Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

+76
chiaretta
Dulcinea Del Toboso
acquarietta
Eowyn
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
Lulity
lady_chiara
Sharon
Zara
Hythien
goldie
fatina
kikkadori
mimi
nicolecom
Valy
ladyLisa
Julie
Licine
ArdathLilith
mulan
marimari
cinciarello
fiordiloto
lumachina
Stellina
Bruna
tomoe
dipkick
formichina
viva
sefora
MissPat
ettav
Farfallina
atam
Parsley
valix
pukis
bambolina
Camilla
LucyintheSky
GiùeLù
Luna nuova
nike
Luthien
Leila
sweethome
kivrin
daneb
Pat
Jessica
greenhope
LadySpank
Bambolina Cip
coccinella
luisav
Schatzy
selvynina
Martinamarina
mononoke
ranavalentina
Elisina
Ballottina
Gipsy
Pantofolina
valinav
linda
bluce
Abù
jolie
Elisabetta
sea
Maria
80 partecipanti

Pagina 33 di 37 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37  Successivo

Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 33 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Sharon Mer Giu 17, 2015 3:10 pm

Hyt hai già provato con lo zenzero? Io prendevo emesil ma lo sconsiglio perché essendo in pastiglie facevo fatica a mandarla giù senza vomitare peró quando riuscivo a prenderla andava decisamente meglio.... Indietro consigliavano delle gocce sempre allo zenzero... Magari potrebbero aiutarti
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 33 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Hythien Mer Giu 17, 2015 8:44 pm

Si ho provato col nausil, ed altri vari ed eventuali allo zenzero (pure i canditi che però solo a sentir l'odore  Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 33 460372 ) poi biochetasi supposte, e bastoncini di reganisso ma non c'è nulla da fare No
l'unico blando, ma molto blando, palliativo è la cocacola ma se per errore ne ho ancora nello stomaco al conato successivo poi mi pare di essere un drago sputafuoco e mi corrode tutto l'esofago nella risalita, 'na tragggedia.

Cioè davvero ricordo che vivevo a pizza, surgelata o d'asporto... però tutto sto malessere proprio... mah! Ho detto al maritozzo di ricordarmi tutto per filo e per segno semmai mi venisse ancora voglia di fagottini in futuro Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 33 589908 per ora proprio sapere che passerà non mi fa nessun piacere perchè mi chiedo come ci arriverò.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 33 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Parsley Mer Giu 17, 2015 9:59 pm

Mi ricordo che Sea aveva citato le supposte di Biochetasi nelle giornate peggiori, mi è rimasto impresso perché a me la davano sempre in bustine da piccola e la vomitavo puntualmente... le hai provate? Quando sarò incinta, con la mia fobia sono sicura che correrò a suppostarmi alla prima nausea leggera Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 33 654381 (e poi dovrò fare i conti col fatto che la natura fa come pare a lei...)
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 33 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da fatina Mer Giu 17, 2015 10:37 pm

Hythien io non vomito credo da quando andavo alla scuola media e l'anno scorso, quando ci siamo presi tutti e tre una super influenza gastro-intestinale, ho usato il plasil in un paio di occasioni e devo dire che funziona. Non so se durante la gravidanza è indicato e può sortire lo stesso effetto, ma su di me ha funzionato. In bocca al lupo!
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 33 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Hythien Gio Giu 18, 2015 7:48 am

Grazie! Ieri tra la nottata in bianco per il maritozzo e il supervomito vedevo davvero tutto nero Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 33 589908
Le supposte le ho provate perchè ricordavo di averle prese anche per la Anto e se nel pomeriggio a volte ho notato che rimetto meno, pur restandomi la nausea, la mattina e la sera sono ininfluenti.

Dicevo del plasil perchè me ne ha parlato la gine, proprio in relazione al problema che i continui sforzi dei muscoli addominali (e ineffetti dopo così tante sessioni al wc sento tutti i muscoli di torace e addome come dopo 4 ore di palestra) potrebbero rallentare la guarigione del distacchino. Vedo che anche lei è combattuta, perchè comunque questo distacco è molto piccolo e si è mantenuto uguale, e io tutto sommato sto malissimo ma non a livello di disidratazione...
e va beh... non si può far altro che aspettare, e sperare che non si ripetano situazioni come ieri in cui avevo la pupa nella vasca e mi è salito il conato assassino, così con un occhio guardavo nella tazza per far centro e con l'altro mi accertavo che la Anto non facesse scherzi, finchè non è accorsa mia mamma attirata dal rumore, che io non riuscivo a trovare un momento libero per articolare parola Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 33 589908
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 33 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da cinziettina Mer Set 09, 2015 6:23 am

Nonostante mi sia passata la nausea da quasi due mesi continuo ad avere un rifiuto nei confronti del pesce. Twisted Evil E pensare che prima della gravidanza ne andavo pazza. Secondo voi riuscirò a mangiarlo prima della fine della gravidanza? Perché so che un alimento molto utile anche per la bimba è mi spiace rinunciarci...  😢anche voi avete dei cibi che non siete più riuscite a mangiare?
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 33 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Jillian Mer Set 09, 2015 6:45 am

Cinziettina sai che notato la stessa cosa? In particolare con sogliola e platessa di cui prima ero ghiotta...ora non riesco a mangiarle perché mi disgustano, specie se fatte al burro perché sento l'odore di burro (che solitamente adoro).
secondo me dopo la gravidanza passa tutto!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 33 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da lady_chiara Mer Set 09, 2015 7:38 am

E' capitato anche a me con il pesce e con il ragù. Ho ricominciato a mangiali verso l'ottavo mese
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 33 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Eowyn Mer Set 09, 2015 8:32 am

Io nausea ancora per fortuna niente... ho solo qualche difficoltà a digerire, ma molto gestibile. Ecco, non riesco a mangiare le porzioni che mangiavo prima! Mi disgustano però le cose troppo salate (anche se secondo gli altri hanno poco sale)!
Invece ho la pancia molto gonfia, pur andando di corpo regolarmente... a cosa sarà dovuto?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 33 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Zara Mer Set 09, 2015 1:06 pm

Al progesterone Eowyn  Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 33 13860
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 33 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 37 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.