Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisti per il bambino/a

+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti

Pagina 33 di 60 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 46 ... 60  Successivo

Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 33 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Hythien Ven Set 26, 2014 10:31 am

Anche io ho solo bollito il ciuccio.... e pure poche volte perchè non le va molto a genio, però lei non ha mai voluto il biberon quindi non so che avrei fatto nel caso mi fosse stato utile.
La bilancia l'avevo presa in prestito dalla farmacia ma me ne sono liberata dopo 2 mesi perchè tutti i parenti mi stressavano con la "doppia pesata"... quanto pesa, quanto ha mangiato eccecc... aho, ma che è? mica poi devo rivendermela a peso, niente bilancia niente domande Acquisti per il bambino/a - Pagina 33 98660

Invece voterei mille volte (se pensa di allattare) per il cuscino da allattamento Acquisti per il bambino/a - Pagina 33 677225 Acquisti per il bambino/a - Pagina 33 677225 quante dormite ci siamo fatte grazie a quel cuscino! e lo usa ancora adesso come poltroncina per lei o le bambole, se lo porta in giro... ci si è proprio affezionata.

edit: sincro con fatina... che vedo condivide il mio pensiero sulla bilancia Acquisti per il bambino/a - Pagina 33 294699
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 33 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da nike Ven Set 26, 2014 10:34 am

Direi anche io cuscino da allattamento, e concordo sul non aver mai sterilizzato nulla di nulla!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 33 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da kikkadori Ven Set 26, 2014 1:26 pm

Concordo anche io sul cuscino da allattamento...è anche versatile come uso!

Invece noi ancora non abbiamo comprato quasi nulla a parte una tutina e 2 body...Non so veramente da che parte cominciare!!!
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 33 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Zara Ven Set 26, 2014 5:04 pm

Quoto le altre! Sarà che Dante non ha mai usato nè ciuccio nè biberon e io non ho sterilizzato mai nulla!  Acquisti per il bambino/a - Pagina 33 654381

Mentre il cuscino per l'allattamento è molto utile, anche se dovesse smettere presto di allattare il cuscinone ha molti usi. Io ci ho fatto dormire spesso Dante per i riposini (odiava dormire lungo sdraiato) e ora glielo metto intorno come anticaduta quando lo metto a giocare sul tappeto da solo, così io posso fare qualcosina nel frattempo.

(OT: scusa, Jill, ma se non si vuole informare su nulla di nulla non la vedo facile nè per l'allattamento nè per tutti quei millemila luoghi comuni che ruotano intorno a gravidanza e parto. E nemmeno una cosa molto positiva in generale Acquisti per il bambino/a - Pagina 33 680442 che peccato  Acquisti per il bambino/a - Pagina 33 680442  )
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 33 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Jillian Ven Set 26, 2014 5:23 pm

Eh Zara, fosse per me le avrei già fatto leggere almeno 5 dei libri che ho trovato qui sul forum!

Per il momento sono più propensa all'aerosol per una semplice valutazione economica: a prezzo pieno costa 73 euro, mentre fino al 12 è in promozione a 50. Se mi dite che è una cosa che userà sicuramente prenderei quello giusto per evitarle una spesa piuttosto consistente.
Altrimenti mi butto sul cuscino allattamento o sul marsupio (la fascia non la vuole).

Kikka noi non sapevamo da che parte cominciare, ieri siamo andate alla Chicco e ti dicono tutto loro. Tu però hai questo bellissimo forum su cui informarti un po' e non arrivare proprio sprovveduta!
Ad es la commessa ci ha detto che il "kit base" per un bebè in fatto di corredino sono 5-6 pezzi. Insomma da arrivare al giorno del parto avendo già 5-6 body e 5-6 tutine e calzine.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 33 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Jillian Gio Dic 11, 2014 4:19 pm

