Nausea e avversioni alimentari in gravidanza
+76
chiaretta
Dulcinea Del Toboso
acquarietta
Eowyn
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
Lulity
lady_chiara
Sharon
Zara
Hythien
goldie
fatina
kikkadori
mimi
nicolecom
Valy
ladyLisa
Julie
Licine
ArdathLilith
mulan
marimari
cinciarello
fiordiloto
lumachina
Stellina
Bruna
tomoe
dipkick
formichina
viva
sefora
MissPat
ettav
Farfallina
atam
Parsley
valix
pukis
bambolina
Camilla
LucyintheSky
GiùeLù
Luna nuova
nike
Luthien
Leila
sweethome
kivrin
daneb
Pat
Jessica
greenhope
LadySpank
Bambolina Cip
coccinella
luisav
Schatzy
selvynina
Martinamarina
mononoke
ranavalentina
Elisina
Ballottina
Gipsy
Pantofolina
valinav
linda
bluce
Abù
jolie
Elisabetta
sea
Maria
80 partecipanti
Pagina 29 di 37
Pagina 29 di 37 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 33 ... 37
Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza
Io so che il Biochetasi si può prendere in gravidanza...su di me fa miracoli quando sento lo stomaco "sbilanciato", certo le mie non sono nausee o bruciori da gravidanza, ma vi assicuro che sono pesantucci da sopportare!
Anche le gocce di Zemet (a base di zenzero) che consigliava Daneb per la nausea hanno un buon effetto sui bruciori (iperacidità)
Anche le gocce di Zemet (a base di zenzero) che consigliava Daneb per la nausea hanno un buon effetto sui bruciori (iperacidità)
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Ragazze entro nel Club anche se ne avrei fatto volentieri a meno... Allora tutta la scorsa settimana me la sono fatta con un buco allo stomaco allucinante, insomma fame costante di pasta pizza e focaccine appena mi trovavo lo stomaco vuoto iniziava la nausea.... Stamattina mi sveglio e mi dico wow niente nausea fantastico.... Faccio colazione senza troppo appetito e ora sono stesa a letto, ho già fatto 2 corse in bagno ma senza fare nulla e ora non so come faró domani a lavoro ho letto tutto il topic e ho capito che c'è ben poco da fare
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Sharon, mi dispiace! Tanta solidarietà per te. Spero sia solo un momento e che tu ti riprenda.
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Oggi è brutta brutta, sono ancora in pigiama, prima Lovvo è uscito un attimo e tornando mi ha trovata piegata in due sul WC... Dopo per un po' sono stata meglio ma ora mi sento di nuovo uno straccio... Ora ho messo a fare i ghiacciolini...
Oh, no, Sharon, mi spiace!!
Se ti puo' consolare io la settimana 6 e 7 sono stata peggio di come sto ora , spero che succeda lo stesso a te
Per il lavoro starei tranquilla, ho amiche che hanno fatto tutta la gravidanza a vomitare ma al lavoro mai nulla potere della mente! anche io sto meglio i giorni in cui sono impegnata fuori casa (e senza il mostro a cui star dietro )
Se ti puo' consolare io la settimana 6 e 7 sono stata peggio di come sto ora , spero che succeda lo stesso a te
Per il lavoro starei tranquilla, ho amiche che hanno fatto tutta la gravidanza a vomitare ma al lavoro mai nulla potere della mente! anche io sto meglio i giorni in cui sono impegnata fuori casa (e senza il mostro a cui star dietro )
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Forza Sharon, i ghiacciolini sono miracolosi! Se stai male, vai dal medico e fatti dare malattia!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Grazie Dk... Incrociamo le dita anche perché non ho il bagno qui, devo uscire dalla banca e precipitarmi in quello degli uomini che è il più vicino... Insomma spero di farne a meno....
EDIT: miss non avevo letto beh essendo così all'inizio vorrei evitare di dirlo... più che altro è che temo non è come un'influenza che prendo un paio di giorni e sto meglio... boh... vediamo come va... certo è che se sto male male sto a casa, le priorità sono altre adesso
EDIT: miss non avevo letto beh essendo così all'inizio vorrei evitare di dirlo... più che altro è che temo non è come un'influenza che prendo un paio di giorni e sto meglio... boh... vediamo come va... certo è che se sto male male sto a casa, le priorità sono altre adesso
Io sono al quarto mese e continuo ad avere nausee e vomito. In ufficio era un disastro: dovevo correre in bagno (nell'openspace stavo dalla parte opposta dell'unico bagno misto uomini/donne) e ogni tanto non facevo in tempo ad arrivarci, dovevo fermarmi in mezzo all'ufficio e vomitare nel cestino dei rifiuti.
Poi mi sono fatta mettere a casa dalla ginecologa, e adesso a casa va un po' meglio, potendo mangiare quanto mi pare ho sempre e comunque la nausea, ma vomito circa 2 volte a settimana invece che due volte al giorno!
A me aiuta molto la tisana allo zenzero
Poi mi sono fatta mettere a casa dalla ginecologa, e adesso a casa va un po' meglio, potendo mangiare quanto mi pare ho sempre e comunque la nausea, ma vomito circa 2 volte a settimana invece che due volte al giorno!
A me aiuta molto la tisana allo zenzero
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
Caspita Lady.... Io ieri e oggi ho retto mangiando costantemente, in pratica un pacchetto di cracker me lo mangio in 3/4 ore un pezzetto alla volta... Domenica entrambe le volte in cui ho vomitato l'ho fatto a stomaco vuoto, la prima prima di pranzo e a colazione avevo bevuto succo d'arancia e la seconda prima di cena dopo aver bevuto acqua e limone... Speriamo bene... Certo che 5 mesi così sono pesanti oltre tutto io non riesco a mangiare bene, vado avanti a carboidrati sia a pranzo che a cena ma se penso di mangiare altro mi sento male solo all'idea
Ecco questi racconti son l'unica cosa che mi spaventa un po' del fatto che siamo in ricerca mentre aspettavo la Anto ho vomitato almeno 2 volte al giorno per quasi 5 mesi a partire dalla 7°settimana l'idea di stare ancora così con in più lei per casa mi strugge. Io giravo con 4 o 5 sacchetti di carta dentro la bustina di plastica in borsa... si sa mai quando il conato avrebbe preso il sopravvento.
L'unica cosa che riuscivo a mangiare era la pizza però visto i ritmi con cui tutto riusciva nonostante la dieta della pizza avevo perso 11 kg circa.
L'unica cosa che riuscivo a mangiare era la pizza però visto i ritmi con cui tutto riusciva nonostante la dieta della pizza avevo perso 11 kg circa.
Hythien- Numero di messaggi : 945
Pagina 29 di 37 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 33 ... 37
Argomenti simili
» Avversioni a sapori e odori in gravidanza
» Tb e integratori alimentari
» App per la gravidanza
» Intolleranze alimentari
» Tb e intossicazioni alimentari
» Tb e integratori alimentari
» App per la gravidanza
» Intolleranze alimentari
» Tb e intossicazioni alimentari