiloto Dom Ago 02, 2015 6:28 pm

Direi che ho praticamente tutto. Venerdì abbiamo preso la culla next to me e l'abbiamo montata: è bellissima! Acquisti per il bambino/a - Pagina 40 677225
Per quanto riguarda il suo abbigliamento anche noi abbiamo un po' di confusione con le taglie, speriamo di non aver preso cosine troppo piccole e di riuscire a usare tutto! Però non abbiamo esagerato con gli acquisti (per ora!!) anche se in giro (con i saldi poi...) ci sono cose meravigliose e trattenersi è un problema! cyclops
fiordiloto
fiordiloto

Messaggio Da fatina Dom Ago 02, 2015 7:47 pm

Io per l'ospedale avevo preso una tutina 0 mesi e le altre 1-3 mesi, alla fine samu era grandicello e la prima gliel'ho messa giusto in ospedale. L'avevo presa da kiabi, quindi era stata una spesa davvero piccola. La maggior parte delle cose le ho prese dopo che è nato e dopo aver capito di cosa potevo aver bisogno e della misura che poteva servirmi. Tenete anche presente che molte cose vi arriveranno in regalo e che il 90% di queste saranno piccolissime perchè in pochi di solito pensano di regalare cose per i mesi a venire.
Non ho invece capito a cosa servono i sacchetti per l'ospedale... se il bimbo sta in camera con voi e lo cambiate voi non basta portare i vestiti? Acquisti per il bambino/a - Pagina 40 654381 io avevo messo tutto nella valigia dell'ospedale e decidevo cosa mettere; c'è anche da dire che in ospedale faceva un caldo terribile e samu, pur essendo nato a febbraio, ha passato i suoi primi due giorni di vita in body Acquisti per il bambino/a - Pagina 40 654381
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499

Messaggio Da lady_chiara Dom Ago 02, 2015 8:08 pm

Al S. Orsola a Bologna chiedono esplicitamente che il primo cambio venga messo in un sacchetto con il nome del neonato; forse per praticità.
Io anche cerco di limitare gli acquisti, ho preso giusto 4-5 tutine e una decina di body (tutto taglia 3 mesi) più una tutina taglia un mese nel caso nascesse proprio piccolina (ma non credo).
Mi manca giusto la tutina da farle indossare come primo cambio perchè andrò domani a fare shopping con mia cognata per sceglierla
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 40 di 60 Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41 ... 50 ... 60  Successivo

- Argomenti simili