Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare
+20
Lulity
Eowyn
ettav
Titti
Liz
sefora
Ica
gutsygibbon
Cinzia
piccis
Sarina
moonriver
Billi
Miwako
giada
Isabella
cinciarello
Black Mamba
nimue
Jessica
24 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare
Questa sì che si chiama risposta rapida!
Vado a cercare il linfonodo... ho letto il topic qualche giorno fa ma avevo trovato solo un'arteria su due (e non del lato che mi interesserebbe oggi)
Grazie!
Vado a cercare il linfonodo... ho letto il topic qualche giorno fa ma avevo trovato solo un'arteria su due (e non del lato che mi interesserebbe oggi)
Grazie!
piccis- Numero di messaggi : 65
Io ho notato per queste pochi cicli,che il gonfiore vulvare è stato sempre presente prima dell'ovulazione!
Cinzia- Numero di messaggi : 3094
anche questo ciclo ho avuto un bel gonfiore vulvare..tanto che se n'è accorto anche il mio ragazzo ed è stato lui a chiedermi "ma non è che stai ovulando?"
io ormai non ci speravo visto che mi era successo anche settimane fa ma in effetti non in maniera così fastidiosa/dolorosa
ho avuto anche molto bruciore in quei 2 giorni (il giorno prima e il giorno stesso)
io ormai non ci speravo visto che mi era successo anche settimane fa ma in effetti non in maniera così fastidiosa/dolorosa
ho avuto anche molto bruciore in quei 2 giorni (il giorno prima e il giorno stesso)
gutsygibbon- Numero di messaggi : 1240
Eheheh forte il tuo ragazzo!!!
Bruciore interno dici?
Bruciore interno dici?
bruciore esterno..ma io soffro di vestibolite..veramente era mesi che ormai non avevo niente..invece in prossimità dell'ovulazione un gran bruciore e prurito..classico per chi ha questo problema. poi dopo l'ovulazione come è venuto se n'è andato
a me a volte capita nei giorni più bagnati che coincidono anche con quelli di maggior gonfiore vulvare...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
gutsygibbon ha scritto:bruciore esterno..ma io soffro di vestibolite..veramente era mesi che ormai non avevo niente..invece in prossimità dell'ovulazione un gran bruciore e prurito..classico per chi ha questo problema. poi dopo l'ovulazione come è venuto se n'è andato
Dev'essere parecchio fastidioso però forse andiamo ot...
in un'occasione..ho avuto solo 4 ovulazioni al momento...al gonfiore avevo associato anche io una sensazione di bagnato ma non tanto watery quanto creamy.
cmq è stato abbastanza fastidioso...ma appunto ormai so qual è il decorso e poi speravo (come è avvenuto) che fosse dovuto all'ovulazione. per il resto ormai non ho più nessun problema a quel livello. fine OT
cmq è stato abbastanza fastidioso...ma appunto ormai so qual è il decorso e poi speravo (come è avvenuto) che fosse dovuto all'ovulazione. per il resto ormai non ho più nessun problema a quel livello. fine OT
Proprio ieri ho notato questo gonfiore associato a maggiore morbidezza delle pareti (io faccio anche l'esame della cervice). Buona produzione di muco, a volte tipo cascata, elastico, ma opaco. Anche qualche crampetto...pensavo che mi indicasse precisamente il giorno dell'ovulazione (sono ancora novellina in questo metodo) ma oggi nessun rialzo, TB ancora bassa. Aspettero'....
Ica- Numero di messaggi : 206
Oggi anch'io gonfiore vulvare...eggwhite, temo si avvicini l'ovulazione. Prima volta che noto questo sintomo.
sefora- Numero di messaggi : 6196
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Sintomi secondari --> Percezione di sé
» I nostri sintomi secondari
» Sintomi secondari --> Insonnia
» Sintomi secondari --> Minzione frequente
» Sintomi secondari e cambiamenti al seno
» I nostri sintomi secondari
» Sintomi secondari --> Insonnia
» Sintomi secondari --> Minzione frequente
» Sintomi secondari e cambiamenti al seno