Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fino a quando prendere le temperature in gravidanza ?

+14
kikkadori
daneb
LucyintheSky
taiyou
Luthien
ranocchia
seresere
piccolo principe
atam
LadySpank
Gipsy
Ellyy
Jessica
valinav
18 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

gravidanza - Fino a quando prendere le temperature in gravidanza ? - Pagina 5 Empty Re: Fino a quando prendere le temperature in gravidanza ?

Messaggio Da Jessica Gio Lug 10, 2014 8:25 am

No, purtroppo non ha senso cominciare a rilevare le temperature da dopo la presunta gravidanza perché non hai un termine di paragone con i valori precedenti di quel ciclo. E' molto più facile fare un test in quel caso! gravidanza - Fino a quando prendere le temperature in gravidanza ? - Pagina 5 826922

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

gravidanza - Fino a quando prendere le temperature in gravidanza ? - Pagina 5 Empty Re: Fino a quando prendere le temperature in gravidanza ?

Messaggio Da Jillian Dom Ago 09, 2015 4:12 am

Ragazze a me questa cosa di misurare sta cominciando a mettermi ansia. Sarà che mi aspettavo tb più alte e invece le mie sono post-ovo ma sul basso e questa cosa un po' mi preoccupa e poi mi sveglio la notte e non riesco più a dormire. Se non ho capito male basta che siano post-ovo, giusto? Però a questo punto mi sa che smetto perché non posso farmi tutte le albe in bianco!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da Zara Dom Ago 09, 2015 2:01 pm

Tranquilla, le tue tb sono perfette! I love you  Io dopo un po' ho iniziato a prenderle una volta ogni tanto fino alla fine del primo trimestre, poi ho smesso. Per me è stato un buon compromesso, perchè anche a me metteva un po' d'ansia.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

- Argomenti simili