Piccoli bimbi crescono
+43
tomoe
Blue
daneb
malalaka
mammamike
Bozilia
luisav
moonriver
Pachamama
ettav
sefora
Julie
Cinzia
Sharon
albapiccola
selvynina
Leila
martymcfly
mononoke
Luna nuova
likethewind
Jessica
Parsley
June
angelmoon
bluce
greenhope
littlegirl
nicolecom
raffina
Pantofolina
coccinella
giada
dipkick
LucyintheSky
nike
Elisina
glo
soleluna
sea
pippi_ci
ranavalentina
Ellyy
47 partecipanti
Pagina 7 di 24
Pagina 7 di 24 • 1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24
Re: Piccoli bimbi crescono
Eli...il tuo Dieghino è proprio un dolcetto!! ed è vero, ti assomiglia in maniera impressionante!!
ma sì festeggiateli i mezzi, vale sempre la pena fare un pò di festa!!
ma sì festeggiateli i mezzi, vale sempre la pena fare un pò di festa!!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
grazie tate
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Che dolce il tuo piccino
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
beeello il dieghino..
cosa gli hai regalato???
cosa gli hai regalato???
bluce- Numero di messaggi : 551
Complimenti Eli per il tuo Dieghino è un amore
angelmoon- Numero di messaggi : 948
Che tenerezza!!!!
Poco fa, ho sentito un po' di vocine in cameretta, mi sono affaccaiata.. ed ho trovato le mie tre signorinelle sveglie e tutte appiccicate nel loro lettone, con Margherita (la grande) in mezzo, che raccontava alle sorelline (bellissime, coi loro occhioni sgranati) Cappuccetto Rosso... Appena mi hanno vista, mi hanno "mandata via", e sono rimaste lì ancora un po', a godersi questa dolce complicità...
Poco fa, ho sentito un po' di vocine in cameretta, mi sono affaccaiata.. ed ho trovato le mie tre signorinelle sveglie e tutte appiccicate nel loro lettone, con Margherita (la grande) in mezzo, che raccontava alle sorelline (bellissime, coi loro occhioni sgranati) Cappuccetto Rosso... Appena mi hanno vista, mi hanno "mandata via", e sono rimaste lì ancora un po', a godersi questa dolce complicità...
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Bellissima questa immagine Elly
glo- Numero di messaggi : 1733
Eravamo al mare e durante la cena io e mio marito ci punzecchiavamo scherzando (come facciamo sempre )
alla fine della cena mia figlia ci guarda e dice:
"Quando eravate giovani eravate innamorati,ora diciamo che vi sopportate!"
tutta la gente intorno si e' messa a ridere (noi compresi )...
...il fatto e' che non sappiamo dove l'abbia sentito dire,dato che noi non lo abbiamo assolutamente mai detto!!!Così ci siamo premurati di farle capire subito che mamma e papa' sono ancora innamorati come quando erano fidanzatini
alla fine della cena mia figlia ci guarda e dice:
"Quando eravate giovani eravate innamorati,ora diciamo che vi sopportate!"
tutta la gente intorno si e' messa a ridere (noi compresi )...
...il fatto e' che non sappiamo dove l'abbia sentito dire,dato che noi non lo abbiamo assolutamente mai detto!!!Così ci siamo premurati di farle capire subito che mamma e papa' sono ancora innamorati come quando erano fidanzatini
Ragazze questa ve la devo raccontare: ho un cuginetto (figlio di un mio cugino) che oggi ha fatto il suo primo giorno di asilo. Fin'ora era sempre stato a casa con la mamma e il suo passatempo preferito era seguire il nonno e il papà che passano l loro tempo libero tra officina, giardino e garage sempre a fare dei lavoretti (abitano in campagna e la casa dove stanno se la sono praticamente costruita da soli).
Dunque questo piccino giunge all'asilo questa mattina e la maestra gli propone diversi giochi ma lui li rifiuta tutti e dice che si annoia, allora la maestra gli chiede "che cosa ti piacerebbe fare?" e lui:"io voglio lavorare!!" e la maestra "lavorare??" e lui" sì vorrei costruire uno scaffale!!" avranno pensato allo sfruttamento minorile!!
Dunque questo piccino giunge all'asilo questa mattina e la maestra gli propone diversi giochi ma lui li rifiuta tutti e dice che si annoia, allora la maestra gli chiede "che cosa ti piacerebbe fare?" e lui:"io voglio lavorare!!" e la maestra "lavorare??" e lui" sì vorrei costruire uno scaffale!!" avranno pensato allo sfruttamento minorile!!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Bella Rana
io devo riportare una cosina non proprio bellina sulla crescita della mia diavolessa
Ieri e' stata messa in castigo all'asilo perche' ha dato uno schiaffo ad una sua compagna che voleva soffiarle il fidanzatino
Iniziamo bene :roll: cosa fara' a 16 anni?? Si azzuffera' in discoteca???
io devo riportare una cosina non proprio bellina sulla crescita della mia diavolessa
Ieri e' stata messa in castigo all'asilo perche' ha dato uno schiaffo ad una sua compagna che voleva soffiarle il fidanzatino
Iniziamo bene :roll: cosa fara' a 16 anni?? Si azzuffera' in discoteca???
Pagina 7 di 24 • 1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24
Argomenti simili
» Vacanze e viaggi con i bambini
» Uscire con i bimbi
» Feste di compleanno dei bimbi
» Vaccini e vaccinazione bimbi
» problemi cardiaci nei bimbi
» Uscire con i bimbi
» Feste di compleanno dei bimbi
» Vaccini e vaccinazione bimbi
» problemi cardiaci nei bimbi