Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crampi addominali in gravidanza

+43
Jillian
martymcfly
Eowyn
Sharon
Stelladelmattino
kikkadori
ladyLisa
Parsley
Zara
seresere
daneb
June
MissPat
Farfallina
Blue
Chiaraluni
Marti
valix
atam
lauramariagrazia
piccolo principe
sweethome
coccinella
LadySpank
Schatzy
sefora
serenere
Luthien
Martinamarina
Bambolina Cip
Kikka
Pat
lellaa
greenhope
Ellyy
elysa
glo
Maria
Elisina
valinav
sea
Rossana
Jessica
47 partecipanti

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Jessica Gio 17 Gen 2013 - 14:23

Un dolore tipo spillo non è propriamente un crampo, è solo una puntura, molto probabilmente è solo l'utero che si distende Crampi addominali in gravidanza - Pagina 11 826922 in ogni caso, vale la regola ripetuta molte volte nel topic: solo sanguinamento e crampi insieme sono causa di preoccupazione, ciascuno da solo, no!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da seresere Lun 21 Gen 2013 - 16:29

io dal 9 po fino al 17 po ho avuto crampi tipo dolori mestruali, i primi giorni anche forti, tanto che pensavo stessero arrivando le mestruazioni, poi vedevo le tb che non diminuivano per niente e...come sapete le mestruazioni non sono arrivate (anzi, proprio nessuna perdita...) Crampi addominali in gravidanza - Pagina 11 936791 , quindi leggendo questo topic (siete davvero preziose) mi sono rassicurata tantissimo...
siete preziose!
seresere
seresere

Numero di messaggi : 72
Età : 46
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da seresere Lun 21 Gen 2013 - 16:30

scusate le ripetizioni, sono un pò fusa in sti giorni...!!!!!!! Crampi addominali in gravidanza - Pagina 11 98660
seresere
seresere

Numero di messaggi : 72
Età : 46
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Zara Mar 25 Giu 2013 - 14:31

Anche io, che sono proprio all'inizio, ho dei crampetti all'utero. Ho iniziato a percepirli già dall' 8 dpo e non avendoli mai avuti la cosa mi è sembrata subito sospetta, infatti poi il test è diventato positivo. A me tranquillizzano molto, mi sembra che il mio piccolo mi dica, mamma ci sono davvero! Crampi addominali in gravidanza - Pagina 11 902113
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Parsley Mar 25 Giu 2013 - 15:35

Che cosa tenerissima Zara Crampi addominali in gravidanza - Pagina 11 582699
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da ladyLisa Lun 2 Set 2013 - 16:45

Ragazze, vi risulta una correlazione tra crampi addominali in gravidanza e carenza di magnesio?
ladyLisa
ladyLisa

Numero di messaggi : 253
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Zara Ven 4 Ott 2013 - 12:49

Ieri sera ho avuto dei crampi simil mestruali sul lato destro della pancia, parecchio fastidiosi ma non direi dolorosi. Duravano pochi secondi, 3-4, si interrompevano per altri 5-6 e poi di nuovo. Così via per quattro ore, finchè non sono andata a dormire. Si intensificavano con i movimenti del piccolo. Stamattina mi sono alzata e non li avevo più, però sento la pancia da quel lato un po' provata. Martedì mi sono stancata molto a lavoro, ho fatto duemilavolte le scale e spostato molti libri di scuola, alla fine avevo la pancia un po' dura. Mercoledì invece avevo parecchio dolore alle gambe legato alla circolazione. Ieri finalmente sono riuscita a riposare e alla sera mi sono venuti questi crampi. Mi sono un pochino preoccupata, ma probabilmente è il mio corpo che mi chiede di rallentare. Idratata sono idratata, poichè bevo molto. Se si dovessero ripetere contatterò l'ostetrica, ma per ora posso star tranquilla, vero?
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Jessica Ven 4 Ott 2013 - 13:05

Essendo da un lato solo, probabilmente era muscolo o intestino.
Se senti il bambino muoversi, è tutto a posto Crampi addominali in gravidanza - Pagina 11 826922 ti segnalo questo topic per imparare a monitorare i movimenti e assicurarsi che tutto sia a posto: https://ladyfertility.forumattivo.com/t2701-movimenti-fetali?highlight=movimenti

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Zara Ven 4 Ott 2013 - 13:37

Grazie PQ, che il piccolo stia bene ora non ho dubbi. Infatti si dimenava come un matto anche ieri sera mentre avevo questi crampi e stamattina si faceva sentire mentre ero ancora in dormiveglia. In questi giorni la pancia sta crescendo, potrebbe essere anche che l'utero vada a farsi largo scontrandosi con l'intestino. Chissà. Ad ogni modo non erano una sensazione molto piacevole e spero di evitamerla in futuro. Crampi addominali in gravidanza - Pagina 11 294699 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da kikkadori Lun 26 Mag 2014 - 12:48

eccomi anche io, a provare queste sensazioni...!!!  I love you   Crampi addominali in gravidanza - Pagina 11 902113  e anche a me i pantaloni stringono!!

leggere che è normale, tranquillizza molto.

L'unica cosa che un po' mi turba è che ho anche un po' di mal di schiena, e le due cose di solito se sono associate per me significano mestruazioni in arrivo...però contemporaneamente mi conforta sapere che è un segnale del mio corpo come per dire "sto facendo posto al piccolino"   Crampi addominali in gravidanza - Pagina 11 332790 
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Crampi addominali in gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Crampi addominali in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.