Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crampi addominali in gravidanza

+43
Jillian
martymcfly
Eowyn
Sharon
Stelladelmattino
kikkadori
ladyLisa
Parsley
Zara
seresere
daneb
June
MissPat
Farfallina
Blue
Chiaraluni
Marti
valix
atam
lauramariagrazia
piccolo principe
sweethome
coccinella
LadySpank
Schatzy
sefora
serenere
Luthien
Martinamarina
Bambolina Cip
Kikka
Pat
lellaa
greenhope
Ellyy
elysa
glo
Maria
Elisina
valinav
sea
Rossana
Jessica
47 partecipanti

Pagina 12 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Gio Apr 16, 2015 4:40 pm

Pure io nel club! Però le mie sono lievi e ce le ho per pochissimo tempo.
Comunque leggere questo topic tranquillizza! Crampi addominali in gravidanza - Pagina 12 13860
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Sharon Mer Giu 24, 2015 12:15 pm

Ragazze provo a chiedere un consiglio... Lunedì e oggi ho uno strano dolore al fianco sinistro... Per capire il tipo di dolore potremmo associalo all'ovulation pain o un blocco intestinale quindi non crampi... Lunedì è durato un paio d'ore oggi invece non accenna a diminuire... Il dolore è localizzato abbastanza in alto diciamo all'altezza dell'ombelico ma esternamente sul fianco prendendo sia la parte anteriore che posteriore... E non credo sia l'intestino sia perché è alto sia perché in bagno sto andando abbastanza regolarmente..:Dite che è il caso di sentire la gine?
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da Rossana Mer Giu 24, 2015 1:10 pm

se il dolore è fisso si, prova a sentirla, magari è solo la posizione del bimbo che preme su qualcosa, ma almeno la senti e ti rassicura!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075

Messaggio Da Eowyn Lun Set 07, 2015 5:28 am

Io è dal test positivo di una settimana fa che ho crampetti tipo mestruali... stanotte però si sono intensificati, in particolare in basso a destra, mi fa male pure la coscia come quando ho le mestruazioni ( io sono sempre stata più sensibile in basso a destra, non so perché )... dite che dovrei andare al ps? Non ho una ginecologa (mi farò seguire in ospedale) e il mio medico di base non capisce nulla!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3470

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Set 07, 2015 8:26 am

Ma hai perdite?
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Set 07, 2015 8:26 am

di sangue intendo...
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Messaggio Da Eowyn Lun Set 07, 2015 8:28 am

No assolutamente niente, dopo le perdite da impianto di due settimane fa non ho più avuto neanche una goccia...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3470

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Set 07, 2015 8:38 am

Da quello che ho capito se i crampi non sono accompagnati da perdite di sangue, non dovresti preuccuparti..come stai ora? Un po' meglio?
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Messaggio Da martymcfly Lun Set 07, 2015 8:39 am

Capita di avere crampi tipo mestruazioni specialmente ad inizio gravidanza.Sono le modifiche dell'utero.Se non hai perdite,ti direi di star tranquilla.
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da Jillian Lun Set 07, 2015 8:49 am

Anche a me sia il gine ecografista sia la gine che mi segue hanno detto di preoccuparmi solo in caso di perdite simil inizio mestruazioni, e che i crampi e le fitte all'utero sono normali. Magari ti fa male anche la gamba proprio perché è il tuo corpo che reagisce così a movimenti dell'utero, come avevi già osservato. Io di crampi e fitte dolorossette ne ho avute quasi tutti i giorni per le prime settimane.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

- Argomenti simili