mi presento
+15
Valesax
Claudia
Isabella
Jessica
bambina
glo
luisav
nike
nicolecom
elysa
sea
angelmoon
Rossana
girl
ranavalentina
19 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
mi presento
ciao a tutte mi chiamo valeria ho 29 anni, un bimbo di 2 anni e mezzo e stiamo cercando il bis.
ho il ciclo un pò incasinato ultimamente.
l'ultimo l'ho avuto i l 13 marzo, abbiamo maratonato quindi speriamo bene...
adesso è da circa 4/5 gg che sento il seno sinistro che mi fa male non riesco neppure a toccarlo il capezzolo neppure a sfiorarlo, se premo esce di nuovo qualcosa?l'ovulazone l'ho avuta mercoledì scorso chissa magari sono riuscita a beccarla? che dite potrebbe essere un segno ?
io ho smesso 10 mesi fa di alllattare e non avevo mai avuto fastidi al seno nè in geavidanza nè durante l'ovulazione, pre ciclo o in nessun momento della mia vita se non quando mi era arrivata la montata lattea.
voi che dite?
ho il ciclo un pò incasinato ultimamente.
l'ultimo l'ho avuto i l 13 marzo, abbiamo maratonato quindi speriamo bene...
adesso è da circa 4/5 gg che sento il seno sinistro che mi fa male non riesco neppure a toccarlo il capezzolo neppure a sfiorarlo, se premo esce di nuovo qualcosa?l'ovulazone l'ho avuta mercoledì scorso chissa magari sono riuscita a beccarla? che dite potrebbe essere un segno ?
io ho smesso 10 mesi fa di alllattare e non avevo mai avuto fastidi al seno nè in geavidanza nè durante l'ovulazione, pre ciclo o in nessun momento della mia vita se non quando mi era arrivata la montata lattea.
voi che dite?
Ospite- Ospite
Re: mi presento
Ciao Vale, non monitori il ciclo con muco e tb vero?
Se giri un po'nel forum troverai topic giusti dove inserire i tuoi dubbi ad esempio:
club di ricerca della gravidanza
magari ti può interessare anche questo:
sensazioni di gravidanza
Benvenuta!
Se giri un po'nel forum troverai topic giusti dove inserire i tuoi dubbi ad esempio:
club di ricerca della gravidanza
magari ti può interessare anche questo:
sensazioni di gravidanza
Benvenuta!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Benvenuta....e in bocca alla cicogna!!
girl- Numero di messaggi : 253
Benvenuta anche da parte mia
sea- Numero di messaggi : 5056
Ciao!
nike- Numero di messaggi : 5275
benvenuta!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2