Riuppo questo topic per chiedere un consiglio per il regalo di Natale.
Cosa ne pensate dei "foulard da allattamento"? Cioè, questioni "morali" a parte, la mia amica ha vergogna ad allattare in pubblico e davanti agli amici. Su FB ho visto la foto di una ragazza che aveva addosso questo foulard/fazzolettone così è tutto coperto e non si vede niente.
Potrebbe essere un bel regalo? Sapete dove si compra? Secondo voi è comodo?
So che molte di voi saranno in disaccordo con il messaggio che c'è dietro, ma vorrei regalare qualcosa che sia utile alla mia amica Acquisti per il bambino/a - Pagina 33 902113
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 33 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da goldie Gio Dic 11, 2014 4:34 pm

MA no perchè disaccordo... ci sta che la tua amica non sia a suo agio tette al vento in pubblico...anche se si tratta di un gesto naturalissimo quello di allattare magari a lei non va! Ognuno ha il suo approccio...

Se fossimo fra amici e in casa io non avrei problemi a stettarmi...ma magari al ristorante o in giro anche io preferirei essere un po' coperta...magari non con un fazzolettone ma con una salvietta...ma non tanto per non far vedere le tette (non sono affatto pudica...ho pure praticato nudismo...) ...quanto per preservare un gesto intimo e di amore e pertenerlo fra me e mio figlio

Comunque...tutto ciò era ot, scusate! Linki il gruppo facebook che ci dò un'occhiata?

Grazie!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 33 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Jillian Gio Dic 11, 2014 4:39 pm

Purtroppo non è un gruppo FB, era proprio una foto di una mia conoscente che aveva addosso questo mega foulard che copriva tutto, non si vedeva neppure un angolo del bambino, e dichiarava di stare allattando in tutta pace su una panchina. Il problema è che il suddetto foulard è stato confezionato per lei da qualche sua parente, per cui non posso chiederle dove l'ha preso. Al che mi siete venute in mente voi, pozzi di conoscenza dell'universo mamme&bambini!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 33 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Hythien Gio Dic 11, 2014 5:03 pm

Non conosco questi foulard quindi non entro nel merito preciso(es: dove si comprano), però se il pupo non fa il "simpatico", tipo iniziare a giocare con la tetta la lascio/l'acchiappo, con la giusta maglietta in realtà non si vede quasi nulla, oppure in fascia non si vede proprio nulla... e lo dico da tettona con molta mercanzia da coprire  Acquisti per il bambino/a - Pagina 33 902113 .
Io per esempio durante la gravidanza pensavo che non sarei stata a mio agio e invece poi mi è venuto naturale con accorgimenti ad hoc, se al ristorante mi mettevo di spalle alla sala, se in luoghi aperti lontana dal centro dell'attenzione, se non trovavo nessun posto che mi ispirasse mi sedevo in macchina eccecc...

Comunque penso che nel caso possa andare bene anche un foulard qualsiasi bello ampio a cui attaccare con qualche spilla carina un laccino per fermarlo più agevolmente sulle spalle, per essere "pronto all'uso" e non doverlo annodare col bimbo che reclama la pappa, che poi se il bimbo è uno che si distrae facilmente magari essere avvolto dalla luce soffusa che passa dal tessuto lo potrebbe aiutare a focalizzarsi sul ciucciare Acquisti per il bambino/a - Pagina 33 64619 , per dire può avere anche un secondo fine, oltre a tranquillizzare la mamy. Non ci vedo poi niente di così diverso dal "coprirsi" con la fascia!
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 33 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da fatina Gio Dic 11, 2014 5:53 pm

ho capito cosa intendi jillian, li ho visti in diverse vendite su zulily... penso si trovino tranquillamente anche su amazon, anzi si trovano, cerca scialle da allattamento ;-)
mia sorella è incinta di 12 settimane e pensavo di regalarlo anche a lei al momento opportuno... conoscendola potrebbe tornarle utile!
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 33 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 60 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 46 ... 60  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.