Lutto perinatale
+58
Trottolina
pandina
greenhope
cipollina
fatina
Hythien
Mirtillina
Emanuela
kikkadori
Marti
ArdathLilith
MammaElly
dipkick
viva
Luthien
Sharon
nike
donnasummer
fiordiloto
angelmoon
mimi
Pat
selene
sere
manu
luisav
Valy
mulan
linda
Julie
nicolecom
Zara
Elisina
pukis
ladyLisa
Jillian
albapiccola
betty
Eowyn
sea
daneb
Silvia Mimosa
mononoke
cinciarello
ettav
goldie
Tweetier
selvynina
LadySpank
June
Parsley
sefora
mammamike
MissPat
Schatzy
tomoe
LucyintheSky
Jessica
62 partecipanti
Pagina 5 di 28
Pagina 5 di 28 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 ... 28
Re: Lutto perinatale
Selvy..non nascondo quanto sia stata dura per me leggere quello che hai scritto in questo particolare momento. Scoppia l'immedesimazione, il dolore, l'impotenza. Avendo anche appena subito un lutto capisco a pieno il forte desiderio di andare avanti ma con un peso nel cuore troppo, troppo grande. Eppure si deve, si deve provare forse a dare un senso a tutto.
Tu ce la stai facendo e sei grande Selvy, come ti ho scritto anche di là l'amore è intorno a te adesso, più forte che mai...lasciati abbracciare, lasciati stringere...sono certa che la gioia immensa di cui scrive Sea non tarderà ad arrivare, quando sarai pronta ad accoglierla.
Grazie per aver condiviso la tua testimonianza, non posso fare altro che mandarti il mio più caloroso abbraccio e dirti quanto ti ammiro
Tu ce la stai facendo e sei grande Selvy, come ti ho scritto anche di là l'amore è intorno a te adesso, più forte che mai...lasciati abbracciare, lasciati stringere...sono certa che la gioia immensa di cui scrive Sea non tarderà ad arrivare, quando sarai pronta ad accoglierla.
Grazie per aver condiviso la tua testimonianza, non posso fare altro che mandarti il mio più caloroso abbraccio e dirti quanto ti ammiro
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Ho letto tutto d'un fiato e ho provato a scrivere qualcosa, ma non ho le parole per farlo. Ammiro la tua forza e ti abbraccio fortissimo. Per qualsiasi cosa noi siamo qui.
Julie- Numero di messaggi : 1252
Selvy, ti stimo ed ammiro sempre più. Un forte abbraccio a te ed alla tua stupenda famiglia
linda- Numero di messaggi : 2595
selvy, ho letto davvero con le lacrime agli occhi, immagino che dolore straziante tu possa aver provato. Ti sei comportata da vera MAMMA sempre, fino alla fine, sia per i due angioletti che per il piccolo Ricky, sei davvero una grande donna. Tornerà a splendere il sole selvy, con il ricordo delle tue bimbe che ti accompagnerà per tutta la vita.
mulan- Numero di messaggi : 3150
Selvy, sono davvero addolorata... dalle tue parole , traspare tutta la tua forza, e la tua voglia di andare avanti per la tua famiglia.
Un grosso abbraccio....
Un grosso abbraccio....
Valy- Numero di messaggi : 472
Selvy, condividere con noi tutto questo…grazie per questa nuda verità. Ti ammiro per il coraggio con cui hai affrontato la breve vita delle tue piccole, ma piena d'Amore.
Dover arrendersi alla Natura e poi dare un senso a tutto, penso sia la parte più difficile, ma la Vita è ancora forte in te, è troppo evidente!
Ti abbraccio
Dover arrendersi alla Natura e poi dare un senso a tutto, penso sia la parte più difficile, ma la Vita è ancora forte in te, è troppo evidente!
Ti abbraccio
luisav- Numero di messaggi : 2574
Grazie ancora per le vostre parole ragazze...mi fate sentire speciale.
selvynina- Numero di messaggi : 3164
........un abbraccio e tanta tanta ammirazione!! Di una cosa sono certa....due bellissimi angioletti vi proteggeranno e veglieranno sempre su di voi!!
manu- Numero di messaggi : 745
selvynina ha scritto:mi fate sentire speciale.
tu SEI speciale!!!!!!!
goldie- Numero di messaggi : 1240
Goldie...
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Pagina 5 di 28 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 ... 28
Pagina 5 di 28