mi presento
+18
Tissy
Claudia
girl
Isabella
nicolecom
sea
nike
tomoe
bambina
Emanuela
Biba
angelmoon
elysa
Ellyy
glo
ranavalentina
Jessica
Jennyy
22 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
mi presento
ciao a tutte, mi chiamo Cinzia e ho 33 anni. Sono sposata e ho due figlie, la più grande ha quasi 15 anni e la più piccola 10, poi c'è la mia terza "bimba", la vedete nell'avatar, è la mia adorata gattina Jenny, una norvegese delle foreste (lei ha solo 6 mesi).
Da quando avevo 16/17 anni prendo la pillola. Ultimamente io e le mie figlie siamo seguite da una dottoressa omeopata. Da quando ci curiamo con questi rimedi e con la fitoterapia stò riflettendo molto anche su tutte le controindicazioni che ha la medicina tradizionale, diciamo che l'omeopatia non è soltanto una medicina ma è un modo di vivere e mi ha aperto gli occhi. Così ieri ho detto a mio marito che voglio assolutamente smettere di prenderla, tanto più che fumo :roll:, e lui mi ha subito appoggiato, dandomi anche l'ok per acquistare uno di questi meravigliosi computerini per la misurazione della fertilità , consigliatomi on line sempre da un medico omeopata. Prima non li conoscevo, ma da qualche giorno ho letto tantissimo sul sito della Baby comp. Ho già qualche domanda da porvi prima dell'acquisto e spero di trovare tanti consigli da voi, grazie mille
Da quando avevo 16/17 anni prendo la pillola. Ultimamente io e le mie figlie siamo seguite da una dottoressa omeopata. Da quando ci curiamo con questi rimedi e con la fitoterapia stò riflettendo molto anche su tutte le controindicazioni che ha la medicina tradizionale, diciamo che l'omeopatia non è soltanto una medicina ma è un modo di vivere e mi ha aperto gli occhi. Così ieri ho detto a mio marito che voglio assolutamente smettere di prenderla, tanto più che fumo :roll:, e lui mi ha subito appoggiato, dandomi anche l'ok per acquistare uno di questi meravigliosi computerini per la misurazione della fertilità , consigliatomi on line sempre da un medico omeopata. Prima non li conoscevo, ma da qualche giorno ho letto tantissimo sul sito della Baby comp. Ho già qualche domanda da porvi prima dell'acquisto e spero di trovare tanti consigli da voi, grazie mille
Jennyy- Numero di messaggi : 180
Re: mi presento
Ciao cara! Benvenuta!
E congratulazioni per la vostra nuova avventura al naturale!!
Ti avviso che il tuo nick è stato modificato rimuovendo i caratteri numerici, che non sono permessi dal Regolamento (come esplicitato all'ingresso).
Comunque il tuo nick dovrà essere cambiato, poiché abbiamo già un utente con questo nome nel forum.
Ti contatterò in privato a questo riguardo
Di nuovo benvenuta!!
E congratulazioni per la vostra nuova avventura al naturale!!
Ti avviso che il tuo nick è stato modificato rimuovendo i caratteri numerici, che non sono permessi dal Regolamento (come esplicitato all'ingresso).
Comunque il tuo nick dovrà essere cambiato, poiché abbiamo già un utente con questo nome nel forum.
Ti contatterò in privato a questo riguardo
Di nuovo benvenuta!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
a quanto pare ho già fatto casini , scusa :oops: ..cercherò di stare più attenta
Jennyy- Numero di messaggi : 180
Nessun problema, figurati!
Hai un messaggio privato!
Hai un messaggio privato!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta!!!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Un'altra new entry
benvenuta cara!!!!!
benvenuta cara!!!!!
glo- Numero di messaggi : 1733
Ben arrivata!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3